Permette di far giocare la miglior coppia ossia Milik/Mertens, rendi tutto più quadrato con Callejon e Zielinski larghi e con Allan a coprire gli orrori di Fabian.
Poi a gennaio il capitano tornerà protagonista

Ma fammi capire, ma Ancelotti ti è venuto in bocca da piccolo e da allora non te lo da più oppure il figlio ti ha messo a pecorina la mamma? no giusto per sapere perché almeno mi rendo conto se hai critiche sensate sul lavoro di Carletto oppure no.
Ha bisogno pure di motivare lo schifo e il bordello che ha lasciato a Napoli? Oppure non si può criticare un allenatore solo perché si chiama Ancelotti?The Natural Bastard ha scritto: ↑11/12/2019, 14:57 Ma fammi capire, ma Ancelotti ti è venuto in bocca da piccolo e da allora non te lo da più oppure il figlio ti ha messo a pecorina la mamma? no giusto per sapere perché almeno mi rendo conto se hai critiche sensate sul lavoro di Carletto oppure no.
Dwight Schrute ha scritto: ↑11/12/2019, 15:37 Ha bisogno pure di motivare lo schifo e il bordello che ha lasciato a Napoli? Oppure non si può criticare un allenatore solo perché si chiama Ancelotti?
Ma se vuoi qualche motivazione io provo a dirtene qualcuna.
1. Migliore rosa del Napoli probabilmente degli ultimi 10 anni. Ad oggi è a -8 dal Cagliari nonostante dovesse puntare allo scudetto visto che sono stati spesi anche soldi importanti.
2. Ha preso in mano una squadra che ha perso un campionato alla penultima giornata, che giocava il miglior calcio in Italia, che ha fatto 91 punti ma non è stato MAI in lotta per vincere lo scudetto in 2 anni.
3. L'anno scorso ha fatto una stagione così anonima che non si vedeva da anni questo anonimato nel Napoli.
4. Il Napoli viene da due mesi senza vittorie e gioca anche piuttosto male. Non è difficile da riscontrare.
5. Si è incaponito su alcuni suoi concetti. Insigne a tutta fascia tipo Ventura e Mangia, cambiarne 7-8 ogni partita.
6. Lo spogliatoio non si è presentato in ritiro e molti giocatori non lo potevano vedere.
La cosa certa è che Ancelotti per quel che prendeva e per cosa doveva fare è stato un flop clamoroso.
Santa madre.NightMSKing ha scritto: ↑11/12/2019, 15:20 Ma perchè mettere in mezzo mamme o parenti vari che non c'entrano niente? Lo trovo veramente squallido, spero che la moderazione prenda provvedimenti definitivi.
Per me la scelta potrebbe avere un senso ben preciso: Gattuso l'anno scorso ha portato una squadra come il Milan a sopravanzare in classifica squadre migliori come le romane e a mancare la qualificazione in Champions per appena 2 punti (perché l'Inter, che è finita quarta, aveva gli scontri diretti favorevoli per cui per superarla avrebbe dovuto realizzare 2 punti in più).Dwight Schrute ha scritto: ↑11/12/2019, 17:44 Su Gattuso ho già detto che per me non era l'allenatore adatto però magari ad anno in corso fa arrivare il Napoli a mani basse in Champions perché il Napoli ha una rosa migliore dell'Inter.