Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
no poi sempre su terra - 2 quel demente che si era pigliato il permanban che parla di casi umani riferiti ad altri fa sganasciare è perfetto per quel forum
best4busine$$ ha scritto: ↑10/11/2019, 7:39
"trasferito" e' una parola grossa E' la sezione Mondo che si e' trasferita, io resto principalmente un utente di TW ,mi sono solo adeguato ai tempi
Perché oltre a Carismio che si fa le domande e si da le risposte e a Horace chi è passato al lato oscuro?
Comunque quest'anno si potrebbe fare una Fess Cup a tre brand come Survivor Series, mica male
In realta' it's all about Colosso , as always. anche adesso c'e' di che sbellicarsi
In attesa degli awards che per me quest'anno promettono scintille , con quelli di TW che saranno criticatissimi comunque vadano, quelli di WOW che si faranno le seghe da soli che sono il " top del top del top"e st'altro pollo di Pasquale che si auodecretera' UOTUniverse nel suo stesso forum .
"Ma quanto cazzo adoro la leadership" , baldracca la Eva
Fino a poco fa avevo pochissimo hype per il fine stagione forumistico, ma devo dire che ora l'idea dei tre Awards mi ha già venduto dicembre come un mese rutilante per il wrestling-web.
Ma voi state fuori, già devo votare settimanalmente per 7 canali youtube di k-pop, che bisogno c'è di 3 awards che siamo 30 persone in tutto il wrestling web?
E niente , solo per farvi sapere che c'e' questa possibilita'
Ankie ha scritto:Potrei pensare ad un Ritorno solo se mi riassegnassero i 2 UOTY che mi hanno tolto, mi dessero quello del 2019, e il UOTD, con tante, tantissime scuse da parte di TUTTI.
E una Cartella in cui infilare direttamente tutto A&F così com'è.
Sta persino iniziando a contribuire a suo modo, quello del fidanzato scorbutico che fa una scenata solo perché gli piace riappacificarsi, al Grande Topic dei Supermercati.
Sta persino iniziando a contribuire a suo modo, quello del fidanzato scorbutico che fa una scenata solo perché gli piace riappacificarsi, al Grande Topic dei Supermercati.
Si ma non ti ci abituare, era solo per darti il contentino
Commander Cool ha scritto: ↑13/11/2019, 20:47
Eh niente best è proprio passato all'altra sponda
Fino a una certa faceva sorridere questa gag, ormai anche no.
Vabbeh Comma' , e che dovrei fare , incatenarmi su TW e rinunciare al divertimento ? Andare in giro a rompere il cazzo e' quello che ho sempre fatto , I'm a Maverick , I'm an outlaw , I'm b4b bay-bay .