FEDERICA NARGI(anche se quella Gatta di Shaila non è così male)
GIORGIA PALMAS
BELEN RODRIGUEZ ( la d'urso??
)SPAREGGI:
MARTINA STELLA
CRISTINA CHIABOTTO
)Immagino.
Sì lo faccio per quelloRawIsTaker ha scritto: ↑27/01/2020, 16:13 PS Non so se è fatto apposta ma credo di si, ma d'accordissimo sul mettere due foto per ogni candidata, una foto normale e una un po piu da battaglia, ti fa giudicare a tutto tondo![]()

Giorgia è una gnoccolona infinita, ma Elisabetta lo è altrettanto e in più ha una particolare carica sensuale naturale che secondo me hanno in poche!!Gli scontri sono casuali, sto facendo scontrare la prima della lista contro l'ultima, la seconda contro la penultima e così via, e dato che le ho scritte in ordine casuale, come mi sono venute in mente, e poi in base ai suggerimenti degli altri utenti, l'ordine è del tutto casualeBatidor ha scritto: ↑27/01/2020, 17:53 Voti:
- Elisabetta: la Raffaella dei tempi d'oro era stragnocca e aveva un sederino da sogno, però col tempo si è persa in generale… Elisabetta era gnocca e forse adesso lo è ancora di più!
- Shaila: voto Shaila perché non merita il cappotto, per quanto forse abbia un fisico troppo asciutto e atletico…
- Elisabetta: Civil War?Giorgia è una gnoccolona infinita, ma Elisabetta lo è altrettanto e in più ha una particolare carica sensuale naturale che secondo me hanno in poche!!
- Belen: ok, Barbara è ancora una bella donna (oddio, al netto di trucco e luci mi domanderei quale sia la verità), peraltro forse è migliore la versione di questi anni rispetto a quella di 20 o 30 anni fa, ma potrebbe votare a suo favore giusto chi ritiene Belen un trans come dice un mio amico…
Spareggio:
- Martina!
- Juliana!
PS: ma gli scontri sono casuali o scelti a puntino? Io dico la seconda, perché più di uno pare studiato a tavolino!

Perché certi scontri sono degni del ME di WM, penso ad esempio a Elisabetta vs Giorgia o ad Elena vs MelissaSmooth Criminal93 ha scritto: ↑27/01/2020, 19:09 Gli scontri sono casuali, sto facendo scontrare la prima della lista contro l'ultima, la seconda contro la penultima e così via, e dato che le ho scritte in ordine casuale, come mi sono venute in mente, e poi in base ai suggerimenti degli altri utenti, l'ordine è del tutto casuale![]()