WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Re: WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto: 27/01/2020, 12:20 Mi aspettavo una Rumble pessima, invece quella maschile ha riservato parecchia sorprese. Sicuramente migliore della 2017 e della 2019, forse siamo lì lì con quella del 2018. Attualmente la 2016 rimane la migliore degli ultimi cinque anni, a parer mio.

Ottimo l'utilizzo di Lesnar, anche se pronosticabile, e ottima anche la sua eliminazione. Ora probabilmente si andrà di feud con Drew, anche se temo che in quel di Wrestlemania lo scozzese non riuscirà a battere la bestia. Roman Reigns utilizzato per pompare il vincitore della Rumble parte 56, comunque :ammiccante: ho perso il conto di quante volte è stato eliminato per ultimo così da pompare il pop del vincitore.

Il ritorno di Edge spettacolare, lui sembra in formissima ma ricordiamoci che ha comunque 46 anni. Vedremo cosa farà e soprattutto in che percentuale.

Per quanto riguarda la Rumble femminile, davvero pessima. Non tanto la vincitrice (che due coglioni) ma per tutta la sua gestione. Lenta, macchinosa, senza spot interessanti e priva di emozione. Nessuna sorpresa negli ingressi, niente di niente. Credo che sia la peggiore tra le te femminili fin qui disputate.

Continuo a trovare anticlimatica la gestione di Wyatt. Il mondo in cui vince, senza battere ciglio, lo trovo fin troppo meh, peggio persino della gestione di Lesnar. Credo che alla fine sarà comunque Roman Reigns ad andare contro il demone, probabilmente alla Chamber.

Gli altri match abbastanza da sticazzi.
2014: ultimo eliminato
2015: vincitore
2016: penultimo eliminato
2017: ultimo eliminato
2018: ultimo eliminato
2019: assente
2020: ultimo eliminato

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

BestintheWorld1982 ha scritto: 27/01/2020, 12:42 2014: ultimo eliminato
2015: vincitore
2016: penultimo eliminato
2017: ultimo eliminato
2018: ultimo eliminato
2019: assente
2020: ultimo eliminato
Eh infatti. Credo che sia anche un record, l'essere arrivato così tante volte secondo (e ancor di più, essere arrivato così spesso tra i final four).

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Volevo soffermarmi su una cosa, ma solo io ho visto la Storm trattata malissimo? Forse mi sono perso qualcosa ma non le ho visto fare quasi nulla.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

La Rumble Maschile mi ha divertito, invece la Femminile mi ha fatto cagare tantissimo.
Cioè, appena Shayna ha buttato sugli scalini Charlotte mi ha spoilerato subito cosa sarebbe successo: classico spot da heel che pensa di aver vinto ma ehi, c'è l'altra fuori dal ring che va inaspettatamente a vincere, incredibile!

Poi vabbè, Santina sì e Sasha no, good!

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

*play297* ha scritto: 27/01/2020, 13:22 La Rumble Maschile mi ha divertito, invece la Femminile mi ha fatto cagare tantissimo.
Cioè, appena Shayna ha buttato sugli scalini Charlotte mi ha spoilerato subito cosa sarebbe successo: classico spot da heel che pensa di aver vinto ma ehi, c'è l'altra fuori dal ring che va inaspettatamente a vincere, incredibile!

Poi vabbè, Santina sì e Sasha no, good!
Sasha pare essere infortunata. Per il resto vabbè. Charlotte è il Roman Reigns della divisione femminile.

Bill Eadie
Città: Atlanta, GA
Has thanked: 12 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Bill Eadie »

Non entravo nel Forum da anni, sono sempre mariosirius, ma se state a lamentarvi per una Rumble Maschile da 9 in pagella, la migliore da quelle del 2004 o 2007, facilmente nella Top 5 di tutti i tempi, state messi peggio di qualche anno fa...
Vi meritate anni di Jinder Mahal e JBL
Ripigliativi

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 682 times

Messaggio da John Smith »

Figa, Edge pare abbia firmato un triennale :O.O

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Io suggerisco solo di non leggere gli spoiler e i rumor prima della Rumble
è l'evento che mi emoziona di più durante l'anno, ed è uno spreco spoilerarsi Edge così
Infatti io sono rimasto super-sorpreso (neanche avessero fatto un confronto Sting-Undertaker, o avessero fatto ritornare The Rock da mandare contro Lesnar)
Poi godetevi la Royal Rumble come vi pare :boh1:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Bill Eadie ha scritto: 27/01/2020, 13:29 Non entravo nel Forum da anni, sono sempre mariosirius, ma se state a lamentarvi per una Rumble Maschile da 9 in pagella, la migliore da quelle del 2004 o 2007, facilmente nella Top 5 di tutti i tempi, state messi peggio di qualche anno fa...
Vi meritate anni di Jinder Mahal e JBL
Ripigliativi
Nella top five non ti so dire, sicuramente tra quelle degli ultimi dieci anni è tra le migliori, sicuramente meglio della 2017 e della 2019, sicuramente meglio rispetto alla 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015. Ritengo quelle del 2016 e del 2018 troppo sottovalutate, onestamente.

Comunque sì, questa è stata un'ottima Rumble.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

PPV onesto, la Royal Rumble maschile mi è piaciuta un sacco, lineare e con un senso logico. Contento per la vittoria di Drew McIntyre e per il ritorno di Edge chiaramente.

Bill Eadie
Città: Atlanta, GA
Has thanked: 12 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Bill Eadie »

Il Pregio è stato quello di farti avere la convinzione su più lottatori diversi quali vincitori
Prima parte originalissima, trovo un difetto nel non aver fatto batter a Lesnar il record di Reigns, farglielo pareggiare è stipidissimo
Altri due difettucci: l'eliminazione di Styles che dal vivo mi è sembrata errore tecnico, invece poi ho letto essere derivante da infortunio, si è notata subito la sua incredulità ed assenza nell'ingresso di Orton ad esempio; avrei fatto vincere McIntyre con doppia Claymore mentre Edge e Reigns se le davano sull'Apron
Fatta così sarebbe stata la Rumble Perfetta da 10 o quasi, ma è comunque una edizione storica
Male il resto del PPV, si salvano solo il Falls Count Everywhere e Asuka-Becky, il resto mediocre e non all'altezza
Una sola grande perplessità: è pronto McIntyre o meglio dire Galloway per un Main Event? Necessita di un Manager? Face/Tweener ce lo vedete?
Solo questo

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Minchia, Rumble davvero bella.
Non mi metto a fare troppi paragoni con le precedenti perché alcune neanche le ricordo bene, nel recente passato l’unica che regge il confronto per me è quella del 2016.

Prima parte divertente, con Lesnar prevedibile protagonista, molto divertente al solito quando c’è da fare il cazzone, lol. Qualcuno è stato sacrificato ingiustamente (?), vedi Nakamura ma soprattutto Lee, ma ci puoi stare.
Piccolo appunto: gli avrei fatto battere il record di Strowman, ottenuto in quella Rumble insulsa. :schifato:

Il ritorno di Edge è stato da brividi davvero, il ragazzo mi è sembrato abbastanza pronto fisicamente e il suo ritorno apre ad una serie di interazioni davvero interessanti, a partire da quella con Orton, molto ben sviluppata nel corso del match. Il cameraman che botcha la sua prima Spear meriterebbe la galera.

Il finale è stato davvero avvincente, molto ricco di starpower.
Rollins che entra, semina il panico ma poi si trova 1 vs. 4 e giustamente va fuori.
Edge che frega Orton.
Roman per la quarta volta secondo.
Drew che vince nel tripudio.

Ben fatto WWE.
Ultima modifica di Orsolax il 27/01/2020, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1400 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Il record non è di Reigns ma a quanto pare è di Strowman perché hanno contato "The Greatest Royal Rumble" :horrific:

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 202 times
Been thanked: 139 times

Messaggio da PuroIndyLove »

McIntyre ha interrotto Lesnar sul più bello con il record.

Facile che ci giocheranno su questo punto, quindi è logico che Lesnar non abbia raggiunto il primato.

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Drew che elimina Ricochet facendolo arrivare quasi in prima fila. :party:

Tra l’altro mi sono sembrate mezze botchate dal cameraman anche le eliminazioni di Corbin e Styles (quest’ultima giustificata dall’infortunio col senno di poi, ma comunque bruttina da vedere).

Rispondi