Le due semifinale perfette per quello che dovevano essere. Cody vs Allin assai coinvolgente grazie alla storia tra i due (quando Allin batterà Cody finalmente sarà un momento importantissimo) e in generale davvero un bel match con un po' di passaggi chiave, come l'angle con Brandi e il furto della finisher. Il finale a me è piaciuto parecchio: Allin non perde perché inferiore a Cody, Cody non vince perché è l'uomo migliore ma perché ha semplicemente più esperienza, l'istinto del campione e usa la manovra migliore di Darby (che danneggia anche chi la compie) e grazie all'inerzia lo schiena.
Archer vs Dustin, altro main event solido e racconta tutto quello che deve raccontare. Archer che massacra Dustin, lo fa sanguinare, ma Dustin non molla, non vuole mollare, e Archer ogni volta si fa più crudele e incazzato. Bello l'angle con l'asciugamano (la faccia di Archer quando vede Cody
). L'immagine finale con Archer che lascia Dustin distrutto pieno di sangue, assistito dai medici con Cody che lo sorregge è l'immagine perfetta, non importa se sia scontata alla vigilia era quello che doveva essere. Ha senso, è semplice e funziona.Quoto
Divertente il tag team match senza squalifiche.
Jericho al commento eccezionale, aggiunge sempre qualcosa a tutto. Se un giorno decidesse di ritirarsi, potrebbe tranquillamente intraprendere la carriera di commentatore ed essere tra i migliori color in circolazione.
Segmenti video tutti di livello.
- Bene la storia di Scorpio Sky su come è riuscito ad inserirsi neglio SCU
- Esilarante MJF tra la storia del gravissimo infortunio occorso mentre si radeva, ma soprattutto l'unghia incarnita da cui non solo è guarito, ma visto che è lui è un miracolo della genetica è andato oltre la guarigione, l'unghia ora è anche più forte
- Promo di Moxley fomentoso nella prima parte, divertentissima nelle raccomandazioni finali "Ricordate di chiamare la nonna"
Moxley per il sociale>>>>>>>- Grandioso il video di Britt Baker, forse il migliore di quelli che hanno fatto questa puntata. Mi ha spaccato
Note sparse
Bene Lee vs Stunt, anche se non a livello dello squash grandioso con Archer.
Mi piace Spears e come sta evolvendo (già quando era tra il pubblico durante la semifinale portava avanti questo cambiamento più rude)
Ok Wardlord
EDIT
Ho dimenticato il Bubbly Bunch! Madonna che cazzoni!