Dimenticati da Dio (e da noi...)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Headliner
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da The Headliner »

Hade Vansen, ecco lui era uno bravo, Una delle vittime della morte inglese, come Brookside o Burchill.
Dopo la FCW/OVW è sparito.
[/quote]
Emperador Horace ha scritto: 30/04/2020, 21:09 Hade Vansen?
Boh, in NWE era fighissimo.
Ah ecco Hade Vansen! Ma si seppe il motivo per cui fu segato?

Comunque,di dimenticati me ne vengono in mente parecchi due su tutti sono il ricciolo dei Misfits in Action (Leroux) e il leader dei natural born thrillers (Mike Sanders: in lui ad esempio ci vedevo del potenziale aveva una buona mic skills) e in generale tutti quelli usciti dal wcw power plant (Sean o'Haire :addolorato: :triste: )



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12653
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 272 times
Been thanked: 934 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Emperador Horace »

Vansen pensa che Vince lo ritenesse troppo piccolo per sfidare Undertaker.
Da quello che racconta lui fa ridere che avessero puanificato tutto il feud fino a Wrestlemania (con Steph e Freddie Pribze Jr.), poi Vince lo vede nel backstage e due settimane dopo è licenziato.

LeRoux faceva il jobber nella prima TNA, stranamente sempre a Xplosion. Adesso pare faccia il pastore.

Sanders fa lo stand up comedian. Ebbe un piccolo push nella WWA, la compagnia dopolavoro con gli ex WCW liberi da Stamford.
Fu il commissioner del ppv Retribution che, nonostante sia quasi pessimo, è uno dei più godibili della compagnia.

Vader_time!
Messaggi: 2832
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Vader_time! »

Bull Buchanan, che io non ho mai dimenticato ma il resto del mondo a quanto pare si

E poi c è Xavier, bestia mitologica che vinse il titolo roh. Doveva combattere lethal nell' evento di marzo a las Vegas, ma il covid ha fatto saltare tutto: dovremo aspettare un altro decennio per il suo ritorno mi sa

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da PuroIndyLove »

Geno ha scritto: 30/04/2020, 20:50 Tomko fu rilasciato dalla New Japan un mese prima di Lockdown
Da una parte è pur vero che non mi sono ancora rincoglionito.

Non era la New Japan, hai ragione, ma la IGF.

Ecco la fonte: https://www.tuttowrestling.com/notizie/ ... -dalla-TNA

Una cosa del genere la ricordavo senza dubbio.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da PuroIndyLove »

Comunque tra gli indimenticabili: Orlando Jordan bi-sex, Mike Knox, Heidenrich, Kozlov, tutta l'FBI (che fine hanno fatto?), Mike Knox, Rico.

E Charlie Hass?

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da chemicalbro »

alcuni dell'ultima wcw:
Reno : sparito e forse ritirato dopo i natural bon thrillers

Kwee week

The Artist/Prince Iaukea: tra l'altro all'attivo dal '97 circa

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2804
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 138 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Michael Myers »

Vader_time! ha scritto: 01/05/2020, 12:33 Bull Buchanan, che io non ho mai dimenticato ma il resto del mondo a quanto pare si

Assolutamente no! Bull sempre idolo, il team con Bossman tra i migliori della storia :love:
Mi ero recuperato qualcosa di lui nel periodo in tag con D'lo Brown in NOAH, mi sembra avessero anche vinto i titoli.
Se non sbaglio fa il poliziotto adesso, dovrei averlo visto in uno dei what happened to that wrestler di Cultaholic.

Beast
Messaggi: 4412
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 110 times
Been thanked: 250 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Beast »

PuroIndyLove ha scritto: 01/05/2020, 13:19 Comunque tra gli indimenticabili: Orlando Jordan bi-sex, Mike Knox, Heidenrich, Kozlov, tutta l'FBI (che fine hanno fatto?), Mike Knox, Rico.

E Charlie Hass?



Vabbè, Charlie Haas ha avuto una carriera decente anche fuori dalla WWE. Degli FBI intendi la versione ECW originaria o quella WWE?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Devixe »

PuroIndyLove ha scritto: 01/05/2020, 13:19 Comunque tra gli indimenticabili: Orlando Jordan bi-sex, Mike Knox, Heidenrich, Kozlov, tutta l'FBI (che fine hanno fatto?), Mike Knox, Rico.

E Charlie Hass?
Mike Knox è talmente anonimo che te lo sei dimenticato nel giro di una riga

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da PuroIndyLove »

Devixe ha scritto: 01/05/2020, 14:02 Mike Knox è talmente anonimo che te lo sei dimenticato nel giro di una riga
:risata2:

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da PuroIndyLove »

Beast ha scritto: 01/05/2020, 13:52 Vabbè, Charlie Haas ha avuto una carriera decente anche fuori dalla WWE. Degli FBI intendi la versione ECW originaria o quella WWE?
Lo so, è stato anche in ROH con Benjamin.

Ma dopo l'esperienza con la ROH non so che fine abbia fatto.

L'FBI WWE. Nunzio, per esempio, dopo la ECW pezzotta non so dove sia sparito.

Avatar utente
gabrytallica
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/12/2010, 17:22
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da gabrytallica »

PuroIndyLove ha scritto: 01/05/2020, 13:19 Comunque tra gli indimenticabili: Orlando Jordan bi-sex, Mike Knox, Heidenrich, Kozlov, tutta l'FBI (che fine hanno fatto?), Mike Knox, Rico.

E Charlie Hass?
Però devo dirti che questi li ricordo bene... altri nominati prima mamma mia, zero proprio :LOL:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12653
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 272 times
Been thanked: 934 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Emperador Horace »

PuroIndyLove ha scritto: 01/05/2020, 14:12 Lo so, è stato anche in ROH con Benjamin.

Ma dopo l'esperienza con la ROH non so che fine abbia fatto.

L'FBI WWE. Nunzio, per esempio, dopo la ECW pezzotta non so dove sia sparito.
Revival ECW.
Per un po' ha fatto l'arbitro in WWE come James Maritato, ha diretto anche il mio cult Santino Marella vs Zack Ryder.

Stamboli mi pare di averlo perso dopo la Lucha Libre USA, Palumbo dopo un'apparizione in Messico per la IWL, una indy ambiziosa di inizio decennio scorso.

Beast
Messaggi: 4412
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 110 times
Been thanked: 250 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Beast »

PuroIndyLove ha scritto: 01/05/2020, 14:12 Lo so, è stato anche in ROH con Benjamin.

Ma dopo l'esperienza con la ROH non so che fine abbia fatto.

L'FBI WWE. Nunzio, per esempio, dopo la ECW pezzotta non so dove sia sparito.



Haas dopo lo stint in ROH si era ritirato, poi però negli ultimi anni si è fatto qualche altro match sparso nelle federazioni della sua zona.

Per quanto riguarda gli FBI versione WWE:
1) Little Guido/Nunzio è stato al centro sia della versione trio che di quella tag team a Smackdown, dopodiché è entrato nell'operazione revival ECW e alla fine ha fatto da arbitro per un po', uscito dalla WWE ha iniziato a fare da allenatore e a lottare nelle federazioni indipendenti sfruttando il suo status di ex ECW e WWE. L'ultimo stint televisivo è stato in TNA nel 2010 dove ha fatto parte della stable di ex ECW, qualche match carino ma nulla di rilevante.
2) Johnny Stamboli dopo la WWE ha lottato in Giappone e in Messico, dopodiché con la gimmick di Rellik apparve per qualche mese in TNA come tag team partner di Dark Reign (Dustin Rhodes). Da allora poca roba sparsa.
3) Chuck Palumbo tornò in WWE per uno stint con la gimmick del biker, poi ha lottato per un po' tra Messico ed Europa e si è ritirato nel 2014.
4) Big Vito (quello della versione tag team con Nunzio campione dei pesi leggeri) fu distrutto dalla gimmick del crossdresser, dopo il rilascio dalla WWE ha girato le indies e si è ritirato nel 2014. Ha tentato la strada del cinema, con risultati che non definirei degni di nota.
5) Tony Mamaluke, membro della stable storica ECW, ha fatto parte dell'ultima versione WWE degli FBI, quella del revival hardcore. Dopo di allora fece parte della stable di ex ECW della TNA nel 2010 e poi è sparito.
6) Trinity si fece un breve stint in WWE come manager degli FBI, ma si infortunò e poi dopo poco lasciò il wrestling per continuare a lavorare la stunt woman.
7) Big Guido è apparso per qualche settimana come ultimo componente della stable nel revival ECW, ma lasciò quasi subito la WWE (credo sia apparso giusto un paio di volte nello show televisivo settimanale, oltre che nei due One Night Stand). Da allora più nullo.

Se poi allarghiamo la ricerca ai membri della versione originale ECW l'elenco si allunga parecchio.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 475 times
Been thanked: 79 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da bakke85 »

Palumbo non faceva un programma TV che hanno passato anche in Italia su Spike o qualche altro canale del Digitale ? Forse una cosa tipo acchiappa fantasmi mi sembra

Rispondi