AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da DF PUNK »

Beast ha scritto: 20/11/2019, 11:24 Beh, è pur sempre un match titolato con un probabile work rate alto. Comunque in generale ci può stare il tuo discorso, anche se temo che l'annuncio possa essere molto a lungo termine sulla crociera di Jericho (e magari interruzione finale degli SCU se intendono portare avanti la storyline con Scorpio Sky).
Vabbè ma il workrate a livello televisivo vale zero. Cioè siam contenti che ci sia, ma non è quello che crea interesse.



Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

DF PUNK ha scritto: 20/11/2019, 11:50 Vabbè ma il workrate a livello televisivo vale zero. Cioè siam contenti che ci sia, ma non è quello che crea interesse.

Certo, ma è anche sinonimo solitamente di bei match che magari ti tengono fermo sul canale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Buona puntata di Dark, non ci sono avanzamenti ma io lottato è assai gradevole. Peccato per il Main Event un po'corto, avrebbero meritato qualche minuto in più.

Bene il tag femminile, si aggiunge gente valida alla divisione e questo non può che essere un buon segnale.

Carini l'opener, sorpreso per la sconfitta dei PP, visto io match con Santana e Ortiz, ma mi sa che vogliono pushare i best Friends in zona alta del ranking.

Hype per Omega vs Evans di settimana prossima, ci sta non farlo a Dynamite per non confondere il pubblico con un titolo di un'altra federazione.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Emperador Horace »

Omega/Evans è un match dall'esito scontato, dato che il canadese difenderà il titolo il 1° dicembre contro Dragon Lee a Triplemania Régia. Ma pure senza conoscere questo dato puzza di +1.
È lo stesso discorso di Jericho/Allin, se il risultato è scontato la gente ti cambia canale, a meno che non sia uno squash.

Omega che difende il titolo AAA contro i midcarder potrebbe essere una ottima soluzione per introdurre qualcuno tipo Juvi o Psicosis, anche se probabilmente loro puntano Vikingo.
Anzi, io farei proprio una roba tipo MITB con tutti i messicani che non hanno avuto chance per il titolo, con Juvi, Psicosis, El Dandy, Super Calò, Pentagon Jr., Lizmark Jr., Angelico, Halloween/Ciclope e Damian.
Starpower a grappoli :godimento:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da DF PUNK »

Dark è ottimo proprio per questo, puoi infilarci della roba ottima per il pubblico dell'arena e per il core della tua fanbase senza intaccare lo show televisivo.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Non ho idea di come siano stati i ratings durante il segmento del match titolato tra Jericho e Allin, ma io durante quel match non ho mai staccato gli occhi dallo schermo per quanto mi sono divertito. I +1 scontati perdono il sapore dell'attesa di scoprire come andrà a finire, ma se interpretati bene sono comunque capaci di tenerti sul canale. Almeno questo secondo me, poi possibilissimo che la storia abbia dimostrato finora il contrario.

In generale comunque sarebbe divertente l'idea di un match a più uomini messicani per stabilire il No. 1 Contender sul territorio americano, e in un contesto del genere si potrebbe usare anche qualche vecchia gloria vista all'epoca della WCW come dicevamo sull'altro thread. La mia sensazione però è che le cinture AAA (che non sono solo di Omega, ci sono anche i Lucha Bros campioni di coppia) per accordi tra le compagnie non possano essere mostrate su TNT. Ecco perché si giocano il match titolato su YouTube e non durante Dynamite.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4724
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 197 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

YB overissimi, penso il pubblico più caldo nei loro confronti.
Gli StrongHearts spaccano.
Le donne un pochino meglio, ma vedo sempre troppa poca esperienza in tutto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Emperador Horace »

Peoblemi con le cinture e i marchi c'erano ai tempi del primo regno di Jarrett, che infatti non poteva mostrare la cintura ad Impact, o chiamarla col suo vero nome, ma mi pare che tutto fu poi superato.
Quindi il non far apparire la cintura dovrebbe essere solo per loro esigenze.

Jericho/Allin perse l'8,2% degli spettatori, dopo che i due blocchi precedenti avevano riguadagnato spettatori.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da ChernyVolk »

La puntata di Indy di Dark avrà anche Big Swole vs Shanna

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

ChernyVolk ha scritto: 20/11/2019, 17:57 La puntata di Indy di Dark avrà anche Big Swole vs Shanna



Bel banco di prova per Shanna, vediamo come si comporta.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Commander Cool »

Joy Black ha scritto: 20/11/2019, 12:53 Hype per Omega vs Evans di settimana prossima, ci sta non farlo a Dynamite per non confondere il pubblico con un titolo di un'altra federazione.
Minchia, vabbè che stiamo parlando di pubblico di uno show di wrestling, ma addirittura gente che si confonde vedendo un match per il titolo di un'altra federazione mi sembra un po' esagerato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Beh comunque non è un titolo della loro federazione

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Registrati quattro match per il prossimo episodio, pare siano venuti tutti bene.


Trent vs. Pentagon jr.
Awesome Kong (w/ Brandi Rhodes) vs. Leva Bates (w/ Peter Avalon)
Big Swole vs. Shanna
AAA Mega Championship Match: Kenni Omega (c) vs. Jack Evans


Il guest commentator affiancato ad Excalibur è stato Shawn Spears.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »


Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Pare non mandino in onda il match tra Awesome Kong e Leva Bates, sarebbe la prima volta che un dark match non viene mandato in onda. Chissà che non abbiano pensato di non mandare su "Dark" il primo match singolo di questa nuova versione del duo Brandi/Kong.

Rispondi