IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Ma non è una questione di essere dominante, eh... è che mi sta enormemente sul cavolo il fatto che magari lo mettono contro chi è in faida con Callihan, e poi per proteggerlo ci sono quella sequela di finali di merda che 99 su 100 sono DQ. Piuttosto allora mettici Dave, che un pin se lo può prendere tranquillamente. Poi sono d'accordo che non lo vorrei indistruttibile, intendiamoci...



Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Asvel »

Gsquared ha scritto: 10/11/2019, 9:04 Ma non è una questione di essere dominante, eh... è che mi sta enormemente sul cavolo il fatto che magari lo mettono contro chi è in faida con Callihan, e poi per proteggerlo ci sono quella sequela di finali di merda che 99 su 100 sono DQ. Piuttosto allora mettici Dave, che un pin se lo può prendere tranquillamente. Poi sono d'accordo che non lo vorrei indistruttibile, intendiamoci...
Ripeto: anch'io sono curioso di vederlo in azione con Padre J., però diamo tempo al tempo.
Intanto, gli Ove funzionano alla perfezione, rispetto agli ultimi gruppi, tolti i Lax, ci fu quello guidato da Storm che era, in termini di narrazione, lentissimo ad uscir fuori.
Tant'è vero che fu cancellato dopo la menata sul treno con Mickie James :disgustato2:
Anche se... Quando Dreamer è arrivato sotto al ring, microfono alla mano mi ha dato l'impressione di aver iniziato a sussurrare il dubbio sugli altri componenti del gruppo, magari fra sei mesi gli ove si frsntumeranno perché stufati di servire e riverire Sami senza avere alcunché in cambio.
Vedremo

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

La puntata perlopiù è stata di buon livello, soprattutto sul ring dove il confronto con settimana scorsa è stravinto...
Ma mi sa che stanno perdendo un po' il confine tra ciò che è al limite e ciò che è cagata pecoreccia, perchè alcune uscite sarebbero state bene nella prima NWA-TNA, quella con le ballerine nelle gabbie e il nano che si faceva le pippe nel bidone della rumenta.
Cioè, come possono pensare che possa piacere una storyline in cui Swinger ha cagato nella borsa di Shamrock? E Boh, pure il segmento con Katie Forbes e RVD è abbastanza pesante nel suo voler essere trasgressivo a tutti i costi.
Austin in generale è abbastanza carismatico, ma il suo contributo al tavolo di commento durante l'opener è stato parecchio deludente... ha spiccicato due parole messe in croce. E una volta mostrata la mamma di Trey nel pubblico, si è capito immediatamente chi avrebbe vinto il match e la title shot, e la storyline successiva... sarebbe stato meglio farla scoprire solo dopo la vittoria di Trey. Posto che si possono fare storyline che non contemplino Ace Austin che vuole trombare membri della famiglia dei suoi avversari... anche se resta un fantastico debosciato viscido.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da AFM2000 »


Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera, per la serie "scopri l'intruso":
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
In più:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata dedicata in buona parte al gauntlet, che è di ottimo livello per tutta la sua durata... quello che mi ammazza, almeno personalmente, è la scrittura dello stesso, però. Perchè Swann non ha fatto la prestazione della vita, ha fatto una prestazione sovrumana, che unito al fatto che non ha un personaggio interessante al di là del generic babyface n°X, mi puzza orribilmente di SuperCenaMerda e me lo fa odiare a morte, specialmente quando lotta contro tre avversari molto più fighi di lui come personaggi, e altrettanto bravi sul ring.
Poi vabbè, Tessa. Me ne dovrò fare una ragione, immagino. Che poi non è perchè non la stimi, tutt'altro... è che continuo a pensare che quando scadrà la novità e vederla contro gli uomini non farà più così notizia, sarà troppo forte per la categoria Knockouts.
Senza timore di smentita, il nuovo personaggio di RVD fa cagare a spruzzo. Please retire!

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da bakke85 »



Ma mi sono perso qualcosa ?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Praticamente, quella di settimana prossima è una puntata festiva, perchè il 28 è il giorno del ringraziamento. Invece che fare il Turkey Bowl come tutti gli anni, hanno deciso di fare una puntata fuori continuità a tema wrestling dei territori anni '70 e '80.
Tipo la Southpaw Regional Wrestling, ma un intero show, match compresi.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da bakke85 »

Settimana prossima guarderò tutto impact e non solo i video su YouTube e instagram

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Simon »

Ma hanno usato la clip di Rhyno da Southpaw Regional Wrestling! :moltosorpreso: Sant'iddio, se non fosse che alla 'E frega zero ci sarebbero gli estremi per una denuncia...

Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1159
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Joe Casta »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Dico solo :love: :love: :love:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da bakke85 »

Stasera guardo, merita come spero ?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Mettiamola così, è una splendida parodia affezionata del wrestling territoriale. Ci sono un sacco di chicche notevoli e rimandi ad angle passati...
Non aspettarti del gran wrestling, ecco.

Rispondi