AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- LuchaSaurus
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Questa è la mentalità americana ragazzi, fatico a capirli in casi come questi, ma sono fatti così.
Un paio di botch (uno di Trent e uno di Penelope Ford), ma finora puntata più che sufficiente considerate le condizioni. Sicuramente funziona di più del modo in cui hanno gestito Smackdown Live e Raw. Tra l'altro mi piace il modo semplice e lineare con cui creano i feud minori: il nascente Cabana vs. Sabian ne è un esempio, si può creare una storia base senza limitarsi a riproporre per settimana lo stesso match tra gli stessi lottatori senza alcuna ragione.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Sammy Guevara mi ha fatto piangere, porca puttana.
Bellissima la vignetta di Lance Archer cazzo, qualcosa di Lucha Underground per fortuna nel wrestling è rimasto.
'Arn Anderson with his waffle-house menu' AHAHAHAHA
'Social distancing himself since November'. Io non ce la posso fare.
Bellissima la vignetta di Lance Archer cazzo, qualcosa di Lucha Underground per fortuna nel wrestling è rimasto.
'Arn Anderson with his waffle-house menu' AHAHAHAHA
'Social distancing himself since November'. Io non ce la posso fare.
Io non voglio fare il fanboy, ma guardate come è stata scritta questa puntata di Dynamite e poi riguardate Smackdown e RAW: la differenza in termini di idee su come costruire un buono show è immensa.
- LuchaSaurus
Non ci credo! DELETE! DELETE! DELETE!
Che puntatona ragazzi!
Quello che hanno tirato su in queste nefaste condizioni e senza pubblico è stato veramente fantastico, triste e consapevole del fatto che mercoledì prossimo molto probabilmente non ci sarà nessun Dynamite e nessun Blood and Guts.
Che puntatona ragazzi!
Quello che hanno tirato su in queste nefaste condizioni e senza pubblico è stato veramente fantastico, triste e consapevole del fatto che mercoledì prossimo molto probabilmente non ci sarà nessun Dynamite e nessun Blood and Guts.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
"Mr. Daniels, you are not the first out of touch old man to not believe in me".
E prima del Lariat, accenno di Sister Abigail.
Nice.
E prima del Lariat, accenno di Sister Abigail.
Nice.
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Ma sto Ryan Satin che va contro, giustamente, l'AEW per lo show di stasera, ma non disse nulla su, per esempio, Reigns che col passato che ha appare a Smackdown a contatto con boh, 40 persone?
Ho scoperto lavora per un sito di wrestling ma anche a WWE Backstage, conflitto di interessi insomma...
Ho scoperto lavora per un sito di wrestling ma anche a WWE Backstage, conflitto di interessi insomma...
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times

Tutto fighissimo.. ma questi 2 arrivi senza pubblico mi mettono una tristezza che non ho neanche cazzi di commentare. Potevano essere 2 momenti bellissimi e invece non sapremo mai che pop si sarebbe preso Brodie Lee e tanto meno quello che si sarebbe preso Hardy , per quanto telefonato.
Per me non hanno fatto bene. Per me dovevano fermare lo show.
Non mi piace.