Darth_Dario ha scritto: ↑17/03/2020, 1:29
Bah. Vediamo chi avrà l’ignobile primato di avere il primo infetto nel roster.
Purtroppo è così, non annulleranno nulla finché non avranno i primi contagiati, così è successo per la NBA.
Purtoppo ancora non si rendono conto pienamente della gravità del virus, sono come noi 2 settimane fa.
C'è da dire che potrebbe anche essere il canale TNT e non Khan e co. a non voler sospendere Dynamite per il momento.
Anche l'UFC intende continuare con gli show. In generale sono in piena sottovalutazione del problema, come mezza Europa fino a qualche giorno fa e noi fino a due settimane fa.
Un po' sottovalutano la cosa, come abbiamo fatto noi fino a un paio di settimane fa, o l'Europa stessa fino a ieri; un po' è la mentalità "the show must go on" (che può valere per uno scenario con gli attentati terroristici, ma qui è diverso) che c'è in America.
Va detto che se te limiti al minimo le persone, magari gente che hai già testato e sai che non sono positive, prendi le contromisure necessarie, il rischio è basso, ma esiste.
Meltzer ha fatto venire un virologo canadese durante la puntata e sostanzialmente la probabilità che si infettano e bassa e la probabilità che vada tutto bene è alta (show senza pubblico intendo). Il problema è che se ti va male poi è un disastro, vale per la AEW come per la WWE. Ti basta uno e vanno tutti in quarantena.
A sto punto se proprio devono fare la puntata, magari anche lì c'è la questione network (perché è vero che l'NBA ha sospeso, ma hanno avuto un caso prima, la serie A qui da noi di fatto ha deciso il governo quando è uscito il decreto), registrino 2-3 puntate così non devono vedersi settimana prossima e quelle successive
Come ho detto per WM, ma gli atleti e i dipendenti sono immuni? Boh.
Almeno loro non hanno lo show più importante dell'anno alle porte, potrebbero benissimo sospendere tutto. Al massimo registrano tutto al Daily's, però chi ci assicura che gli atleti, con tutti i contatti e le interazioni che hanno avuto le scorse settimane, non siano positivi e non si contagino?
Tolto il discorso virus per un attimo, questo Road to è molto figo. Tutti promo fighi, ma la perla è la seconda puntata della serie dei Librarians. Se non ci fosse tutta sta situazione emergenziale avrei molto hype
Joy Black ha scritto: ↑17/03/2020, 9:16
Tolto il discorso virus per un attimo, questo Road to è molto figo. Tutti promo fighi, ma la perla è la seconda puntata della serie dei Librarians. Se non ci fosse tutta sta situazione emergenziale avrei molto hype
Nah, i Librarians rimangono una zozzeria. Peccato perché Avalon mi piace un sacco, mentre la Bates mi sembra una merda in qualsiasi cosa faccia.
Darth_Dario ha scritto: ↑17/03/2020, 9:47
Nah, i Librarians rimangono una zozzeria. Peccato perché Avalon mi piace un sacco, mentre la Bates mi sembra una merda in qualsiasi cosa faccia.
Comunque sull'identità dell'Exalted One, più vedo che coinvolgono Matt Hardy in questa storia e più penso che sia una pista per sviare e che alla fine non si tratti di lui.
È proprio una mentalità differente, si sentono in dovere di andare avanti per intrattenere, ma può essere intrattenimento l'ultimo SD in quelle condizioni?
Eppure loro potrebbero montare le puntate riempiendole di video in stile Being The Elite per poi metterci dentro qualche match bello tra i vari Dynamite o PPV fatti fino ad oggi. Almeno per temporeggiare finché la situazione non migliora.