GMPunk ha scritto: ↑02/03/2020, 19:35
OTT - build up per Starr-Moxley di ScrapperMania tramite un'intervista a David Starr che è oro puro.
Ok ho visto questo promo. Non so chi sia Starr ma già mi sta sul culo, quindi immagino abbia fatto il suo lavoro. Però ora sono curioso, come ne escono? Non credo che la AEW mandi il suo neo campione a perdere in Irlanda. Chi segue la scena ha idee?
La storyline è quella. Mette il titolo in palio contro quelli che sono regular in OTT, infatti l’ha difeso contro Cleary (matchone) e Corvin, forse anche con Bailey. Invece ha evitato contro Cobb e idem con Moxley
Starr non vuole metterlo in palio, però non c'è l'ufficialità della cosa, non hanno ancora detto chiaro e tondo che sarà non-title.
Come con Cobb e con tutti gli import ONO, sui social Starr sta facendo una propaganda anti Moxley e dicendo che non si merita la title shot. Tuttavia, mentre con Cobb aveva scritto chiaramente "therefore the title will not be on the line", stavolta ancora non l'ha fatto.
Staremo a vedere.
David Starr da Independent, comunque, è il CM Punk del 2011 se la WWE avesse avuto le palle.
GMPunk ha scritto: ↑06/03/2020, 16:46
Starr non vuole metterlo in palio, però non c'è l'ufficialità della cosa, non hanno ancora detto chiaro e tondo che sarà non-title.
Come con Cobb e con tutti gli import ONO, sui social Starr sta facendo una propaganda anti Moxley e dicendo che non si merita la title shot. Tuttavia, mentre con Cobb aveva scritto chiaramente "therefore the title will not be on the line", stavolta ancora non l'ha fatto.
Staremo a vedere.
David Starr da Independent, comunque, è il CM Punk del 2011 se la WWE avesse avuto le palle.
Beh ma oggi nelle indipendenti c'è qualcun'altro con lo status di Starr e con la sua bravura? Nessuno.
È l'ultimo di quella scia di lottatori, americano che non dipende da nessuno e che rappresenta per certi versi pure il movimento in UK.