Dimenticati da Dio (e da noi...)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 612
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da The Ripper »

La mia Top 3 é per forza di cose legata a Smackdown come tanti.

Paul Burchill
Nunzio
Rene Dupree

L inglese era valido in ring ma é stato sfortunato e forse mancava di carisma. Da ricordare il feud con Hurricane dove uscirono incontri perfetti per la TV.

Nunzio vabbe sempre stato più che un jobber in WWE ma magari in questo frangente con gli FBI un giretto con i titoli Tag Team l avrebbe meritato.

Rene Dupree aveva ottima presenza ed un buon personaggio nonostante le lacune in ring. Anche il balletto che faceva era una trademark diciamo. Per me sarebbe stato un buon mid upper carder in uno Smackdown che in quegli anni di certo non brillava.

Infine come non menzionare Finlay che spaccava di brutto nella versione heel.



Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 34 times
Been thanked: 8 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da chemicalbro »

Uocciaganadu ha scritto: 01/05/2020, 17:55 Haas se ricordo bene negli anni è sparito sempre di più perché aveva la reputazione della merda umana che dovrebbe essere sparato in faccia. Ma potrei sbagliare.
cosa mi sono perso?

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da HappyHellShow »

PuroIndyLove ha scritto: 02/05/2020, 12:07 Ki suppongo che combatta ancora random in giro.
Low Ki è fisso in MLW, i cui show si possono trovare tranquillamente sul canale ufficiale di YouTube.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da The Inquisitor »

The master of ROH ha scritto: 02/05/2020, 11:57 Jacob Novak

Jackson Andrews, apparso a cazzo in una puntata di Raw come bodyguard di Tyson Kidd e scomparso immediatamente.

Tyler Reks che ebbe un push da heel a cazzissimo pre-survivor series di qualche anno fa

Che fine ha fatto Ricky Ortiz? Lo sventola-asciugamano della NewECW
Tyler Reks non mi dispiaceva... Nemmeno Conway

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi Eugene e i Basham sono l’esempio di come la WWE sprecasse allora i talenti OVW come oggi spreca quelli di NXT.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da PuroIndyLove »

HappyHellShow ha scritto: 02/05/2020, 22:59 Low Ki è fisso in MLW, i cui show si possono trovare tranquillamente sul canale ufficiale di YouTube.
Non lo sapevo.

Mai seguita.

Contento che sia ancora un regular da qualche parte.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Emperador Horace »

Dinsmore e i Basham erano lì prima che la WWE diventasse partner, erano uomini di Danny Davis, non gente su cui la WWE volesse puntare sul serio.
Dinsmore era pure trainer.

I talenti mandati lì a maturare e su cui puntare erano Cena, Batista, Orton, Lesnar e company.

A questo proposito, Waterman rientrerebbe nei canoni del thread.
The Inquisitor ha scritto: 03/05/2020, 4:06

Tyler Reks non mi dispiaceva... Nemmeno Conway
Ah ecco perché non ti piace niente, hai i gusti di Colosso :idea:
PuroIndyLove ha scritto: 03/05/2020, 10:56

Non lo sapevo.

Mai seguita.

Contento che sia ancora un regular da qualche parte.
Dopo che si è ritirato 4-5 volte, l'ultima mentre era top name e campione di Impact pure con una storyline decente e un personaggio figo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto: 03/05/2020, 11:06 Dinsmore e i Basham erano lì prima che la WWE diventasse partner, erano uomini di Danny Davis, non gente su cui la WWE volesse puntare sul serio.
Dinsmore era pure trainer.
‘Che ore sono?’
‘Un etto di prosciutto’

Cioè pur di andarmi contro, continui a dire cose fuori contesto.
Abbiamo parlato di loro e si citano loro, ma potrei dirti Ken Doane, Johnny Jeter, per fare due esempi di gente che in OVW mostra le capacità e poi in WWE viene buttata a fare cose a caso.

E non è una cosa che dico io, basta ascoltare Cornette quando parla di OVW e rapporti con la WWE per capire che come al solito dici fregnacce.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Gsquared »

Emperador Horace ha scritto: 03/05/2020, 11:06Dopo che si è ritirato 4-5 volte, l'ultima mentre era top name e campione di Impact pure con una storyline decente e un personaggio figo.
L'ultima volta che si è ritirato non era campione, o meglio era stato campione X-Division, detronizzato poi da Dutt nei tapings in india.
Ma si, era in un grosso push con gli LAX che lo avrebbe portato a un match titolato (Titolo GFW peraltro, in quel momento) contro El Patron. Peccato che El Patron fu spogliato del titolo con la storiaccia di violenze domestiche su Paige, e si cambiò completamente piani puntando su Eli Drake ed accantonando il suo ruolo di sfidante. E a quel punto se ne è andato.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/05/2020, 12:30 ‘Che ore sono?’
‘Un etto di prosciutto’

Cioè pur di andarmi contro, continui a dire cose fuori contesto.
Abbiamo parlato di loro e si citano loro, ma potrei dirti Ken Doane, Johnny Jeter, per fare due esempi di gente che in OVW mostra le capacità e poi in WWE viene buttata a fare cose a caso.

E non è una cosa che dico io, basta ascoltare Cornette quando parla di OVW e rapporti con la WWE per capire che come al solito dici fregnacce.
Se volevo andarti contro usavo altri toni, quanto sei noioso e sempre uguale mella tua noia.

Dalla OVW sono passati molti dei main eventer degli anni successivi (Cena, Batista, Orton, Lesnar) oltre a gente come Morrison, Benjamin o Rico che comunque il loro lo facevano.
Al massimo un nome che non è andato a buon fine è Matt Morgan, non Ken Doane che poi non ha combinato nulla anche fuori da lì, e non è fregato niente a nessuno.

Tu hai scritto che gli esempi erano Dinsmore e i Basham, io su quelli ti ho risposto.
Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/05/2020, 10:27 Che poi Eugene e i Basham sono l’esempio di come la WWE sprecasse allora i talenti OVW come oggi spreca quelli di NXT.
Jeter e Doane già avecano uno status diverso, non erano "OVW originals" come Dinsmore e i Basham che stavano lì da anni al momento della partnership con la WWE, quindi non ha senso metterli sullo stesso piano.
La prossima volta allora specifica che mentre scrivi una cosa ne stai pensando un'altra, invece di mistificare.

Su Low Ki invece ricordavo male, mi sembrava fosse la cintura del Mondo.
Era fighissimo lo stesso, l'ho odiato quanto se n'è andato.
Ultima modifica di Emperador Horace il 03/05/2020, 14:41, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Diwmenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Marvels »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/05/2020, 10:27 Che poi Eugene e i Basham sono l’esempio di come la WWE sprecasse allora i talenti OVW come oggi spreca quelli di NXT.
Eugene nettamente la peggior gimmick di sempre data a un wrestler valido .
Già che sia riuscito a vincere i titoli di coppia e a fare un match a Summerslam con Triple H sono cose per non venire etichettato come meteora .
Dopo l'infortunio del 2005 venne scaricato dopo una buona faida con Angle e fece il Jobber a Raw e Smackdown nel 2006-2007 prima del rilascio .

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Delphi »

Uocciaganadu ha scritto: 02/05/2020, 12:04 È già stato nominato Kizarny?
Minchia, Kizarny mi intrippava troppissimo nelle vignette. Stando a Wikipedia, fu licenziato subito dopo il debutto con MVP perché secondo questi non sapeva che cosa dovesse fare, oltre a comportamenti backstage non apprezzati.

Ma Bam Neely?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Alieus »

Uocciaganadu ha scritto: 01/05/2020, 17:55 Haas se ricordo bene negli anni è sparito sempre di più perché aveva la reputazione della merda umana che dovrebbe essere sparato in faccia. Ma potrei sbagliare.
Davvero? Come mai questa reputazione?

Comunque mi accodo ai blindmarks de La Resistance. Dupree main eventer lo vorrei anch'io. Conway non c'entrava niente non essendo manco canadese ma la sua musica d'entrata da singolo era uno spettacolo, oltre a essere bravo lui.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Emperador Horace »

Qua c'è la spiegazione del perché Haas fu licenziato dalla ROH e contemporaneamente si ritirò.
https://www.tpww.net/2013/04/update-the ... age-fight/

Che poi fui più dispiaciuto per Grizzly Redwood che scomparve dalle scene.

'Sto thread mi ha fatto tornare in mente che La Resistance quasi ammazzò Spike Dudley.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da PuroIndyLove »

Mi è ora tornata in mente quella meteora di Daniel Puder.

Vinse Tough Enough in finale contro un imberbe The Miz, fece il figo con Angle a Smackdown e per questo fu bullizzato a turno da Holly, Guerrero e Benoit alla Rumble 2005 prima di essere sbattuto fuori. :sorridente:

Rispondi