WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 811 times

Re: WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD

Messaggio da SNM UOTC »

Se Vince e il Triplo sono furbi , ieri appena finito il match dovevano essere pronti con un assegno in bianco per McGregor
Altre superstar mondiali non esistono per salvare sta merda.

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Ma sì, prendiamolo qualcuno dalle MMA.
Poi magari facciamo diventare anche il ring ottagonale.

:intelligente:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

io comunque non sarei del tutto sicuro che, con il PPV in Arabia il mese prossimo, la presenza di Brock nel RR serva per costruire l'avversario per WM

Non penso che a Supershowdown il titolo WWE non venga difeso, quindi è possibile che chi elimini Brock alla Rumble lo affronti a febbraio in Arabia Saudita e l'avversario per WM lo costruiscano a marzo ad E.C.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Orsolax ha scritto: 19/01/2020, 11:28 Ma sì, prendiamolo qualcuno dalle MMA.
Poi magari facciamo diventare anche il ring ottagonale.

:intelligente:
Talenti costruiti in casa che siano superstar o futuri tali non ne hanno...e lo sanno anche loro.
Ergo l'unica è attingere dall'unica fonte che li ha già pronti e preparati.

KaiserSp
Been thanked: 384 times

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 19/01/2020, 11:47 Talenti costruiti in casa che siano superstar o futuri tali non ne hanno...e lo sanno anche loro.
Ergo l'unica è attingere dall'unica fonte che li ha già pronti e preparati.
a quando LeBron James vs Vin Diesel nel main event di WM?

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 682 times

Messaggio da John Smith »

KaiserSp ha scritto: 19/01/2020, 13:50 a quando LeBron James vs Vin Diesel nel main event di WM?
LeBron lo si lascia a Strowman.

Vin Diesel può portare in ring la faida con The Rock nata sul set di Fast and Furious. A quel punto arriva John Cena, che si allea con The Rock e iniseme si appropriano del franchise di FaF. Ma in soccorso di Diesel arriva Batista, e a Wm tag team Fast and Furious vs Guardiani della Galassia.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 19/01/2020, 11:46 io comunque non sarei del tutto sicuro che, con il PPV in Arabia il mese prossimo, la presenza di Brock nel RR serva per costruire l'avversario per WM

Non penso che a Supershowdown il titolo WWE non venga difeso, quindi è possibile che chi elimini Brock alla Rumble lo affronti a febbraio in Arabia Saudita e l'avversario per WM lo costruiscano a marzo ad E.C.
Vero, giusta osservazione.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

John Smith ha scritto: 19/01/2020, 14:19 LeBron lo si lascia a Strowman.

Vin Diesel può portare in ring la faida con The Rock nata sul set di Fast and Furious. A quel punto arriva John Cena, che si allea con The Rock e iniseme si appropriano del franchise di FaF. Ma in soccorso di Diesel arriva Batista, e a Wm tag team Fast and Furious vs Guardiani della Galassia.
Ma dato che Cena ha preso il posto di Rock in F&F, ecco il tanto agognato turn heel.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Sto morendo dal ridere ahahhaah non fate arrivare queste voci a Vince che non ci penserebbe 2 volte :serious: :facciadafesso: :perso:

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 202 times
Been thanked: 139 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/01/2020, 10:59 Roman Reigns è roba di HHH.
Cioè siete davvero ancora convinti che sia il salvatore della patria?

Almeno ci si è evoluti, una volta si pensava avesse Shane questo ruolo, quando si è sempre e solo occupato di economia.
Ma pure Sheamus e McIntyre, per dire, sempre nell'ambito di atleti tra il discreto e il buono super lanciati dal Triplo.

Triple H non mi sembra affatto un fan del materiale di provenienza indipendente/jappa, tranne per quello che gli può servire nella sua piccola "nicchia gialla".

Non voglio ripetermi, ma neanche lui ha battuto ciglio più di tanto quando il pubblico virava su Punk o Bryan invece che su le loro proposte.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PuroIndyLove ha scritto: 19/01/2020, 15:01 Ma pure Sheamus e McIntyre, per dire, sempre nell'ambito di atleti tra il discreto e il buono super lanciati dal Triplo.

Triple H non mi sembra affatto un fan del materiale di provenienza indipendente/jappa, tranne per quello che gli può servire nella sua piccola "nicchia gialla".

Non voglio ripetermi, ma neanche lui ha battuto ciglio più di tanto quando il pubblico virava su Punk o Bryan invece che su le loro proposte.
Che poi Sheamus è suo cocco perchè si allenavano assieme.
Old school mentalità proprio.

Drew piaceva anche un sacco a Vince.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 19/01/2020, 13:50 a quando LeBron James vs Vin Diesel nel main event di WM?
proprio identica la cosa

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 682 times

Messaggio da John Smith »

Lato mio credo che il Triplo non sia né salvatore della patria, né portatore di false speranze. Lui è uno in grado di leggere sicuramente meglio la direzione attuale del business rispetto al suocero, senza mancare però di prendere anche lui delle cantonate o di dare sfogo ai suoi capricci. E, come ci diciamo da sempre, ha creato NXT per coccolare il fan di nicchia e usa il main roster come un calderone dove infilare di tutto, per rivolgersi alle grandi masse. Lui stesso in una recente intervista ha paragonato il main roster alla musica pop e nxt a metal/alternative rock, ed è piuttosto calzante.

Per approfondire con una mia sega mentale, di recente stavo discutendo con un fan di Guerre Stellari (io mi definisco a riguardo solo un semplice curioso) e stavo facendomi in testa un parallelismo con la nuova trilogia/main roster e rogue one+the mandalorian/nxt. Lui ovviamente si lamentava della nuova trilogia, definendola a tratti assurda, e io, pur presentandogliela come un'ipotesi, gli esprimevo il mio dubbio su come magari non fosse una strategia voluta quella di creare un'opera controversa, al fine di fare qualcosa che fa discutere e comunque funziona con il tuo pubblico target, ossia i più piccoli; e successivamente andare appunto a coccolare il fan hardcore, che vuole rifarsi la bocca dopo l'amaro rimasto e non è dunque sazio, con un'opera di nicchia, che fa sorgere in lui la gratificazione per saper riconoscere la qualità.

Ora, basterebbero solo le storie trapelate sul travagliato cambio di sceneggiatori e registi della saga per zittire queste seghe mentali, però è quantomeno curiosa la somiglianza tra certe dinamiche dell'uno e dell'altro prodotto.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1400 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/01/2020, 10:59 Roman Reigns è roba di HHH.
Cioè siete davvero ancora convinti che sia il salvatore della patria?

Almeno ci si è evoluti, una volta si pensava avesse Shane questo ruolo, quando si è sempre e solo occupato di economia.
C'è molto materiale di Triple H che nel Main Roster non ha posto. Alla fine penso che passi sempre tutto da Vince.
E poi Roman Reigns ok, ma Cain Velasquez, Tyson Fury e anche solo pensare di mandare un wrestler UFC (escluso Lesnar) nel Main Event di WM per il secondo anno consecutivo è tutto Vince.

Qui non si dice che Triple H sarà il salvatore della patria però con NXT non sta facendo un cattivo lavoro e penso che lì abbia qualche libertà in più decisionale.
Addirittura fece un'intervista dove dichiarava che sceglieva personalmente la musica e i concerti live per elevare delle superstar.

KaiserSp
Been thanked: 384 times

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 19/01/2020, 15:53 proprio identica la cosa
si, decisamente

visto che la WWE non riesce (o non vuole?) generare nuove star che non siano i soliti noti (che però il pubblico non pare apprezzare granchè) allora pesca da calderoni dove possono già trovare personaggi pieni di stappauaaaaaa (holliwood, mma, altro...)

facciamo finta che un domani Mayweather Jr decida di accasarsi a Stamford, secondo te lo manderebbero a 205 live, vista la sua costituzione fisica?

Rispondi