AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 14/05/2020, 13:54 Jericho ha citato che Paige è andato in mezzo ad una foresta.
Te spettatore se ne vuoi sapere di più vai a pescare BTE.
Non è qualcosa di fondamentale se non lo vedi, possono permettersi di metterlo su BTE

Ma pure nelle scorse settimane mi pare avesse fatto riferimento alla sua assenza

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 14/05/2020, 14:21 Ma pure nelle scorse settimane mi pare avesse fatto riferimento alla sua assenza
La sua assenza l'hanno spiegata al commento

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

:sorridente:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 777 times
Been thanked: 1285 times

Messaggio da Smoker »

Sul segmento Cody/Archer non ho capito se hanno staccato troppo presto su Rhodes, ho avuto la sensazione che volessero dare un'immagine di lui che arriva incazzato tirando giù tutto ma con lui così fermo che poi parte per fare due metri in macchina la cosa è stata abbastanza comica.

E comunque alleluja che almeno in AEW provano a far fare promo anche a chi non è proprio un maestro d'inglese. Vero che la Shida ha fatto un promo di pochi secondi e basilare ma tra questo e gli urletti a caso di Asuka di lunedì c'è una differenza enorme. Speriamo continuino per questa strada.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Bene alla fine ci ho preso, anche se avrei inserito le eliminazioni, dato che 9 partecipanti rischiano davvero di essere troppi. Ok che gli ingressi stile RR allevieranno il caos, ma a fine match rischia di essere ingestibile.

Tutto abbastanza buono, tranne giusto Lee-Moxley che non è cambiato in nessun modo, ed è un peccato, perché ci hanno venduto Moxley che è furioso: perché non ha inseguito Lee dopo che questi è fuggito?

Vanguard 1 :triste: confido che tornerà nello Stampede Stadium.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 14/05/2020, 13:54 Jericho ha citato che Paige è andato in mezzo ad una foresta.
Te spettatore se ne vuoi sapere di più vai a pescare BTE.
Non è qualcosa di fondamentale se non lo vedi, possono permettersi di metterlo su BTE
Che Paige se ne vada in mezzo ad una foresta non è certo un problema. Il problema è che si porti dietro una cintura e che lo show faccia finta di nulla. Dai non è normale che non ci sia un singolo tag team che reclami le cinture da più di un mese e che non cerchi di mettere in difficoltà Omega lasciato solo. Poi inspiegabilmente tornerà Paige e tutti si ricorderanno che volevano quei titoli. Non devi per forza portargliele via o farle difendere da qualcun'altro, ma almeno non dimenticarti di averle e sfrutta il momento per creare heat. Il fatto è che non affrontando la cosa sembra quasi che manco loro hanno la minima idea di quando tornerà Paige e perciò non costruiscono nulla a riguardo. Far due battute al commento mi pare veramente poca roba.

E lo stesso discorso vale per Elite vs Inner Circle. Se torna Paige ok, ma se per arrivare a 5 mi metti un Dustin Rhodes a caso per sostituire il fratello, che si aggiunge ad un Hardy che già è attaccato con lo scotch alla stable mi perde di significato praticamente tutto il match.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 14/05/2020, 20:02 Vanguard 1 :triste: confido che tornerà nello Stampede Stadium.
Confido in un Vanguard 2 che raccolga la torcia e vendichi il predecessore

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 14/05/2020, 20:18 Che Paige se ne vada in mezzo ad una foresta non è certo un problema. Il problema è che si porti dietro una cintura e che lo show faccia finta di nulla. Dai non è normale che non ci sia un singolo tag team che reclami le cinture da più di un mese e che non cerchi di mettere in difficoltà Omega lasciato solo. Poi inspiegabilmente tornerà Paige e tutti si ricorderanno che volevano quei titoli. Non devi per forza portargliele via o farle difendere da qualcun'altro, ma almeno non dimenticarti di averle e sfrutta il momento per creare heat. Il fatto è che non affrontando la cosa sembra quasi che manco loro hanno la minima idea di quando tornerà Paige e perciò non costruiscono nulla a riguardo. Far due battute al commento mi pare veramente poca roba.

E lo stesso discorso vale per Elite vs Inner Circle. Se torna Paige ok, ma se per arrivare a 5 mi metti un Dustin Rhodes a caso per sostituire il fratello, che si aggiunge ad un Hardy che già è attaccato con lo scotch alla stable mi perde di significato praticamente tutto il match.
Ma per un mese avevano solo i best Friends come team. Ora sono tornati un po'di team, e faranno un Number 1 contender al ppv.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

L'uragano ha scritto: 14/05/2020, 20:18 Che Paige se ne vada in mezzo ad una foresta non è certo un problema. Il problema è che si porti dietro una cintura e che lo show faccia finta di nulla. Dai non è normale che non ci sia un singolo tag team che reclami le cinture da più di un mese e che non cerchi di mettere in difficoltà Omega lasciato solo. Poi inspiegabilmente tornerà Paige e tutti si ricorderanno che volevano quei titoli. Non devi per forza portargliele via o farle difendere da qualcun'altro, ma almeno non dimenticarti di averle e sfrutta il momento per creare heat. Il fatto è che non affrontando la cosa sembra quasi che manco loro hanno la minima idea di quando tornerà Paige e perciò non costruiscono nulla a riguardo. Far due battute al commento mi pare veramente poca roba.

Però effettivamente hanno avuto solo il team di Sabian come team heel.
Certo, potevano già costruire un qualcosa con Jericho e Guevara, ma erano mezzi impegnati e forse non se la sono sentiti

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Il match tra Inner Circle e Elite non è detto che sia per forza un 5 vs. 5. Per Page secondo me sono coperti fino all'ultima puntata di maggio (fallout del PPV), dopodiché devono costruire una storyline sulla sua assenza.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

Hahahahah ma zio cancaro Cody se non vuoi graffiarti il suv da Milf non fare lo sborone che c'ha ragione Jake a dire che porti i giocattoli. Ho mezzo turnato su Cody, ne sta facendo troppe.

Enormemente apprezzato lo swerve meta-narrativo di Jericho e Suge D: ah quindi vi aspettate tutti il match in cui creo dal fango e dai miei sputi un altro fenomeno di costume? Bam, gomitata e vaffanculo tutti perché sono l'heel numero della compagnia e non posso fare cazzate con tutti. Ha sensissimo, fa molto per Jericho e sinceramente è un sacrificio più che accettabile. Mannaggia quanto manca il pubblico, perché tra quello e Vanguard se li sarebbero mangiati.

Quanta amarezza pirandelliana a vedere Daniels con lo smanicato copri pancetta.

Fomentissimo il calcio volante di Ray Fenix da fuori camera, sale al primo posto della classifica "Wrestler che volano in scena da fuori la camera", con subito dietro gli Hardyz che volano nei tavoli in successione alla Rumble del 2000 e Awesome che si ammazza a One Nigh Stand 2005.

Ps: molto evviva che i Best Friends non vadano per i titoli.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Bella puntata. Una cosa è sicura: con la AEW, malgrado non sia esente da difetti, difficilmente ci si annoia.

Mi è piaciuto particolarmente il main event. Il Dark Order continua a sembrarmi un'idea sbagliata in partenza, ma Brodie sta ben figurando, e con una sicurezza come Daniels è comunque impossibile far male.

I Best Friends mi hanno abbastanza rotto i coglioni. Quando daranno finalmente a Trent un'opportunità da singolo?

Fantastico Jericho che prima squasha Pineapple Pete e poi distrugge Vanguard: l'ABC del top heel. Curioso di vedere cosa tireranno fuori da questo Stadium Stampede.

Il problema della divisione femminile è che, al momento, c'è un divario enorme tra la Shida e tutte le altre. La Ford è figa, ma botcha 2 mosse su 3.

MJF rende godibile anche uno squash da Dark. Lee Johnson comunque è tanta roba.

Forse l'unica cosa che mi ha convinto poco è stata l'interazione tra Cody e Archer. Non so bene nemmeno io il perché, ma mi è sembrato un segmento pensato e realizzato maluccio. Spero si rifacciano in ppv.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Dynamite: 654k
NXT: 604k

Nuovo calo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AEW 0.23 15°
NXT 0.15 46°

Per la AEW è il dato più basso dal debutto

TheYesMan
Città: Milano

Messaggio da TheYesMan »

Si sanno i dati di ascolto della UFC di ieri sera?

Rispondi