WWE 2K19

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: BO
Has thanked: 57 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Nothing Fancy »

Ciao belli,
:pliz:
Non gioco ad un WWE/2k dal 17...mi consigliate l'acquisto di questo capitolo? (2k19)
Ho trovato la versione ps4 a 20 euro ma se dite che non ci stanno troppe migliorie rispetto al 17 me li tengo pure volentieri in tasca che tra thq e 2k mi han fatto gia buttare troppi soldi su sta serie.

Giocherei prevalentemente in modalità Universe, anche se ho letto che dopo anni la carriera ha di nuovo un senso di essere giocata, confermate?

Attendo con molta calma qualche info, grazieeee



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7366
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da PaulSacz »

Nothing Fancy ha scritto: 30/10/2019, 20:23 Ciao belli,
:pliz:
Non gioco ad un WWE/2k dal 17...mi consigliate l'acquisto di questo capitolo? (2k19)
Ho trovato la versione ps4 a 20 euro ma se dite che non ci stanno troppe migliorie rispetto al 17 me li tengo pure volentieri in tasca che tra thq e 2k mi han fatto gia buttare troppi soldi su sta serie.

Giocherei prevalentemente in modalità Universe, anche se ho letto che dopo anni la carriera ha di nuovo un senso di essere giocata, confermate?

Attendo con molta calma qualche info, grazieeee
Io sono fermo a 2k14 pensa te, però ho letto in giro che questo 2k19 è il migliore dopo anni di buio totale. Forse il migliore dell'era 2k dopo il 14.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Shinobi »

Nothing Fancy ha scritto: 30/10/2019, 20:23 Giocherei prevalentemente in modalità Universe, anche se ho letto che dopo anni la carriera ha di nuovo un senso di essere giocata, confermate?

Attendo con molta calma qualche info, grazieeee
A me proprio la modalità Universe ha deluso, invece. Per quanto i roster siano immensi (il che tra l'altro può essere sia una pecca che una cosa positiva), le meccaniche del gioco restano troppo obbligate. Non ha pienissima libertà di mettere in scena quello che crei. La stessa creazione dei promo è macchinosa e se lasci fare al'IA ne escono fuori promo ridicoli.
Non hai grandissimo potere sulle rivalità, dal momento che se metti due superstar in feud tra di loro poi sei obbligato a tenerti i match della rivalità scelti dal computer che spesso e volentieri coinvolgono sempre le due superstar coinvolte in match tra di loro e se provi a modificare quel match inserendo altre superstar, non vale più come match da rivalità.
Le interferenze si basano su alleati e nemici, quindi per renderle credibili dovresti metterti a modificare per bene ogni superstar impostando per bene quali sono gli alleati e quali i nemici di quella determinata supertar.
I tipi di segmento che ti offrono sono a stento un turn heel ed uno face per la singola superstar, un turn heel o face per i tag team e un promo autocelebrativo o il lancio di una sfida ad un'altra superstar. Mancano angle da backstage, interviste, firme di contratti, scene o segmenti al di fuori dell'arrena... Insomma, mancano diverse cosette che siamo soliti vedere negli show in tv.
Puoi creare un evento PPV solo la domenica (altro grandissimo limite). La cosa figa è che puoi decidere tu l'esito di un match, peccato che non puoi guardartelo, quindi se lo simuli e te lo vedi, decide il computer chi sarà a vincere.

Insomma, se lo compri esclusivamente per quella modalità, io te lo sconsiglio. Devono lavorarci ancora molto su per renderlo quanto più manageriale possibile.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: BO
Has thanked: 57 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Nothing Fancy »

Grazie per le risposte velocissime! :beer:

Devo dire che ho un modo strano di approcciare alla modalità universe ahaha..poco manageriale diciamo, provo a spiegarmi..
In sostanza, mi diverte delineare card di show e ppv, decidere match per i titoli e campioni. Giocando la maggior parte dei match che mi gasano ..magari ogni tanto dando un occhio alle statisteche e quindi avendo uno storico della faccenda. Un po il cercare di giocare alla season HCTP con i giochi d' oggi ahaha e usando più pg.

Ammetto che sia un modo un pò da giocatore casuale ma oramai è cosi =(

2k14 è ps4?

Roberto Rosso
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/05/2019, 22:10
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Roberto Rosso »

Probabile che il '20 lo trovi a 30 euro col Black Friday, il problema sono i bug...

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: BO
Has thanked: 57 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Nothing Fancy »

Roberto Rosso ha scritto: 01/11/2019, 19:30 Probabile che il '20 lo trovi a 30 euro col Black Friday, il problema sono i bug...
Gia avevo letto...Ma sono cosi sistematici si?

In realtà penso che il 19 mi possa bastare anche per le ore che dedicherei comunque al gioco in se..Ma ci butto sicuro un occhio, grazie :beer:




Ah per chi ha giocato al 19...Avevo letto che alcuni lottatori modificavano il proprio ring attire durante il match...vero? tipo Taker/Angle che rimangono a torso nudo prima di Tombstone/Angle Lock.. Ottima chicca, che mi aspettavo già tipo nel 2008 ajaj. Mi viene da chiedermi...è una cosa che posso applicare anche ad una CAW o solo certi lottatori hanno questa caratteristica?

Roberto Rosso
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/05/2019, 22:10
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Roberto Rosso »

Nothing Fancy ha scritto: 03/11/2019, 17:06 Ah per chi ha giocato al 19...Avevo letto che alcuni lottatori modificavano il proprio ring attire durante il match...vero? tipo Taker/Angle che rimangono a torso nudo prima di Tombstone/Angle Lock..
Confermo

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Jaymz84 »

ragazzi non so se leggerete mai sto messaggio ma ho preso il19 ieri ahahah e non riesco a fare le seguenti cose:
- far restare il wrestler sul ring ma fuori dalle corde
- quando ho un oggetto in mano non riesco più a liberarmene
- non riesco a mettere l'avversario sul paletto

se c'è qualcuno che legge mi faccia sapere!

Grazie

Roberto Rosso
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/05/2019, 22:10
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Roberto Rosso »

Jaymz84 ha scritto: 15/12/2019, 19:32 ragazzi non so se leggerete mai sto messaggio ma ho preso il19 ieri ahahah e non riesco a fare le seguenti cose:
- far restare il wrestler sul ring ma fuori dalle corde
- quando ho un oggetto in mano non riesco più a liberarmene
- non riesco a mettere l'avversario sul paletto

se c'è qualcuno che legge mi faccia sapere!

Grazie
1)vai contro le corde;
2)cerchio o L1;
3)front facelock con levetta sx e tasto x, poi trascini premendo R2

Rispondi