Wrestling femminile 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Sì, ma ormai la storia con la Hashimoto è conclusa, abbiamo avuto anche il mini feud con Tsukka e lo scontro con la campionessa Red Stardom, cosa resta da fare a Sareee? Lo scontro con l'amica Natsumi, appunto, e basta. Massimo potrebbe fare qualcosa con Syuri.

Mi sono perso questa cosa dell'assenza di Saki Akai. Dove va? Tra l'altro, dovrebbe tornare allo show del 4 gennaio e combattere come Saki Akai contro Yuki Kamifuku. Anche quì boh, l'avrei vista meglio a combattere come Sakisama, anche considerando che Yuki era già stata sondata come prossima da convertire al NEO Biishiki-gun.

Una cosa curiosa da recuperare in Ice Ribbon, allo show di sabato Ram ha combattuto contro Mayumi Ozaki. La leggenda aveva al seguito il fido police della Oz Army, così l'original Triple6 si è portata Onryo, il fantasma (nella realtà il padre, proprietario della federazione). Sono curioso di vedere cosa ne è venuto fuori dall'interazione tra questi 4. Dovrebbe uscire su niconico




Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 23/12/2019, 23:44 Mi sono perso questa cosa dell'assenza di Saki Akai. Dove va? Tra l'altro, dovrebbe tornare allo show del 4 gennaio e combattere come Saki Akai contro Yuki Kamifuku. Anche quì boh, l'avrei vista meglio a combattere come Sakisama, anche considerando che Yuki era già stata sondata come prossima da convertire al NEO Biishiki-gun.
Si parlava di un periodo di pausa per lei, però ora che me lo fai notare effettivamente è bookata per il 4 gennaio :uhm

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Boh ma in realtà ieri era in seadlinning, il 29 sarà in Wave e probabilmente in mezzo ci sarà qualche apparizione in DDT, ma non ho controllato per esserne certo. :blink:

Hyper per Year End Climax ne abbiamo?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 24/12/2019, 4:17 Boh ma in realtà ieri era in seadlinning, il 29 sarà in Wave e probabilmente in mezzo ci sarà qualche apparizione in DDT, ma non ho controllato per esserne certo. :blink:

Hyper per Year End Climax ne abbiamo?
Si in DDT sta proseguendo la sua serie di 7 match (con la Hirota a sto giro), mi sa che si trattava di un rumor senza fondamento (guarda caso sia Puroresu Dream che Drammatic DDT hanno modificato le notizie limitando il tutto al suo "ritorno a Parigi".

Year End Climax lo stanno pompando a manetta, specie Giulia che sta venendo costruita come oltre ogni aspettativa (anche se il match contro la Kashima è stato brutto, seppure molte delle colpe a mio avviso dipendendono da Saki).



Però l'arrivederci come catchphrase in stile Santino Marella anche no :serious:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Joy Black »

Kagetsu si ritira :(


Avatar utente
StingerSplash
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/12/2019, 8:34
Been thanked: 6 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da StingerSplash »

Botta tremenda - fine probabile di Oedo Tai come fazione - e ennesimo momento di riflessione su come lottano ste ragazze. Perché Kagetsu ha il collo parecchio malandato ad anni 27.
Spiace parecchio, performer di livello stellare.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Aveva già fatto presente l’idea di ritirarsi e rispetto alle sue intenzioni ha prolungato lo stint più del previsto.

A parte alcune ottime prestazioni (i due match recenti con la Hoshiki ad esempio), si vedeva che non era in grado di mantenere il suo standard a livello di lottato (anche se grazie al carisma ed al character riusciva comunque a rendersi interessante).

Spero rimanga a lavorare dietro le quinte, la sua esperienza e l’abilità al microfono possono essere la base di questa nuova fase della compagnia.

Sticazzi dell’Oedo Tai, non ha più nulla da dire se non fare la parte della stable Heel, o si rinnovano o tanti saluti (anche perché se non fanno nuovi acquisti chi fai lottare? Natsu e Natsuko? )

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto: 24/12/2019, 12:51 Si in DDT sta proseguendo la sua serie di 7 match (con la Hirota a sto giro), mi sa che si trattava di un rumor senza fondamento (guarda caso sia Puroresu Dream che Drammatic DDT hanno modificato le notizie limitando il tutto al suo "ritorno a Parigi".

Year End Climax lo stanno pompando a manetta, specie Giulia che sta venendo costruita come oltre ogni aspettativa (anche se il match contro la Kashima è stato brutto, seppure molte delle colpe a mio avviso dipendendono da Saki).



Però l'arrivederci come catchphrase in stile Santino Marella anche no :serious:
In pratica la Akai si è voluta concentrare sul booking del personaggio se stessa, e l'altro personaggio a se ne va a Parigi.



Pensavo che "arrivederci" fosse solo il titolo del fhotobook, invece poi ho recuperato i match suoi in Stardom e lo usa nei promo :blink:

Glielo avrà consigliato Milano, che ha fatto una sessione di allenamento al dojo Stardom. Adesso la prossima volta pretendo che entri con Mikeru e voglio che si riformi la IC, Andras Miyagi dovrà cambiare nome in Alessandra Maglio (Aressandora Mario) :IT:

Non era tra le mie preferite ma mi dispiace molto per Kagetsu, spero possa un giorno tornare, cosi come hanno fatto altre, e lo stesso vale per Hazuki Hazuki. Comunque riguardo al match in New Boring il 4 gennaio, è una grande vetrina. Va bene che è nel preshow, ma mentre ci sono fessacchiotti che pretendevano un incontro titolato (il genere di cose che spero di non vedere), non ci si rende conto dell'importanza storica del match. Si tratta, infatti, del primo match tutto femminile mai disputato in New Japan. Prima delle "nostre 4" solo Chyna aveva combattuto sul ring celestino, nel 2002, arrivando ad affrontare anche Chono, il quale probabilmente si prese anche una rivalsa sul gentil sesso dopo essere stato sempre costretto a indossare gli obbrobriosi vestiti che disegna la moglie tedesca. Oltre a Chyna le uniche donne ad aver combattuto un match ufficiale sono state Amber Gallows e Maria Kanellis, andata molto over non si sa perché ( :boccaaperta2: ), in un Kingdom vs Bullet Club non mi ricordo in che grande evento un po' di anni fa.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Geno »

Ti dimentichi la Hokuto, Bull Nakano, la Yoshida e Manami Toyota in Nord Corea.

La Toyota lottó anche nel 2002 in Tag con la Hotta contro Kaoru Ito e Momoe Nakanishi

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Quelli in Nord Korea li ricordavo, ma li consideravo a parte in quanto eccezionali con la wcw. (nah in realtà me ne ero dimenticato :blink: :facepalm2: )

Del match della Toyota etc. invece non sapevo nulla, grazie per la correzione.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Geno »

Quello del 2002 lo ricordavo perché fu al Dome e ci fu Chono Vs Misawa

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Geno »

Spulciando qua e la ho beccato altri due match femminili in NJPW (più o meno)

Sonoko Kato contro la Satomura e sempre la Satomura contro Chikayo Nagashima

Questi match furono combattuti negli show Muga di Fujinami ma erano comunque eventi NJPW

Ci hanno lottato anche gente come Nishimura, Nakano e Yuki Ishikawa

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Ho ben presente, ovviamente, quel Chono Misawa e, dallo stesso show, anche Nagata Takayama e uno young Tanahashi. Ma il lowcard proprio non l'avevo recuperato. Grazie anche per queste altre curiosità.

Rispondi