AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1284 times
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Che sia WWE, AEW o una federazione nigeriana, se una cosa è brutta va criticata.best4busine$$ ha scritto: ↑16/04/2020, 6:02 Dipende anche da con che frequenza proponi merda negli show pero' , dai![]()
Il match e' stato troppo lungo, ma non e' che puoi dire che non hanno fatto il loro.
Almeno , parlo per i pezzi che ho visto , da una certa cazzeggiavo col telefono![]()
Per me il contrario. Tutti e due match che non mi sono piaciuti, ma quello di ieri mi ha stufato mentre Edge e Orton mi hanno proprio irritato.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Ok, ora possiamo dire che Khan l'ha sparata grossissima. Il match per me non è la merda, anzi ha pure le sue piccole chicche mi sono piaciute (il rimando a Hager che si rialza alla paradigm shift, e quando Moxley gli fa la seconda lo tiene a terra bloccato per la submission, oppure l'inizio stile MMA perfettamente coerente al build up) però, troppo lungo e non così intenso come doveva essere, quindi mi ha lasciato deluso. A differenza di altri i commenti di Khan li ho presi per quelli che erano, non mi hanno condizionato, Tony esagera sempre, però non ha comunque soddisfatto.
Match a parte, il build up con tutta la gente che viene dalla Bellator a fare le prediction, tra cui Mike Goldberg e Big John McCarthy, hanno aggiunto parecchio.
Il video di Taz che spiega la submission a triangolo di Hager tanta roba!
Peccato che il build up è stato migliore del match.
Per il resto puntata così così, non brutta ma dipendeva molto della sua riuscita dal main event.
Archer come sempre fomentante
Ottimo aver usato i promo dei Road To di Roberts e Cabana.
The Bubbly Bunch fantastico! La cosa che mi ha spaccato di più sono le facce dei cani di Jericho nella sigla.
Per il resto, adoro Spears e sono interessato ad Havoc vs Cassady anche se senza pubblico sarà dura.
Match a parte, il build up con tutta la gente che viene dalla Bellator a fare le prediction, tra cui Mike Goldberg e Big John McCarthy, hanno aggiunto parecchio.
Il video di Taz che spiega la submission a triangolo di Hager tanta roba!
Peccato che il build up è stato migliore del match.
Per il resto puntata così così, non brutta ma dipendeva molto della sua riuscita dal main event.
Archer come sempre fomentante
Ottimo aver usato i promo dei Road To di Roberts e Cabana.
The Bubbly Bunch fantastico! La cosa che mi ha spaccato di più sono le facce dei cani di Jericho nella sigla.
Per il resto, adoro Spears e sono interessato ad Havoc vs Cassady anche se senza pubblico sarà dura.
Sono rimasto mezzo deluso perché mi aspettavo un match impostato in maniera totalmente diversa, me lo sarei immaginato più o meno come il match vs Omega a full gear, ma con lo stile dell'empty arena. Invece è stato un match più "tecnico". Comunque l'ho apprezzato, alla fine era una prima difesa per Moxley, direi che va più che bene.
Buono Archer vs Cabana, mi esalta troppo, sono curioso di vederlo bene in un match più "impegnativo".
The Bubbly Bunch
Jericho è dio.
Buono Archer vs Cabana, mi esalta troppo, sono curioso di vederlo bene in un match più "impegnativo".
The Bubbly Bunch
Jericho è dio.Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Il main event non è stato bruttissimo, ma per come ci era stato venduto dalla AEW è stato una delusione.
Poca violenza, poca intensità, poco sfruttamento dell'arena vuota. Praticamente è stato un match quasi normale con l'aggravante del vuoto intorno a sé. E JR da solo al commento non è riuscito per niente a riempire quel vuoto. Hager credo si sia giocato l'ultima chance di poter essere visto come un possibile draw. Non che sul ring sia malvagio, ma è terribilmente noioso, e il tentativo di vendercelo come una specie di Lesnar made in AEW è un fallimento totale. Moxley a me piace, ma da solo non fa miracoli: ha bisogno di avversari che lo valorizzino, e Hager di certo non è tra questi.
Per il resto, discreto Archer vs Cabana, trascurabili gli altri due match, squash compresi.
Puntata ahimè molto fiacca. Cominciano a farsi sentire le assenze nel roster.
Poca violenza, poca intensità, poco sfruttamento dell'arena vuota. Praticamente è stato un match quasi normale con l'aggravante del vuoto intorno a sé. E JR da solo al commento non è riuscito per niente a riempire quel vuoto. Hager credo si sia giocato l'ultima chance di poter essere visto come un possibile draw. Non che sul ring sia malvagio, ma è terribilmente noioso, e il tentativo di vendercelo come una specie di Lesnar made in AEW è un fallimento totale. Moxley a me piace, ma da solo non fa miracoli: ha bisogno di avversari che lo valorizzino, e Hager di certo non è tra questi.
Per il resto, discreto Archer vs Cabana, trascurabili gli altri due match, squash compresi.
Puntata ahimè molto fiacca. Cominciano a farsi sentire le assenze nel roster.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 251 times
Hager non è adatto a ruoli da Main Eventer .
Buon wrestler e midcarder anche solido ma finisce lì .
Presentarlo come spaccasederi lo rende meno anonimo ma anche no .
Nel 2010 lo hanno mandato allo sbaraglio con MITB e incasso con relativo regno mediocre , nel 2013 ha mandato a quel paese tutto lui
Questa credo sia una parentesi , giusto per far fare a Moxley una difesa titolata e scontata prima della roba grossa .
Nonostante una preparazione anche certosina , tramite pronostici e Build Up , a me il match ha detto pochino e quel poco è tutto merito di JM .
Buon wrestler e midcarder anche solido ma finisce lì .
Presentarlo come spaccasederi lo rende meno anonimo ma anche no .
Nel 2010 lo hanno mandato allo sbaraglio con MITB e incasso con relativo regno mediocre , nel 2013 ha mandato a quel paese tutto lui
Questa credo sia una parentesi , giusto per far fare a Moxley una difesa titolata e scontata prima della roba grossa .
Nonostante una preparazione anche certosina , tramite pronostici e Build Up , a me il match ha detto pochino e quel poco è tutto merito di JM .
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
L'avevo notata anch'io la mancanza di una risposta a Matt Hardy da parte di Jericho. Personalmente preferirei quest'ultimo in una follia come la deletion, ma anche Guevara potrebbe essere uno spasso.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Il Main Event è la dimostrazione di come troppo Hype fa male.
Per carita, nemmeno io son cascato nel tranello di Khan, e l'inizio tecnico mi è piaciuto.
Il resto... boh, mi aspettavo più interazioni con gli oggetti e con l'arena, o almeno uno o due spot un po' più hardcore. Invece tutto abbastanza già visto, mi spiego, non c'è mai stato quello spot che mi ha fatto dire "ecco, solo con l'empty arena match possono farlo".
Build up figo, mi hanno conquistato con Ron Funches
Per carita, nemmeno io son cascato nel tranello di Khan, e l'inizio tecnico mi è piaciuto.
Il resto... boh, mi aspettavo più interazioni con gli oggetti e con l'arena, o almeno uno o due spot un po' più hardcore. Invece tutto abbastanza già visto, mi spiego, non c'è mai stato quello spot che mi ha fatto dire "ecco, solo con l'empty arena match possono farlo".
Build up figo, mi hanno conquistato con Ron Funches
La puntata era passata anche bene ma per me il main event è no: l'inizio era stato molto buono e probabilmente avrei preferito vedere un submission match di 15/20 minuti piuttosto che un no holds barred lungo, lento e noioso di cui nemmeno a Jim Ross è stata spiegata la stipulazione. Grossa delusione perché Hager in ring mi è sempre piaciuto parecchio, ma questo match ha esaltato solo i suoi limiti.