-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter
Al Napoli serve assolutamente un centrale esperto al posto di Luperto, qualcuno che giochi sul vertice basso (dovrebbe essere Lobotka) visto che Fabian e Zielinski hanno altre qualità e deve rimpiazzare Insigne - Callejon ad oggi totalmente inutili.
Per non parlare dell'inutilità di Mario Rui, uno dei peggiori terzini della A a mio parere.
Per non parlare dell'inutilità di Mario Rui, uno dei peggiori terzini della A a mio parere.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 540 times
- Been thanked: 388 times
Ma che ciononostante pare Cafù rispetto a CalabriaDwight Schrute ha scritto: ↑11/01/2020, 18:51 Mario Rui, uno dei peggiori terzini della A a mio parere.

- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Sempre detto che in A e in Italia il livello dei terzini è bassissimo.Der Metzgermeister ha scritto: ↑11/01/2020, 19:25 Ma che ciononostante pare Cafù rispetto a Calabria![]()
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Sono arrivato a casa da poco e non ho visto nulla. Ma a giudicare dalle formazioni, Gattuso ha schierato di nuovo Di Lorenzo centrale accanto a Manolas con Hysay e Rui terzini...
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
L'unica cosa che mi rincuora è il secondo tempo, ho visto un buon Napoli come non lo si vedeva da tempo.
Insigne sta over-perfomando e ne sono felice, purtroppo per i borghesi radical-chic le colpe sono tutte sue ma un giorno la Rivoluzione vincerà e ste merde le metteremo nei gulag (quindi zero problemi).
Insigne sta over-perfomando e ne sono felice, purtroppo per i borghesi radical-chic le colpe sono tutte sue ma un giorno la Rivoluzione vincerà e ste merde le metteremo nei gulag (quindi zero problemi).
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Prossime 3 in casa fondamentali. Per come siamo messi oggi rischiano pure col Perugia, importantissimo restare a galla per un obiettivo che potrà essere stimolante per i prossimi mesi. Con la Fiorentina sarà una battaglia, e poi non abbiamo pace, dovrebbe rientrare Koulibaly ma Mario Rui sarà squalificato, dunque tornerà Hysaj a sinistra
A questo punto Ghoulam da vendere, lo abbiamo aspettato fin troppo e ci sono esigenze troppo importanti al momento.
A questo punto Ghoulam da vendere, lo abbiamo aspettato fin troppo e ci sono esigenze troppo importanti al momento.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Credo che il vero obiettivo del Napoli arrivati a questo punto, dovrebbe essere quello di usare il resto della stagione per rinnovare la rosa e provare i giocatori che faranno parte del nuovo corso.
Lozano per esempio e' costato 45 milioni. E' un investimento. Non esiste che giochi col contagocce e in zone del campo dove le sue carattestiche non vengono valorizzate. Andrebbe usato al 100% nel ruolo a lui piu congeniale. Poi se continuera' a manifestare dei limiti ok, ma almeno potra' dire di avere avuto le sue possibilita' di dimostrare quello che era in grado di fare.
Lozano per esempio e' costato 45 milioni. E' un investimento. Non esiste che giochi col contagocce e in zone del campo dove le sue carattestiche non vengono valorizzate. Andrebbe usato al 100% nel ruolo a lui piu congeniale. Poi se continuera' a manifestare dei limiti ok, ma almeno potra' dire di avere avuto le sue possibilita' di dimostrare quello che era in grado di fare.
- AFM2000
Oggi Lozano non è produttivo. Non da la copertura di un Callejon pure scazzato e non tocca una palla decente che sia una. Non credo che Gattuso lo abbia bocciato ma adesso non può proprio rivelarsi utile.luchador ha scritto: ↑12/01/2020, 14:48 Credo che il vero obiettivo del Napoli arrivati a questo punto, dovrebbe essere quello di usare il resto della stagione per rinnovare la rosa e provare i giocatori che faranno parte del nuovo corso.
Per carità, niente di diverso dal 24 o da Milik uomo solo al comando, ma ad oggi le cose stanno così.
- AFM2000
Aspettano una cessione per annunciare Lobotka
Luperto con l'influenza e salta l'unica partita che poteva giocare, ma guarda
Mi sa che rientra prima Ghoulam che Mertens e Koulibaly
Luperto con l'influenza e salta l'unica partita che poteva giocare, ma guarda
Mi sa che rientra prima Ghoulam che Mertens e Koulibaly

- AFM2000
Può segnare solo su rigore
Grande Ospina.
Bene Lozano ma è incompatibile col 24. Anche Elmas sufficiente. Importante trovare delle risposte da questi cosi come da Demme e Lobotka.
Grande Ospina.
Bene Lozano ma è incompatibile col 24. Anche Elmas sufficiente. Importante trovare delle risposte da questi cosi come da Demme e Lobotka.
- AFM2000
Bellino Demme, un play che fa le cose di un play, non si vedeva dai tempi di Jorginho
Adesso Fabian tornerà mezzala, se farà schifo lo si può pure buttare nell'umido, altro che Barcellona e Real
Con la Fiorentina finale vera.
Adesso Fabian tornerà mezzala, se farà schifo lo si può pure buttare nell'umido, altro che Barcellona e Real
Con la Fiorentina finale vera.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
AFM2000 ha scritto: ↑14/01/2020, 16:09
Bene Lozano ma è incompatibile col 24./quote]
Ah quindi è colpa di Insigne se è una merda![]()
Anche la crisi in Medio Oriente, la fame nel mondo e le guerre.
Poi bene, cosa bene che non è riuscito manco a tirare in porta con una squadra di Serie B e, a marcarlo, era ROSI!!
Vediamo i nuovi acquisti, Demme è impossibile da giudicare per quei pochi minuti, Lobotka mi sembra un maiale ma magari è un'impressione (o magari è una cosa positiva).