Emperador Horace ha scritto: ↑03/01/2020, 18:28
Ma già che ti sei messo a fare i blob vuol dire che ti sei sorbito tutti i podcast, io non ho ascoltato manco i miei.
Ah si, uno una volta perché l'autobus ritardava.

ma quello e' stato un divertimento ,con la quantita' di boiate che dicevano , ma soprattutto come le dicevano , mi hanno allietato piu' di qualche commuting particolarmente trafficato. Molto spesso bastava aprire un punto a caso e aspettare una decina di secondi per sentire una stronzata
Io scrivo quello che mi viene in mente, al massimo faccio le ricerche per non sbagliare la citazione o il dato,
Anch'io scrivo quello che penso e manco vado a verificare nulla
tu hai messo in piedi una macchina da guerra incrinando anche i tuoi rapporti con youtube.
Ho solo messo a frutto la mia creativita' , se una cosa non mi diverte farla , non la faccio. Finche' sghignazzo montando i video , continuero' a farli, se invece comincero' ad annoiarmi smettero'.
E di Youtube figurati il cazzo che me ne frega, chiudono una marea di account e hanno un regolamento che consente a chiunque si senta insultato di segnalarmi , e' pacifico che lo $how non puo' stare la.
Il rister di A&F si mangia quello di TW, dove sono tutti allineati a dire la cosa più corretta possibile, e a ripetere sempre la stessa cosa.
Strano che dopo l'introdizione dei like qualcuno scriva ancora.
Sono queste le favolette che vi state raccontando tu ed Ankie nele vostro prive'e dentro al vostro forum che gia' era un prive'e?
Corro a scrivere 200 messaggi su "oh , quanto cazzo adoro la Leadership!!" per rtaggiungervi