Jake The Snake,Matt Hardy, Jericho , La Caw,il fratello della Caw, il 40 enne Barbone,la Swagger-sega con la zeppola e andiamo avanti


Concordo sull’attire di Lee ma non mi toccare il cicciopanzo.theMiSDEAL ha scritto: ↑19/03/2020, 19:02 L’importante è che non esagerino nel dare screen time ad Hardy. Il rischio è, per una compagnia che sta ancora costruendo la propria identità, di essere traghettati verso una deriva trash (non che il Wrestling non sia già trash, eh). Già l’angle di Archer è al limite, ma se proponi il Broken Universe con droni, rinascite e menate varie, diventi una fed che parodizza il Wrestling, più che portarlo su un livello più “Blood and Guts” come vogliono loro. Soprattutto per i casual, poi.
Boh. Io lo metterei a mangiare mele con gli altri vecchi.
La cosa di Lee è interessante. In sostanza, cercano di ricreare ciò che in WWE non sono stati in grado di fare con la Wyatt Family. Ipoteticamente, avendo una direzione creativa più orientata della WWE potrebbero far bene. Lee può anche giocarsi qualche idea creativa scartata dillà. Vediamo se non è totalmente bollito in ring. L’attire fa piangere sangue, però.
Per il resto, hanno trovato una discreta direzione creativa in più o meno tutte le storyline, senza nemmeno il bisogno spasmodico di dover far apparire tutti in tutti gli show. Ah, miglior prestazione di Spears da quando è in AEW. E, comunque, meglio della spear di Goldberg.
Comunque, la resa dello show è meno triste che in WWE. Là sembra tipo non abbiano pagato le bollette e tirano su uno show nella cantina di HHH. Qui danno più il senso di famiglia unita e sono riusciti a sfruttare bene l’arena, sia con la regia (a parte che si son fissati sul botch di Jugle Boy che si scaraventa a tirare pestoni sul grassone che stava cercando disperatamente una bombola dell’ossigeno), sia con segmenti interviste ecc. Anche al commento mi pare siano stati più attivi del solito, per non far percepire troppo il silenzio. Vediamo quanto passerà prima del comunicato che Stunt s’è preso il virus e bloccano tutto.
Salvo solo il monocolo.Darth_Dario ha scritto: ↑19/03/2020, 21:12 Concordo sull’attire di Lee ma non mi toccare il cicciopanzo.
Inguardabile? Non sono per niente d'accordo. Pure senza pubblico è uno show ottimo, è sembrato qualcosa di "speciale". Può esserlo sul lungo andare? Questo è un altro discorso.AFM2000 ha scritto: ↑19/03/2020, 21:25 Ma infatti al netto che nella sostanza rimane comunque inguardabile uno show del genere, l'impegno tra l'angle iniziale che da l'idea della situazione attuale (a prescindere dai debutti eh che tanto se devono prendere i pop li prenderanno), e l'impegno del roster nel pubblico con gli heel da una parte e i face dall'altra (MJF strepitoso), sicuramente è da apprezzare.
se ci si lamenta dell'inserimento di un personaggio come Matt Hardy in una narrazione come quella AEW significa che questo tipo di prodotto non è di proprio gradimento. Ergo, abbiamo un fantastico Goldberg da goderci dall'altro lato ma potevo citare un qualunque altro quarantacinquenne in una qualunque altra federazione in giro per il mondo. Non ci vedo niente di male
Come fai a non gasarti quando fa gli affondi sul ring durante l'ingresso.
Esistono anche tante altre alternative eh... o anche mandare simpaticamente affanculo tutto il "Business". Fosse la prima volta.scarecrow ha scritto: ↑19/03/2020, 21:44 se ci si lamenta dell'inserimento di un personaggio come Matt Hardy in una narrazione come quella AEW significa che questo tipo di prodotto non è di proprio gradimento. Ergo, abbiamo un fantastico Goldberg da goderci dall'altro lato ma potevo citare un qualunque altro quarantacinquenne in una qualunque altra federazione in giro per il mondo. Non ci vedo niente di male