AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Freestyla »

StingerSplash ha scritto: 30/12/2019, 22:37 Per rilanciare gli Horsemen, chi meglio di Shawn Spears.

E' più facile che JR distingua tra Butcher e Blade, piuttosto che Spears riesca ad andare over.



Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff_HHH »

Possibile spoiler per stanotte

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da AFM2000 »

ChernyVolk ha scritto: 01/01/2020, 17:07 Intanto da Ticketmaster.
Rimangono il 20% dei biglietti per lo show di stasera...in una sala da 5K...sono troppi.
Il primo dell'anno non è che sia una data ideale per spostarsi...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Va be' partono da una base di 4k, qualcuno che arriva a comprare qualche biglietto c'è. È un buon risultato.

Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1159
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joe Casta »


Avatar utente
StingerSplash
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/12/2019, 8:34
Been thanked: 6 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da StingerSplash »

-Positivo Arn nell'angolo di Cody, ma il match con Allin non mi ha convinto. Al di là delle riserve su Allin (che è un personaggio interessante ma che faccio fatica a vedere contro gli heavyweight), andare su due segmenti a inizio puntata non è il massimo come ritmo. Troppi kickout, troppi sbrodolamenti, troppi tentati high spot.
-Inutilissima schmoz per il titolo femminile, con un grosso errore di booking per me. Avere due difese titolate in due episodi di fila è osceno, ma se così deve essere allora Riho non può vincere a culo qui da babyface. Al momento è undeserving champion e va ad affrontate 1v1 la #1 contender. Di solito si booka un heel così...
-Nota a margine, Hikaru Shida è l'unica star che hanno nella divisione e non le danno NIENTE da fare. Infatti il suo personaggio è quello visto in Giappone nei momenti più seri, e finisce lì.
-Mox vs Trent passabile, la reazione di Mox a Orange Cassidy non mi sembra molto in character (ma niente ha senso con quella merda di Cassidy), anche questo match troppo combattuto con spot a caso.
-Segmento Mox-Inner Circle moscio perché rimanda ancora il momento promesso. Pessima scelta. Tra l'altro anche qui dubbi su cosa sia in character e cosa invece sia fatto tanto per fare. Unica nota divertente l'offerta di diventare EVP.
-Decidiamoci se Guevara ne ha per lottare alla pari con un Dustin Rhodes o se in kayfabe è un parvenu.
-MJF onesto
-main event solita merda spotfestosa senza senso in cui nessuno va over.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Gran bella puntata :boh:

Cody vs Allin davvero un bel match , e un figo Arn Anderson come manager . Vittoria sporca di Cody che ci sta' ed ennesima conferma di quanto anche Darby continui ad essere tra i piu' over.

Il Women title match l' ho trovato davvero buono , tutte le wrestlers coinvolte mi sembra abbiano fatto un ottima figura , compresa Britt Baker che aggiunge anche il segmento backstage contro Riho nel post match , davvero convincente. Bene anche Nyla Rose , mi piace la gimmick della mina vagante. Risultato del match prevedibile con Riho che mantiene, come sara' per la settimana prossima contro la Statlander , ma si spera di continuare a vedere bei match anche da parte delle women.

Letteralmente un calcio nei coglioni il segmento backstage di Janela vs Penelope Ford e Sabian.

Trent vs Mox match piu' che discreto , ma il meglio e' stato ovviamente il post match con Guevara e Jericho che gli fa l'offerta. Fucking awesome.

Guevara con i cartelli durante il break e' puro genio :divertito1:

Guevara vs Dustin altro match davvero buono , finche' Dustin riesce a fare queste prestazioni c'e' poco da dire. Sammy ottimo come al solito , anche se vedo che ormai le chiappe al vento sono una parte centrale della sua gimmick in ring :facepalm2:
Hager ok ma a questo punto voglio vedere dei matches.

Segmento di MJF semplicemente EPICO :godimento: Unico piccolo neo , mi aspettavo delle stipulazioni piu' fantasiose e piu' radicali , anche se comunque quelle che ha messo fa presagire che la storia sara' interessante , con Cody che non puo' assolutamente toccarlo prima del PPV.

Main event davvero molto divertente , sicuramente un buon finale per la prima dell'anno. Spot a pioggia com'era prevedibile e fomento per l'ennesimo faccia a faccia tra PAC e Kenny.

Comunque, la storia sembra mostrare un Elite che cerca di ricompattarsi e trova anche i risultati , con Page che pero' si mostra deciso a restare in proprio.

Come detto , ottima puntata che continua la costruzione dei matches principali del ppv .

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da AFM2000 »

Il discorso su Mox e l'Inner Circle non vorrei fosse rimandato perché hanno in mente qualcosa per WK per andare li di sorpresa, perché poi ne perde qui di efficacia poiché è la stessa situazione simile a Cody con Butcher e Blade per allungare il brodo con MJF.

Alcune cose delle condizioni di MJF mi sembrano incoerenti con il suo personaggio (perché dovrebbe volere uno steel cage?), su Sammy invece sono stati perfetti.

In generale comunque parecchio sottotono.

Avatar utente
djemba88
Messaggi: 161
Iscritto il: 23/12/2010, 18:23
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da djemba88 »

AFM2000 ha scritto: 02/01/2020, 9:58 Il discorso su Mox e l'Inner Circle non vorrei fosse rimandato perché hanno in mente qualcosa per WK per andare li di sorpresa, perché poi ne perde qui di efficacia poiché è la stessa situazione simile a Cody con Butcher e Blade per allungare il brodo con MJF.

Alcune cose delle condizioni di MJF mi sembrano incoerenti con il suo personaggio (perché dovrebbe volere uno steel cage?), su Sammy invece sono stati perfetti.

In generale comunque parecchio sottotono.
Lo steel cage è con Wardlow non con lui.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

Puntata del 2020 che si apre un po' sottotono, mi sarei aspettato qualcosina in più e soprattutto un pizzico più di coerenza e logicità. Alcune cose continuano a piacermi, altre purtroppo molto meno. Se dal loro approdo in tv me li sono coccolati nei giudizi (soprattutto il primo mese e mezzo dove sembravano non sbagliare nulla o quasi), adesso sento di dover essere più severo perché è da un po' di settimane che fanno qualche errorino di troppo. Sul lottato penso si possa dire che siamo ancora su livelli positivi, mentre qualche passo indietro l'ho riscontrato a livello di scrittura di alcune storie.

Darby Allin vs Cody non è stato un brutto match, ma non lo definirei nemmeno indimenticabile. Quell'atteggiamento da heel di Allin quando me lo hai sempre presentato leale e corretto, ha stonato un po'. Ci sta comunque la vittoria non netta di Cody per non affossarlo.

Il match femminile no, non mi è piaciuto. L'inizio sembrava pure promettere bene perché erano partite benino, ma alcune sequenze sono state troppo macchinose e la Baker non me la riesco proprio a far piacere. La costruzione di Riho è scadente e quindi c'è logica in quello che le ha detto la Baker nel segmento durante l'intervista. Tra le quattro salvo la Shida, l'unica che mi è sembrata quella più a suo agio nel ring. Decisamente poco professionale ed elegante per uno show che va in tv annunciare un match titolato e poi tramutarlo in un 4-way perché non hai la sfidante che aveva già un impegno in agenda. Sono cose che non dovrebbero capitare a certi livelli.

Trent vs Moxley abbastanza godibile, anche se pure a me non è andato troppo a genio il siparietto tra Cassidy e Mox, andato forse un po' troppo fuori character. Forse dare una scossa con l'annuncio della scelta di Mox in questo primo episodio dell'anno anziché posticipare a settimana prossima sarebbe stata una scelta più saggia.

Molto carino Dustin vs Sammy Guevara e abbastanza da "wow" la canadian destroyer sull'apron. Sammy ha la giusta faccia da schiaffi per il ruolo che ricopre ed è stato geniale il segmento coi cartelli pre-match. Tra le cose positive ci metto anche la ladrata di Hager che serve a sviluppare il feud tra lui e Dustin.

MJF sempre più che discreto al microfono e possono starci pure tutte le condizioni che ha dettato, ma resto convinto che aver ritardato così tanto gli sviluppi del feud non sia stata una scelta molto smart. Il turn heel su Cody doveva essere più lento e a Full Gear dovevano solo gettare il seme della discordia per poi svilupparlo nelle settimane a venire, invece sono stati un po' troppo frettolosi.

Nakazawa che fa da interprete a Riho senza che ci sia stata una minima spiegazione dopo l'assalto di PAC, altra cosa bruttina. A cosa è servito quel segmento di PAC? Se li avevo elogiati in passato perché utilizzavano un certa logica anche nei piccoli dettagli, stavolta non ci siamo.

Main event che sinceramente ad un tratto mi ha un po' annoiato. Non un brutto match, ma ormai sembra una fotocopia di match già visti e rivisti tra gli atleti coinvolti. Salvo giusto i faccia a faccia tra Omega e PAC che sono sempre fomentanti.
Tra le cose positive ci metto anche la situazione Page. Mi sta piacendo come stiano pian piano marcando il suo lento distacco dall'Elite.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da AFM2000 »

djemba88 ha scritto: 02/01/2020, 11:26 Lo steel cage è con Wardlow non con lui.
Ok l'interpretazione errata ma quali aspettative dovrei avere per un Cody-MJF dopo uno steel cage, pure se è Wardlow il suo avversario?
Cioè a quel punto per il climax della storyline, lo steel cage era da sfruttare per l'overness di Cody/MJF, non come soluzione filler con lo scagnozzo.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff_HHH »

Come vi è sembrato Taz al commento?Sembra si sia inserito bene tra JR ed Excalibur

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 02/01/2020, 11:39 Darby Allin vs Cody non è stato un brutto match, ma non lo definirei nemmeno indimenticabile. Quell'atteggiamento da heel di Allin quando me lo hai sempre presentato leale e corretto, ha stonato un po'. Ci sta comunque la vittoria non netta di Cody per non affossarlo.

Nakazawa che fa da interprete a Riho senza che ci sia stata una minima spiegazione dopo l'assalto di PAC, altra cosa bruttina. A cosa è servito quel segmento di PAC? Se li avevo elogiati in passato perché utilizzavano un certa logica anche nei piccoli dettagli, stavolta non ci siamo.


Per quanto riguarda Allin io credo che invece la narrazione sia stata coerente: non ha aiutato Cody perché è un babyface, ma semplicemente perché aveva ancora in testa quel pareggio e sapeva che l'aiuto contro Butcher & Blade in cambio del rematch era una proposta irrinunciabile. Dopodiché pur di vincere prova a fare di tutto (nei limiti di un lottatore tendente al face).

Invece su Nakazawa/PAC il grosso è stato mostrato tra Dark e Being The Elite. Durante Dark (che è uno show ufficiale della federazione) PAC lo ha malmenato ma ha scelto di non finirlo per mandare un messaggio ad Omega, in Being The Elite (show non ufficiale ma ormai rilanciato sui social ufficiali della federazione) Nakazawa ha detto ad Omega di non preoccuparsi perché sta bene.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

AFM2000 ha scritto: 02/01/2020, 12:04 Ok l'interpretazione errata ma quali aspettative dovrei avere per un Cody-MJF dopo uno steel cage, pure se è Wardlow il suo avversario?
Cioè a quel punto per il climax della storyline, lo steel cage era da sfruttare per l'overness di Cody/MJF, non come soluzione filler con lo scagnozzo.



Guardala da un altro punto di vista: MJF piazza Cody in uno steel cage match contro il suo bodyguard per farlo arrivare in condizioni fisiche imperfette al match tra di loro. Si tratta di un comportamento classico da heel, ho visto narrazioni di questo tipo abbastanza di frequente in passato. Più Cody uscirà malridotto dal match nella gabbia, più sarà difficile battere il suo ex migliore amico, più aumenterà (almeno in teoria) la tensione emotiva durante il match con MJF.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 02/01/2020, 13:05 Invece su Nakazawa/PAC il grosso è stato mostrato tra Dark e Being The Elite. Durante Dark (che è uno show ufficiale della federazione) PAC lo ha malmenato ma ha scelto di non finirlo per mandare un messaggio ad Omega, in Being The Elite (show non ufficiale ma ormai rilanciato sui social ufficiali della federazione) Nakazawa ha detto ad Omega di non preoccuparsi perché sta bene.
Ah ok, allora mi recupero quella puntata di Dark che mi sono perso durante le feste di Natale.

Rispondi