AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Britt Baker da quando ha ingranato e l'Inner Circle li trovo almeno una spanna sopra al resto dello show. La cospirazione mi ha cappottato e non c'è cosa che quei 5 facciano che non mi faccia ridere, mantenendoli comunque un gruppo di heel stronzi credibile.
Dynamite continua ad avere dei picchi assurdi misti a della scontatezza immane. Personalmente mi risulta palese che sia in mano a più persone la gestione, cosa che da un lato è positiva perché c'è sempre qualcosa per tutti, dall'altro col tempo mi porterà a scippare certe parti al finale che so già come andrà. Tipo la vittoria di Jungle Boy non era telefonata ma di più dopo un mese di mentoraggio di Rhodes. Piccola nota su MJF: qua spesso lo davate come sicuro main eventer se non ci fosse stata la pandemia, a me continua a sembrare che giri in tondo rimanendo sempre li con lo stesso status mentre altri anzi lo raggiungono o lo sopravanzano. Ancora sicuri che farlo turnare immediatamente su Cody sia stata la mossa giusta? Io continuo a pensare che sarebbe stato meglio farlo una volta costruito lo status per il main, il problema è che il main non lo vedrà per un bel po' perché è palesemente condannato a gravitare
comunque attorno a Rhodes.
Dynamite continua ad avere dei picchi assurdi misti a della scontatezza immane. Personalmente mi risulta palese che sia in mano a più persone la gestione, cosa che da un lato è positiva perché c'è sempre qualcosa per tutti, dall'altro col tempo mi porterà a scippare certe parti al finale che so già come andrà. Tipo la vittoria di Jungle Boy non era telefonata ma di più dopo un mese di mentoraggio di Rhodes. Piccola nota su MJF: qua spesso lo davate come sicuro main eventer se non ci fosse stata la pandemia, a me continua a sembrare che giri in tondo rimanendo sempre li con lo stesso status mentre altri anzi lo raggiungono o lo sopravanzano. Ancora sicuri che farlo turnare immediatamente su Cody sia stata la mossa giusta? Io continuo a pensare che sarebbe stato meglio farlo una volta costruito lo status per il main, il problema è che il main non lo vedrà per un bel po' perché è palesemente condannato a gravitare
comunque attorno a Rhodes.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
wCw.
Mi aspettavo venisse Cody ad aiutare Tyson a togliersi la maglietta, dopo la storia del baby oil. La gimmick del badante è qualcosa che può dare molto al Wrestling.
Tra l’altro, a proposito di Cody: ha trovato un modo per feudare con tutto il Roster. Ammirevole.
Ah, ecco, speravo vivamente i FTR fossero piazzati in mezzo a Bucks e Omega + Page. Cioè, sembra quasi abbiano voluto ridimensionare il loro esordio, quando era una cosa molto più hypata.
Mi aspettavo venisse Cody ad aiutare Tyson a togliersi la maglietta, dopo la storia del baby oil. La gimmick del badante è qualcosa che può dare molto al Wrestling.
Tra l’altro, a proposito di Cody: ha trovato un modo per feudare con tutto il Roster. Ammirevole.
Ah, ecco, speravo vivamente i FTR fossero piazzati in mezzo a Bucks e Omega + Page. Cioè, sembra quasi abbiano voluto ridimensionare il loro esordio, quando era una cosa molto più hypata.
-
conor o'brian
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Qualcuno insegni a Tyson che le magliette si possono anche togliere.
Ah e Jericho che minaccia Tyson di buttarlo giù è altrettanto ridicolo.
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Tyson!
Qualcuno insegni a Tyson che le magliette si possono anche togliere.
Ah e Jericho che minaccia Tyson di buttarlo giù è altrettanto ridicolo.
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 197 times
- Been thanked: 29 times
Invito coloro che criticano la scelta molto wwe del segmento finale a pensare che non per forza la cosa porterà ad un match tra Tyson e Jericho, ma intanto porterà quantomeno parecchie visualizzazioni sul tubo (sì, anche per la wwe ma tanto ne ha già abbastanza)
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
A me l'angle di debutto è piaciuto (cioè con il pubblico sarebbe venuto giù tutto). Secondo me ci sta questo tipo di esordio per diverse ragioni:theMiSDEAL ha scritto: ↑28/05/2020, 12:52
- All Out è a settembre, non li puoi fare menare già ora (ammesso che sia All Out il luogo di scontro perché potrebbe anche essere dopo)
- FTR li devono costruire, perché la cosa tra loro e i Bucks è comunque una cosa che sanno quelli della loro fan base più hardcore che seguono da anni BTE. Devi fare vedere perché questi sono considerati uno dei tag team migliori al mondo.
Poi appena li ho visti arrivare ho pensato "Ecco chi toglie i titoli ad Omega e Page", perché effettivamente avrebbe senso che riescano a fare quello che non è riuscito ai Bucks, che si professano il miglior tag team del mondo e finora i titoli non li hanno vinti.
E comunque ho apprezzato che arrivassero con un pick up d'epoca, visto che si ispirano ai tag team old school
Bah onestamente la storia di Jericho e Tyson mi appassiona poco. D'altro canto mi sembra che stiano lavorando abbastanza bene, seppur lentamente, su qualche malumore di Guevara che è sempre quello che ha la peggio nelle varie faide dell'Inner Circle, spero possa portare a qualcosa di buono.
Molto bello il promo di Cody e l’idea dell’open challenge settimanale, secondo me può regalare tante soddisfazioni.
Ah, Mike mi fa completamente cappottare, tra il non riuscire a strappare la maglia e le espressioni da fulminato mi fa morire.
Ah, Mike mi fa completamente cappottare, tra il non riuscire a strappare la maglia e le espressioni da fulminato mi fa morire.
Ultima modifica di Orsolax il 28/05/2020, 14:38, modificato 2 volte in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ma per quanto si possa discutere della forma, in generale sulla sostanza non darei fin troppo peso sul valore reale di impatto del debutto. Non possono avere lo stesso debutto di un Moxley, non può essere lo stesso debutto di un Moxley.
Su MJF la vedo in questo modo. Che il suo status abbia superato la soglia di tutto il giro ormai inserito per il TNT che Cody vuole elevare comunque mi pare assodato (a conferma la vittoria di Jungle Boy), ma lo vogliono ancora preservare, non penso nemmeno io che fosse lo sfidante prestabilito di Moxley, ma ormai una sua aura è già stabilita.
Su Jericho/Inner Circle la deriva mi sembra ormai inevitabile, nel senso che o Jericho lo metti nelle faide principali titolare (e quindi centralità col titolo AEW), oppure ha uno status da leggenda tale di sviare sfruttandolo in queste situazioni con Tyson oppure con tutta l'Elite insieme.
In generale è chiaro che per esempio avere una data nel mirino per Fyter Fest sarebbe l'ideale per poter avere delle prime indicazioni precise (e comunque di secondo piano rispetto a All Out), comunque non penso si possano spingere oltre per quanto riguarda Tyson se non per qualche angle più serrato.
Su MJF la vedo in questo modo. Che il suo status abbia superato la soglia di tutto il giro ormai inserito per il TNT che Cody vuole elevare comunque mi pare assodato (a conferma la vittoria di Jungle Boy), ma lo vogliono ancora preservare, non penso nemmeno io che fosse lo sfidante prestabilito di Moxley, ma ormai una sua aura è già stabilita.
Su Jericho/Inner Circle la deriva mi sembra ormai inevitabile, nel senso che o Jericho lo metti nelle faide principali titolare (e quindi centralità col titolo AEW), oppure ha uno status da leggenda tale di sviare sfruttandolo in queste situazioni con Tyson oppure con tutta l'Elite insieme.
In generale è chiaro che per esempio avere una data nel mirino per Fyter Fest sarebbe l'ideale per poter avere delle prime indicazioni precise (e comunque di secondo piano rispetto a All Out), comunque non penso si possano spingere oltre per quanto riguarda Tyson se non per qualche angle più serrato.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Boh, io con la bordata di ignoranza Iron Mike vs Le Champion Sono quasi svenuto
Tyson che gotcha qualcosa é la normalitá.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Boh, io con la bordata di ignoranza Iron Mike vs Le Champion Sono quasi svenuto
- Joy Black
Non avevo notato Rashad Evans e Vitor Belfort nella crew di Tyson 
Il pezzo su Gutch, l'amico di Tyson pitato nel segmento, mi ha cappottato, con Alvarez che spera che Hager lo meni

Il pezzo su Gutch, l'amico di Tyson pitato nel segmento, mi ha cappottato, con Alvarez che spera che Hager lo meni
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Tyson porta tanta visibilità e money, è una scelta intelligente di Khan quella di fargli fare quest'angle con Jericho, soprattutto in un periodo come questo.
Debutto dei Revival che meritava un pubblico vasto, peccato, ma è stato comunque d'impatto.
Puntata post PPV buona nel complesso, opener tag team match solidissimo, bene Shida contro la brasiliana, squash di Cage di grande impatto, Havoc/Sabian non brutto ma skippabile, battle royal divertente (e hanno messo i primi semi per lo split tra MJF e Wardlow, bene).
Ah, Britt Baker heel è la cosa migliore della divisione femminile imho.
Debutto dei Revival che meritava un pubblico vasto, peccato, ma è stato comunque d'impatto.
Puntata post PPV buona nel complesso, opener tag team match solidissimo, bene Shida contro la brasiliana, squash di Cage di grande impatto, Havoc/Sabian non brutto ma skippabile, battle royal divertente (e hanno messo i primi semi per lo split tra MJF e Wardlow, bene).
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2533 times
- Been thanked: 2469 times
Ma in che modo è stato d'impatto? Che hanno fatto?LuchaSaurus ha scritto: ↑28/05/2020, 16:06 Tyson porta tanta visibilità e money, è una scelta intelligente di Khan quella di fargli fare quest'angle con Jericho, soprattutto in un periodo come questo.
- Joy Black
Ho rivisto il segmento finale. Niente... quello che dice e fa Tyson di fronte a Jericho è talmente non sense che mi ha cappottato.
La maglietta è il bacio dello chef
La maglietta è il bacio dello chef
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 102 times
Ma come funzionano i #1 contender in AEW?
cioè Cody lancia un open challenge e fanno una battle royal?
I best friends che sono #1 contender da tipo sempre e fanno un altro match per decidere il #1 contender?
ho avuto uno stroke nel mezzo della puntata o c'è una spiegazione?
Tyson lol
cioè Cody lancia un open challenge e fanno una battle royal?
I best friends che sono #1 contender da tipo sempre e fanno un altro match per decidere il #1 contender?
ho avuto uno stroke nel mezzo della puntata o c'è una spiegazione?
Tyson lol