Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ma dopo tutta la confusione che ha portato Ancelotti Gattuso sta provando a rilanciarlo con calma, almeno ha la decenza di metterlo a destra, poi vedremo 'sto girone di ritorno.
A parte che del 24 mi ricordo solo i rigori, è un dato di fatto che può coesistere solo con un altro esterno capace di attaccare la profondità altrimenti perde il 70% di efficacia, poi Lozano sarà pure un bidone ma di altri Callejon sulla faccia della terra non è che io li veda posso solo immaginare se Salah e Mane si fossero bloccati per la mancanza di un esterno che li metta in porta
25 minuti di Demme valgono più della nullità di Ruiz in 4 partite.
Niente di quello che ha fatto nel secondo tempo ha avuto un senso.
-Non schiera Demme dal primo minuto -Lo fa entrare nel secondo tempo, al posto di Allan invece che di Ruiz - Subito dopo leva pure Zielinski, lasciando Demme e Ruiz da soli in mezzo, per cosa? per fare entrare Lozano, con Callejon ancora in campo...nel finale leva Callejon per fare entrare Llorente ( nonostante la presenza di Milik).
luchador ha scritto: ↑18/01/2020, 22:58
Il Liverpool in campionato ha fatto finora 20 vittorie e 1 pareggio. Uno schiaccia-sassi.
Mentre il Napoli nelle ultime 10 partite ha fatto 1 vittoria 3 pareggi e 6 sconfitte ( e perso 4 delle ultime 5 giocate ).
Il Napoli contro il Liverpool ha fatto 1 vittoria e 1 pareggio.
Come puo' una squadra che nel girone di Champions fa 4 punti su 6 col Liverpool andare cosi male in campionato? Eppure sono gli stessi giocatori.
Hai citato la partita di Anfield (l'ultima fatta divinamente), sai come l'abbiamo giocata?
Con una difesa a 3 dove Maksimovic e Koulibaly fecero una partita super (e che ci mancano), dove c'erano fuori il 24 e il 7 e la loro monotonia di schemi offensivi, dove c'erano quei 2 morti in campo come Fabian e Zielinski, quindi teoricamente basterebbe pochissimo per Demme e Lobotka per diventare titolari e dove l'unico che sa giocare a pallone con Milik e che c'ha il guizzo (infatti il gol del vantaggio fu di Mertens), si è preso delle vacanze extra in Belgio.
Magari la ricicliamo per non prendere bastonate dal Barcellona
Il ritiro finito dopo 1 giorno è vergognoso, purtroppo i tempi degli attentati come negli anni 90 è finito, perché questo meriterebbero questi indegni. Ora mi sono rotto i coglioni, non provo empatia per questi viziati.
Comunque l'idea del 3-5-2 o di un 5-3-2, tanto ora bisogna lottare in mezzo al campo ed è meglio una squadra più difensiva.
Ancora Callejon
Se cammina per il campo pure stasera mi incazzo per davvero.
Almeno Gattuso ha avuto il coraggio di tenere fuori Fabian,curioso di vedere Demme e Lobotka insieme.
Bella soddisfazione. Le immagini a fine partita sono un bene per il calcio perché il calcio senza ultras non è nulla #LiberiDiTifare.
Prestazione non brillante dal punto di vista tecnico (anche se si sono viste delle buonissime cose), ma veramente ottima sul piano dell'intensità e dei nervi.
Migliori in campo Insigne e Demme. Il primo ha zittito Cheating in modo assoluto, infatti prima ha segnato un gol meraviglioso, poi ha trascinato la squadra anche in fase difensiva e alla fine ha siglato una pace con le curve.
Diego invece ha dato tutto, veramente dominante in un centrocampo tosto come quello biancoceleste, inoltre ha personalitá da vendere. È ancora presto per dare un giudizio ma la differenza con Fabian, in quel ruolo, è evidente.
Non credo sia la svolta, domenica arriva la Juventus e prevedo un bagno di sangue, però ci voleva una vittoria in un momento assurdo e anche un po' di fortuna.
Ah è stato proposto uno scambio Vecino-Allan , il secondo dopo sabato scorso deve andare via, però uno scambio con Vecino sarebbe un downgrade clamoroso.
Niente Llorente, posto che finanziare l'Inter mi sembra follia, cioè prendere Politano senza aver dato una chance a Younes, certo Callejon sicuramente andrà via, ma forse è anche un segnale di bocciatura definitiva su Lozano?
Politano gioca principalmente a destra, Younes solo a sinistra, non capisco il paragone.
Poi al momento il Napoli e l'Inter sono in 2 dimensioni diverse, non ci vedo nessun problema nel finanziare il loro mercato.
Detto che mi fa cagare come acquisto