AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bello il videopackage per Cabana/Archer, che poi, cioè, diciamolo non è che Cabana in Giappone fosse chissà che star, probailmente ne sia convinto il Colt, però,...

La parte via Zoom, è bellissima.

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Carino il Road To di questa settimana, in questo genere di cose sono davvero bravi.
La parte iniziale con il commento di Anderson, la Zoom conference ma soprattutto il build-up di Cabana vs. Archer, che mette hype e porta inevitabilmente a tifare per il buon Colt.

Ah, comunque io a Tony Khan gli voglio proprio bene quando fa certe uscite da ragazzino entusiasta, lo sappiamo tutti che non sarà Rock vs. Foley, ma i suoi atteggiamenti a volte mi danno l’idea di quanto gli piaccia quello che sta facendo. :love:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

WOL con Moxley dal minuto 32 in poi per promuovere il match di stasera.

Ovviamente nei minuti precedenti si parla dei licenziamenti in WWE che sono la notizia del giorno.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Bel tocco usare Ariel Helwani per hypare il match di stasera

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Archer a me non prende, boh :-

Carino il promo di Britt Baker nello studio da dentista.
Ultima modifica di best4busine$$ il 16/04/2020, 2:28, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Buonissimo però il match con colt.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ecco sta roba di britt spacca denti avrebbe rotto personalmente.

best4busine$$

Jericho in video ocnferenza con gli Inner Circle :divertito1:

Ma se gli serve toilet paper gliene regalo un pacco io :divertito2:

best4busine$$

Main event tra Mox e Hager buono , ma proprio il genere di match che mi fa sentire una mancanza esagerata per il pubblico.

So fucking sad.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

best4busine$$ ha scritto: 16/04/2020, 4:09 Main event tra Mox e Hager buono , ma proprio il genere di match che mi fa sentire una mancanza esagerata per il pubblico.

So fucking sad.
Verissimo, match buono, molto tecnico, ma la mancanza di pubblico pesa molto e anche il commento di JR molto meh, con con la coppia Jericho/Schiavone sarebbe stato meglio.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Se un match del genere fosse stato a RAW o Smackdown giù di critiche.
Io l'ho trovato troppo lento e con troppe fasi morte, ok lo storytelling ma devi raccontare una storia coinvolgendo.

best4busine$$

john1094 ha scritto: 16/04/2020, 4:34 Se un match del genere fosse stato a RAW o Smackdown giù di critiche.
Dipende anche da con che frequenza proponi merda negli show pero' , dai :serious:

Il match e' stato troppo lungo, ma non e' che puoi dire che non hanno fatto il loro.

Almeno , parlo per i pezzi che ho visto , da una certa cazzeggiavo col telefono :divertito1:

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Puntata carina, ma ho trovato più piacevoli le due precedenti.

A me Archer piace, non lo vedevo lottare dal suo stint in WWE e mi ha sorpreso. Gli anni in Giappone gli hanno fatto bene, dimostra il giusto mix di potenza e cazzimma. I promo di Jake Roberts e Colt Cabana li avevo già visti nel Road To, ma è stato giusto mostrarli per dare maggior senso al match oltre al semplice quarto di finale. Jericho che urla "POOOOOOOUNCE!" con la voce stridula è stato un omaggio a Monty Brown?

Il promo della Baker mi è piaciuto, la trovo molto più efficace nei segmenti registrati. Il match invece meh, a me il fatto che provi a rompere i denti piace tantissimo perché crea un ulteriore elemento di coerenza nel ring col personaggio che propone, ma con Cassandra Golden c'era pochissima alchimia e non sono riuscito a capire di chi fosse la colpa.

Carino assai il segmento del Bubbly Bunch, avrei voluto però che Jericho riprendesse la sfida di Matt Hardy. Non so se la mancata risposta è dovuta a un cambio di piani oppure se vogliono solo allungare la cosa. Il match di Guevara invece buono per mostrare il talento di Sammy, esattamente come fatto notare da Jericho al commento quando ha detto che se ti danno del TV time per mostrare il tuo talento devi prendertene quanto più possibile. Il promo post match è stato un po' banalotto, ma serviva a far venire fuori Allin e a preparare il match della prossima settimana quindi ci può stare.

Kip Sabian vs. Chuckie T match molto buono, a me poi Sabian piace assai. Havoc che si allea con lui e Penelope non me l'aspettavo, con la cancellazione del feud con Luther causa Coronavirus almeno gli hanno trovato un ruolo. Ora però mi aspetto che batta Rhodes, meglio un heel vs. heel contro Archer in semifinale che una sconfitta subito dopo una svolta per il personaggio.

Capitolo main event. Mi è piaciuta molto l'idea di mandare in onda durante tutto l'episodio i pronostici, tutto sommato è stato buono anche il match in sé con molto storytelling e molta tecnica a metà tra le due discipline. Il punto è che gli empty arena match non mi fanno impazzire in generale e che il tipo di contesa che hanno messo in piedi Hager e Moxley non è di quelli che piace a me, quindi l'ho trovato un po' noioso. Per carità, è una questione di gusti e credo che i due abbiano fatto anche un buon lavoro, ma mi prendono di più altre cose.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata buona, ma effettivamente anche io l'ho trovata meno frizzante delle due precedenti. Diciamo che è stata buona a sprazzi con un po' di fiammate interessanti.

Ennesimo promo intrigante di Jake Roberts che già avevo visto, ma ho trovato comunque ottima la scelta inserirlo prima del match per creare ancora più interesse attorno al personaggio di Archer che da quel punto di vista stanno presentando davvero egregiamente. Il match tra Archer e Cabana, un buon match, sicuramente tra i più godibili della serata. Soprattutto l'inizio è stato bello rapido e frenetico. Mi è piaciuto.

Britt Baker l'ho trovata ancora una volta meglio nel promo, azzeccatissimo per il suo personaggio e continuo a dire che nelle vesti della heel è decisamente più a suo agio. Purtroppo invece non posso dire lo stesso del suo match contro Cassandra Golden che ho percepito come un passo indietro per la Baker. Il match di settimana scorsa contro la Shida è stato tutt'altra cosa, però appunto era contro la Shida che è probabilmente la migliore della divisione femminile che hanno nel roster.

Il Bubbly Bunch davvero divertente, sono i classici segmenti che adoro in uno show di wrestling. Poi Jericho è il Re Mida dell'ignoranza, in queste vesti da truzzo ignorantone mi fa sempre ridere un sacco.
Sammy Guevara vs Suge D, match non particolarmente interessante, ma che serve a dare un po' di spotlight a Sammy che, per quanto mi riguarda, è la sorpresa più interessante del mondo del wrestling nell'ultimo anno insieme ad MJF. Il promo post match alla fine è stato funzionale all'intervento di Allin in vista del loro match nel torneo. Ci sta.

Chuk Taylor vs Kip Sabian, match che si lascia guardare e che, oltre a dare una buona vittoria a Sabian, costruisce pure qualcosa con un inizio di feud tra Havoc e Cassidy. L'alleanza con Sabian spero sia stata solo temporanea perché è l'unica cosa che mi ha convinto poco di tutta la questione.

Shawn Spears vs Justin Law, classico squash match che funge da filler come del resto sta capitando spesso di vedere negli show di wrestling in questa situazione di pandemia.

Main Event, forse un po' troppo lunghetto per i miei gusti, ma tutto sommato è stato un buon match con una buona dose di tecnica e storytelling perfetto. Se ne parlava proprio nei giorni scorsi che forse a volte la troppa pubblicità e sponsorizzazione di un match possa creare troppe aspettative attorno a quel particolare incontro e personalmente ho avuto un po' questa impressione. Non lo boccio assolutamente perché come detto, a parte per la lunghezza che ho trovato leggermente eccessiva, è stato un buon match di wrestling. Poi il discorso torna sempre allo stesso punto: questi match senza la giusta atmosfera perdono parecchio e sinceramente non ho troppo condiviso la scelta di togliere gente che fa rumore a bordo ring che avrebbe creato sicuramente più coinvolgimento.

Rispondi