Dimenticati da Dio (e da noi...)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gabrytallica
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/12/2010, 17:22
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da gabrytallica »

In questo periodo mi sto riguardando (anzi guardando dato che non l'ho vissuto in diretta) il primo periodo della TNA, dalla nascita in poi e sono arrivato alla 16esima puntata (all'inizio erano solo PPV settimanali)... premetto che mi ha stupito Jeff Jarret che sembrava veramente affamato e voglioso di fare il meglio possibile, ma poi mi sono accorto che ci sono alcuni wrestlers che a vederli così sembrava potessero avere un buon futuro ma che invece per un motivo o per un altro sono finiti nel dimenticatoio più assoluto...

In questo topic vi chiedo se vi ricordate qualcuno che sembrava potesse essere appunto una star e che invece malapena ci ricordiamo...

Parto io: in queste puntate della TNA per ora ho visto (e sfido a ricordarveli)
-Sonny Siaki
- Allan Funk (ho i brividi solo a nominarlo :bleah: )



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Siaki nel cuore.
Michael Shane, l'unico parente d'arte che non riuscì ad avere un contratto manco in TNA :love:

Ci sta il diario di Jerry Jarrett che copre tutto il 2002.
Se lasci perdere la parte dove ti dice che la moglie cucini il miglior cibo texano del texas è molto affasciante. Tipo Sting o Steiner o Warrior che erano lìlì per entrare in TNA dal day 1.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Geno »

Siaki si ritirò per donare un rene al fratello.

Il meglio rimane Kid Romeo che lasciò il wrestling per fare il disinfestatore

Avatar utente
gabrytallica
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/12/2010, 17:22
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da gabrytallica »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 28/04/2020, 22:50 Ci sta il diario di Jerry Jarrett che copre tutto il 2002.
Se lasci perdere la parte dove ti dice che la moglie cucini il miglior cibo texano del texas è molto affasciante. Tipo Sting o Steiner o Warrior che erano lìlì per entrare in TNA dal day 1.
Sai che non ho capito?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Emperador Horace »

Tra l'altro Siaki esordì proprio contro Allan Funk, e fu sempre lui a infortunarlo gravemente qualche anno dopo.

Di Siaki c'è un aneddoto che non vedo riportato mai e che ricordo da un vecchio "articolo" di TW

https://www.tuttowrestling.com/kliqhere05.html

VOTO 5 A… SONNY SIAKI
Non c'è dubbio che Sonny Siaki sia uno dei migliori wrestler dell'attuale NWA TNA. Tuttavia dopo aver letto questo spezzone di una sua intervista di qualche tempo fa, non potrete che concordare con noi che anche i migliori sbagliano eccome e, di conseguenza, entrano di diritto nel Kliq Here.
"…WWF was calling me. And in my reasoning, if WWF is calling me, they're interested. So I quit WCW and I tried going to WWF. What happened is - I don't know if you guys remember UWA? Urban Wrestling Alliance - it was like all black, minorities, Puerto Ricans, Islanders. They offered me a pretty good contract. I didn't blow WWF off but I went to Urban and signed with them. I was with them for about a year. They were paying me good money, and I was their top guy. This was out in California. But the company went under in late 2001." "…They ran out of money and they still, as of today, owe me money. So that's when I left there and went to Turnbuckle with Dusty Rhodes.
Se non avete capito bene, Sonny Siaki una sera del 1999 decise di rescindere il suo contratto con la WCW perché chiamato dalla WWF. Tuttavia preferì accettare il contratto di tale UWA per fare il Main Eventer. Tale federazione, che basava i suoi show su angle di tipo razziale, chiuse dopo nemmeno un anno e che ancora gli deve i soldi! Non c'è che dire. Una scelta che cambia la carriera ED IN PEGGIO! Immaginiamo le notti passate insonni dal buon Sonny Siaki per decidere se andare alla WWF od a questa UWA, interpellando la moglie, gli amici, i parenti stretti. Probabilmente, visto la scelta compiuta, il buon Siaki non ha veri amici e parenti tanto attaccati a lui, per non parlare di cosa fa probabilmente la moglie mentre lui lotta…
Insomma, se volete diventare un buon wrestler, potete pure imitare la carriera del buon Sonny Siaki, ma se nella vita dovrete prendere una decisione importante a riguardo della vostra carriera… fate di testa vostra o almeno state lontani da Siaki! BAD DECISION


Funk fece pure il midcarder comedy per la Lucha Libre USA, una sorta di prozia di Lucha Underground, abbinato alla terribile Tigresa Caliente, già Rhaka Khan in TNA.
Nei commenti dell'epoca scrivevo che aveva come gimmick "Kwee Wee aggiornato ai tempi di Lady Gaga", ma non mi ricordo quasi niente dei suoi siparietti, per cui non so che cavolo volessi dire.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Backbone Crusher »

Regà, un solo nome: Trytan.
Schifomadò.

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da chemicalbro »

Apolo

D-Ray 3000

Shocker
:boh:

e probabilmente altri migliaia di cui non ricordo i nomi

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Uocciaganadu »

Mikey Batts.

Sirelda :stupito:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Gsquared »

Io lo dico... i Flying Elvises spaccavano come team. So che erano un team trash-ocmedy, ma io li avrei fatti durare più di quelle poche puntate che sono durati.
Ma parliamo del meraviglioso tag team Shark Boy-New Jack unito dal fatto che entrambi amavano giocare ai giochi di società? :love: :love: :love:

Avatar utente
gabrytallica
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/12/2010, 17:22
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da gabrytallica »

Ah come ho potuto dimenticare (ah giusto, è proprio questo il topic giusto)

Cheex :manineicapelli: :disgustato2:

Tra l'altro avevo letto che nel dark match prima della primissima puntata della TNA aveva distrutto il ring andando contro le corde e ha costretto i tecnici ad un lavoro pazzesco per sistemare tutto in tempo

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da GMPunk »

Io avevo un fetish particolare per le stable di Raven, il Gathering e, soprattutto, i Serotonin.. Johnny Devine :love:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Gsquared »

Spero invece che nessuno avesse un fetish per la Next Generation, la stable dei figli d'arte formata da Erik Watts, David Flair & Brian Lawler.
Terribile. Veramente terribile.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2930
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da HSMA »

Non c’entra nulla con la TNA, ma uno dei miei feticci è Davey Andrews.
Sconosciutissimo, uno uscito dal dojo della ROH che avrà lottato tipo un anno, ma del poco che ho visto mi ha entusiasmato. Non so che fine abbia fatto, ma è un peccato sia scomparso.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Darth_Dario »

gabrytallica ha scritto: 29/04/2020, 10:19 Ah come ho potuto dimenticare (ah giusto, è proprio questo il topic giusto)

Cheex :manineicapelli: :disgustato2:

Tra l'altro avevo letto che nel dark match prima della primissima puntata della TNA aveva distrutto il ring andando contro le corde e ha costretto i tecnici ad un lavoro pazzesco per sistemare tutto in tempo
E' il momento di condividere questa lista con il mondo:

https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/ ... na_history


Se non avete amato la Rock'n'Rave Infection non vi considero dei congiunti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

chemicalbro ha scritto: 29/04/2020, 2:29 Apolo

D-Ray 3000

Shocker
:boh:

e probabilmente altri migliaia di cui non ricordo i nomi

Beh, Apolo rimane uno dei nomi principali a Puerto Rico negli anni 2000 e Schocker è anche attualmente uno dei nomi più over del Messico. Non direi siano proprio sconosciuti e dimenticati da Dio.

Rispondi