CAMELOT KINGDOM WRESTLING

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
stefanovillaggi
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/01/2014, 12:41
Città: New York

CAMELOT KINGDOM WRESTLING

Messaggio da stefanovillaggi »

CAMELOT KINGDOM WRESTLING

Buona sera amici appassionati di Wrestling.

CAMELOT E' TORNATA! L'EXCALIBUR ARENA E' PRONTA AD OSPITARE I SUOI SHOW.

12 Anni fa iniziai l'avventura su Freefederation. Un'avventura che per alcuni si sarebbe fermata poco dopo...un'avventura che mi ha portato ad aprire diversi roster sia a Freefederation che a Cwc in seguito. Piattaforme ben lontane da Forumfree che ci ha portato ad essere per lo più sconosciuti in ambito forumfree.

Con la chiusura di Cwc noi di Camelot abbiamo deciso di entrare nel mondo di forumfree, un mondo che ci ha permesso di scoprire tantissime ottime realtà ma che ancora non ci ha permesso di emergere come vorremmo e ci piacerebbe.

Dopo la chiusura del roster Avalon (dovuta anche a miei problemi familiari e personali) ho deciso di tornare, come in passato, come 12 anni fa per iniziare una nuova scommessa con me stesso e con Camelot.

Camelot è tornata con uno dei suoi storici roster: Reptile. L'idea è semplice, fare carriera come wrestler e arrivare a far rivivere l'altro glorioso roster nato più di 12 anni fa: INFERNO!

PER FARE QUESTO HO BISOGNO DI VOI!

Camelot è alla ricerca di nuovi wrestler che vogliano provare e che abbiano tempo di gestire un altro wrestler o tag team (si, a Camelot si pò gestire anche un proprio tag team) nel divertimento generale.

La mia idea di gestire lo show è molto semplice, chiara e destinata al divertimento generale. Sempre pronto a realizzare storyline che possano coinvolgere ed appassionare tutti.

Per qualsiasi informazione, o solo per dare un'occhiata al forum vi lascio qui i collegamenti.

FORUM CAMELOT: Cliccate QUI per vedere il forum

SUNDAY NIGHT INFERNO: Cliccate QUI per leggere gli ultimi show del roster rosso.

THURSDAY NIGHT REPTILE: Cliccate QUI per leggere gli ultimi show del roster verde

Al momento abbiamo 2 ROSTER ATTIVI, abbiamo 2 Show settimanali, 1 Magazine ufficiale con le ultime news e 1 Talk Show per parlare di quanto avvenuto.

VI ASPETTIAMO!



stefanovillaggi
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/01/2014, 12:41
Città: New York

Re: CAMELOT KINGDOM WRESTLING

Messaggio da stefanovillaggi »

Buona sera amici appassionati di Wrestling.

CAMELOT E' TORNATA! L'EXCALIBUR ARENA E' PRONTA AD OSPITARE I SUOI SHOW.

Il wrestling è passione, il wrestling è emozione.
Il wrestling si deve vivere. È sudore, sangue, sacrificio.
E ora hai la possibilità di viverlo stando davanti al pc o al cellulare.
Crea il tuo personaggio e scegli il tuo obiettivo. Diventerai il beniamino dei fan? O sali sul ring solo per guadagnare più soldi? Per picchiare duro o per vendetta? Ti interessa solo il titolo o stai cercando qualcosa di più?
Qualunque sia il motivo potrai raggiungerlo in un solo modo: lottando!
Unisciti a Camelot e vivi un'esperienza unica, crea il tuo wrestler o la tua divas
Ad attenderti, troverai il forum ufficiale dove il roster si riunisce per fare comunità, le tue gesta saranno notate dai cronisti del Camelot Magazine? O sarai invitato al talk show per parlare della settimana di show?
Non devi far altro che guardare i link qui sotto e il Regno di Camelot ti aprirà le sue porte.
Te la senti di provare a conquistarlo?

FORUM CAMELOT: Cliccate QUI per vedere il forum

MONDAY NIGHT AVALON: Cliccate QUI per leggere gli ultimi show.

Al momento abbiamo:

- ENTRATE PERSONALIZZATE CON LA PS4 E WWE 2K20.

- 1 ROSTER ATTIVI (POSSIBILITA' DI USARE LIBERAMENTE IL FORUM IN SETTIMANA)

- 1 SHOW SETTIMANALE

- 1 MAGAZINE UFFICIALE CON LE ULTIME NEWS

- 1 TALK SHOW PER PARLARE DI QUANTO AVVENUTO NELLE ULTIME PUNTATE O PER CREARE HYPE ALLE PROSSIME

VI ASPETTIAMO!

Rispondi