Smoker ha scritto: ↑29/05/2020, 11:49
Secondo me li hanno messi insieme perchè durante il lockdown c'era carenza di coppie e dopo il match di settimana prossima li splittano.
Infatti questa opportunità titolata credo sia per questo, riconoscenza per il lavoro fatto ai tapings.
Il debutto degli FTR tutto sommato mi ha garbato, considerando l'arrivo in pick-up vintage (che fa il verso a quello di Cody, il quale è parte attiva del feud via BTE) e il confronto che si mantiene a distanza con i Bucks (e viene mediato da Butcher e Blade sul piano fisico, perché l'azione ci voleva subito). Come sottolineato da Dax, un altro debutto “in denim” su TNT, il 27 maggio di ventiquattro anni dopo (bisogna accontentarsi).
Dite bene, quel volpone di Cody continua a tessere la trama e ha feud aperti o che si possono aprire con metà roster. Mi autocito: Book of Dusty.
Dustin avrà preso dal padre e Cody dalla madre, però non c'è dubbio che il secondo abbia preso qualcosa dall'American Dream (e fa bene).
Ben riuscito il finale della Battle Royal, e mi auguro che la serie The Librarians torni per fare chiarezza sul complotto ordito ai danni della Baker.
Gli ultimi minuti hanno procurato headlines e popcorn, con Tyson sotto effetto e se possibile ancor più svalvolato rispetto ai suoi standard. Avevo intravisto Belfort durante DON, ma la crew mi ha sorpreso: ex/doppi campioni UFC, jobbers di Dark e un improbabile tizio, o un imbucato. Non è lo “sports-based” che tanti avevano inteso e si aspettavano dalla AEW, ma Big Bicep Tony (cit.) è un mark e non lo biasimo, anzi, approvo la cosa. Jake Hager tocca un apice, lodevole PWT che viene in aiuto dell'Inner Circle e mette in vendita le magliette scontate del 50%.
Ah beh la poesia di Hager è oro, specie quando parte e inizia con le minacce SO DOVE ABITATE SO DOVE DORMITE IO VENGO A CASA VOSTRA E VI AMMAZZO con Jericho che ha dovuto calmarlo "The End. I'm happy".