Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 209 times
Been thanked: 254 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da El Principe »

Ho visto i tweet prima che venissero rimossi. E sì, c'erano messaggi di addio e soprattutto foto di quello che sembrava essere il suo braccio martoriato da tagli, anche profondi, attorno a tutto l'avambraccio e sangue ovunque.

La cosa è preoccupante, ma al momento si può solo aspettare e sperare che arrivino buone notizie.

john1094
Has thanked: 381 times
Been thanked: 381 times

Messaggio da john1094 »

Smoker ha scritto: 22/05/2020, 21:29 Si i tweet e tutto sono stati rimossi ma se è l’immagine che ho visto (grazie alla gente sui social che le posta come se niente fosse) allora fa abbastanza impressione.
Ovviamente non sapendo il giapponese ho aperto l'immagine proprio dal suo tweet, e vabbeh.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 222 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Da quanto leggo in giro non sarebbe la prima volta che fa una cosa del genere (ma non so quanto sia attendibile)

Joy Black
Has thanked: 635 times
Been thanked: 731 times

Messaggio da Joy Black »

Ho letto qualcosa adesso, speriamo che stia bene. Stanno arrivando molti messaggi in suo supporto, preoccupati per le sue condizioni. Speriamo

poppo the snake
Contatta:

Sembrano esserci buone notizie, alcune sue conoscenti l'hanno contattata e lei ha risposto dicendo che sta bene.

Tutto da verificare, ma speriamo sia così

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1234 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Hana Kimura è morta, l'ha comunicato la Stardom:

Assurdo.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 209 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da El Principe »

Non ho parole. Non mi sembra vero. Hana...

Dopo una serie di notizie più o meno incoraggianti nella notte svegliarsi così, andando immediatamente su Twitter e capendo subito che la tragedia alla fine è successa dalla prima cosa che trovo in bacheca, un tweet di Asuka che si dispera chiedendosi se avesse potuto fare qualcosa se sene fosse accorta.

Non si può morire così cazzu. Le foto, indegnamente ripubblicate anche da siti italiani oltre che esteri, e l'averlo annunciato su Twitter rendono il tutto ancora più assurdo. Tutta la famiglia sarà distrutta, non posso non pensare a Kyoko

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Non riesco manco a formulare un commento su Hana. Niente pare adeguato, sensato. Niente lo è.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che tragedia. Madonna.

Joy Black
Has thanked: 635 times
Been thanked: 731 times

Messaggio da Joy Black »

Sono devastato... Così giovane così di talento. Una tragedia che lascia senza parole

poppo the snake
Contatta:

Complimenti a tutti coloro che gliel’hanno augurato, saranno soddisfatti ora che non potrà più partecipare a quella cazzo dì trasmissione.

Povera Kyoko

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Gli asiatici hanno un serio problema con le donne dello 'spettacolo', non che noi siamo messi meglio ma avete capito che intendo. Non è la prima volta che accade.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 160 times
Been thanked: 339 times

Messaggio da HappyHellShow »

Era quasi bello trincerarsi dietro a quel motto "Dopo la pandemia, saremo tutte persone migliori".
No, la gente non cambia. Le teste di cazzo restano sempre tali ed è esattamente come diceva Golding: "L'uomo produce il male come le api producono il miele".
Parlare di quanto accaduto, è impossibile. E' complesso anche per non cadere in una retorica che offenderebbe soltanto la memoria di Hana.
Morire a 22 anni in questo modo è ... atroce.
Le parole sono importanti. Le parole sono essenziali, sono tutto. Possono essere una stilettata devastante per chi è più fragile emotivamente.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 858 times
Been thanked: 1459 times

Messaggio da Smoker »

Non ho parole. Morire così dev’essere terribile, con la sensazione che tutti ti odino. Non immagino come possa sentirsi la madre in questo momento.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 337 times
Been thanked: 1239 times

Messaggio da Emperador Horace »

Come ogni volta che si suicida una star del k-pop, mi chiedo come sia possibile che chi li forma per salire su un palco (in questo caso sotto forma di ring), non pensi anche a fornirgli gli strumenti per reggere le pressioni che questo comporta.

Quello che mi fa tristezza, oltre allo squallore della situazione per cui una ragazza si uccide per dei commenti su una trasmissione del cazzo, è che lei si sentisse così abbandonata a se stessa da non potersi appoggiare a nessuno, lasciandosi come strada solo quella di togliersi di mezzo.

Mi spiace anche che i lettori di Forbes penseranno che è colpa del wrestling web, definito il più tossico dei fanbase, quando 'sta povera ragazza, da quello che ho capito, era sconvolta dai commenti subiti dopo aver partecipato a una trasmissione di Netflix, quindi pure un ambiente che teoricamente dovrebbe essere più protetto di quello del wrestling frequentato da buzzurri.
Come se l'IWC poi ce l'avesse mai avuto con le joshine.

Rispondi