tw game

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
fantamen72
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/12/2012, 23:17
Città: Sormano

tw game

Messaggio da fantamen72 »

Ma il tw game esiste sempre? Visto che è un pò che non riesco a pronosticare eventi e le pagine di classifica non si aprono più... :emo:



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: tw game

Messaggio da GP »

Colpa mia, non mi ero accorto che le pagine del TWGame avessero qualche problema. Ma per Survivor Series sarà tutto pronto!

fantamen72
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/12/2012, 23:17
Città: Sormano

Re: tw game

Messaggio da fantamen72 »

E funzionato per un paio di eventi e poi di nuovo bloccato. Non dico di rimetterlo subito ma se non interessa a nessuno eliminatelo definitivamente, anche se mi dispiacerebbe :(

fantamen72
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/12/2012, 23:17
Città: Sormano

Re: tw game

Messaggio da fantamen72 »

Vedo che la mia richiesta di riattivare il TWgame non ha suscitato nessuna reazione, nè da parte degli utenti nè da parte degli admin. Qundi ora però, vorrei, per cortesia, una risposta da chi di dovere (quindi un admin del sito) : siete intenzionati a far ripartire il tw game? E in caso contrario cosa ci sta a fare una pagina dedicata proprio a quello completamente abbandonata a se stessa? Gradirei almeno avere una risposta. Grazie

theviper993
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2013, 21:59
Città: Torino

Re: tw game

Messaggio da theviper993 »

fantamen72 ha scritto: 16/03/2020, 16:49 Vedo che la mia richiesta di riattivare il TWgame non ha suscitato nessuna reazione, nè da parte degli utenti nè da parte degli admin. Qundi ora però, vorrei, per cortesia, una risposta da chi di dovere (quindi un admin del sito) : siete intenzionati a far ripartire il tw game? E in caso contrario cosa ci sta a fare una pagina dedicata proprio a quello completamente abbandonata a se stessa? Gradirei almeno avere una risposta. Grazie
INFATTI NON CAPISCO SE DEVO TORNARE A GUARDARE O MENO ! PECCATO ... E MEGLIO CHE FANNO UN COMUNICATO UFFICIALE SULLA COSA

theviper993
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2013, 21:59
Città: Torino

Re: tw game

Messaggio da theviper993 »

fantamen72 ha scritto: 16/03/2020, 16:49 Vedo che la mia richiesta di riattivare il TWgame non ha suscitato nessuna reazione, nè da parte degli utenti nè da parte degli admin. Qundi ora però, vorrei, per cortesia, una risposta da chi di dovere (quindi un admin del sito) : siete intenzionati a far ripartire il tw game? E in caso contrario cosa ci sta a fare una pagina dedicata proprio a quello completamente abbandonata a se stessa? Gradirei almeno avere una risposta. Grazie
IO ERO RIMASTO CHE NELL'ANNO NUOVO OVVERO DA ROYAL RUMBLE NON FUNZIONAVA GIA' PIU'

thebars
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2011, 13:42
Città: Rosignano M.mo

Re: tw game

Messaggio da thebars »

In effetti anche io non riesco a capire le intenzioni degli amministratori. Prima di ogni ppv do un’occhiata speranzoso ma niente... e per di più nessuno da notizie e aggiornamenti. Vorrà dire che uscirò da campione di coppia imbattuto :)

Rispondi