NWA anno 2020

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 12/02/2020, 14:50
Sarò io, ma trovo che l'idea che per il Lucky Seven valgano anche i time limit è stupida. Cioè, potenzialmente uno potrebbe traccheggiare per sei minuti e cinque secondi puntando al tempo, e dopo sette volte avrebbe una title shot.
Questo sono d’accordo, ma forse è proprio il punto che vogliono venga ripreso da Dice. Vedremo



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 12/02/2020, 15:00 Bho buona puntata e poco da dire. Scontro tra ciccioni divertente il giusto, stupito dalla vittoria del Tag ROH. Mi rode che Bratimer batta pulito Tim Storm, ma credo che sia il loro scopo.
Melina continua sulla strada della porcaggine e perlomeno sta su un ring più di 30 secondi. Mi piace la storia che non sia in nessuna posizione per pretendere nulla ma questo non la ferma. Kross fa la figura del fesso e Dice prova malamente a provocare Starks, anche se non capisco: che vuol dire che non è in grado di concludere niente? E’ campione, Dice lo ha battuto pulito. Bho.

Aldis-Scurll scorre, vediamo. Mannaggia uno vorrebbe anche volere bene ai R’n’R Expresse, ma per la miseria Gibson non ha proprio più nulla, stavolta si è anche dimenticato il tag per la miseria e hanno dovuto coprire con Aldis che distrae e Morton che fa un altro tag “sporco”. Onestamente, si concentrassero solo su Morton che perlomeno da l’idea di sapere cosa sta facendo e dove si trova.

La vera bomba della puntata è Nikita Koloff Born Again :perso:
Ah, ovviamente Storm eroe del mondo che beve dalla coppa. Avrebbe dovuto partecipare e vincere solo per questa scena finale.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: NWA anno 2020

Messaggio da poppo the snake »

L'opener è solo un reality di nome "Chi vuolessere Trevor Murdoch", ma c'è solo UN TREVOR MURDOCH! C'É SOLO UN TREVOR MURDOCH, UN TREVOR MUUUUUUURDOCH, C'E' SOLO UN TREVOR MUUUUURDOCH!!!!

Question Mark versione Kill Bill non può finire qua, ora esigo la tecnica tecnica dell'esplosione del cuore come finisher.

Tim Storm può jobbare a cani, porci e Bram (madonna che merda la sua spear), tanto gli basta una vittoria per far esplodere il pubblico.

Nikita Koloff ha scoperto Gesù

Immagine

Mi sa che non ci saranno nuovi innesti nella categoria femminile per il momento,però AK necessiterebbe di un maggior approfondimento, in più questa storyline ricopre un ruolo decisamente fuori dalle sue corde.

Di nuovo i due vecchi di merda? :sarcasmo:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Darth_Dario »

Comunque per completezza ho visto PCO & Scurll vs Rush & Aldis a ROH Free Enterprise. Il match assolutamente niente di che, ma devo che ho rosicato a vedere Aldis schienato da PCO: va bene tutto, lo scazzo con Rush che lo molla, però che cavolo.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da *play297* »

Quando sono le 2 di notte e ti metti a creare meme a caso:
Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da best4busine$$ »

Boh , io una chance gliela do' , piu' che altro perche' dall'immagine di copertina la location e la scenografia sembrano le stesse di Powerr, ma non so se sia per clickbaitare spettatori :serious:


Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da best4busine$$ »

Premesso che non la minima idea di chi sia sta gente (escluso ovviamente Nikita), devo dire che l'inizio con i promos io lo approvo fino alla morte. Si parte dalle basi. Ottimi entrambi i team al primo impatto al mic , a parte quelli di Nikita dove uno dei 2 wrestlers non ha parlato , e non e' bene.

Nel frattempo martedi' prossimo tornera' Powerrr.

Devo dire pero' che non sembra neanche male come idea , con i commenti degli youtuber alla fine dei promos e dei matches , piu' la possibilita' di votare i migliori sul sito .

Intanto la Crockett Cup sara' il 19 aprile con Aldis vs Scurll per il titolo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Darth_Dario »

Dai, abbastanza indolore. Bene la durata, come cosa di mezzo tra i Powerrr ci starebbe pure.

E comunque Horace li aveva chiamati.
Emperador Horace ha scritto: 11/02/2020, 22:07 PJ Hawx è diventato virale con questo spot in cui si lancia dal primo piano di un centro commerciale.





È il figlio di Altar Boy Luke, come passa il tempo.
Quello senza capelli è lui, adesso lavora anche come stuntman, e la WildKat è la sua (con Orlando Jordan :blink: ).

Il pupo ha sta ricevendo apprezzamenti da tanta gente, anche Hurricane Helms e naturalmente Aerostar, che adesso si lancerà dal secondo anello del Meazza per non sfigurare.

Corro a votare per loro, con buona pace di Born Again Nikita.

Edit: non ho Twitter, quindi non voto un cazzo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Gsquared »

Niente, alla fine l'ho vista, complice la durata ridotta.
E si fotta il tizio che si butta da mille metri, i pelatozzi mi piacciono parecchio! L'attire è davvero bello, e come tag team mi hanno convinto parecchio... :love:
Poi vabbè, solo io mi ricordo millemila tag team padre-figlio, soprattutto ai tempi dei territori? Cioè, Bullet Bob Armstrong ha fatto tag tipo con tutti i suoi figli, e questo è solo il primo che mi viene in mente...
Comunque pure io non ho twitter, quindi mi attacco.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 99 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Alieus »

Ah, ma allora è quello il Circle Squared, allora lo guardo!
Avevo aperto la notifica ed essendomi ritrovato un video di quattro ore e passa ho deciso subito di balzarmelo... Ma in tal caso la questione cambia!

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Orsolax »

Ma, in soldoni, cosa sarebbe sto Circle Squared?
Vale la pena guardarlo?
Ho visto che dura poco, punto a favore.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 19/02/2020, 13:42 Niente, alla fine l'ho vista, complice la durata ridotta.
E si fotta il tizio che si butta da mille metri, i pelatozzi mi piacciono parecchio! L'attire è davvero bello, e come tag team mi hanno convinto parecchio... :love:
Poi vabbè, solo io mi ricordo millemila tag team padre-figlio, soprattutto ai tempi dei territori? Cioè, Bullet Bob Armstrong ha fatto tag tipo con tutti i suoi figli, e questo è solo il primo che mi viene in mente...
Comunque pure io non ho twitter, quindi mi attacco.
Non so come dirtelo, ma uno dei pelatoni è tipo Justin Credible ciccione (a.k.a. Justin Credible oggi).

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 19/02/2020, 17:52 Non so come dirtelo, ma uno dei pelatoni è tipo Justin Credible ciccione (a.k.a. Justin Credible oggi).
Eh, ma sticazzi. L'ultimo dei problemi di Justin Credible era il look anonimo. I problemi della pippa erano che sul ring era estremamente basico e soprattutto quei cazzo di promo fintissimi in cui falliva malamente nel cercare di essere intenso. Il tutto peggiorato da un push stratosferico ingiustificato.
Ma dai... come fai a non volergli bene?
Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 19/02/2020, 18:00 Eh, ma sticazzi. L'ultimo dei problemi di Justin Credible era il look anonimo. I problemi della pippa erano che sul ring era estremamente basico e soprattutto quei cazzo di promo fintissimi in cui falliva malamente nel cercare di essere intenso. Il tutto peggiorato da un push stratosferico ingiustificato.
Ma dai... come fai a non volergli bene?
Immagine
Non so, mi sanno un po’ dei Revival dei poveri. Padre e figlio svolazzoni mi sanno di carne da macello perfetta per i vari ciccioni che girano in NWA.

Perché a me e te non ci piacciono mai le stesse cose? Eppure ti loro tantissimo :(

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da AFM2000 »


Rispondi