AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Oggi sono riuscito a recuperare la seconda metà dell'episodio, fa piacere vedere che curano i piccoli dettagli legati alle storyline secondarie (il Dark Order che continua a tentare il reclutamento degli sconfitti, QT Marshall distratto da Allie, i confronti tra Luchasaurus e Wardlow). Sul resto avete detto tutto, il segmento con gli ex Revival non mi ha fatto impazzire ma 'sti cazzi perché l'importante è che i due siano arrivati e con Tyson veramente ridicolo che però in quell'atmosfera trash che circonda l'Inner Circle ci stava quasi bene. Tra l'altro Inner Circle costruito benissimo, nell'ultimo periodo hanno perso molti match importanti e nonostante questo non ne risentono affatto in quanto a credibilità.
Ah, piccola curiosità: Reba, coinvolta prima nei segmenti registrati di Britt Baker e poi nel segmento live di mercoledì scorso, sarebbe l'ex knockout Rebel. Scarsa assai, arrivò col personaggio della circense insieme alla Menagerie e poi turnò heel per entrare brevemente in una delle ultime incarnazioni delle Dollhouse. Ha lottato qualcosina in singolo, ma senza nessun successo. In AEW lei lavora come make up artist, nonostante abbia più volte chiesto di avere una chance sul ring; adesso la utilizzano negli show come assistente vessata dalla Baker, ci sta purché non la portino mai a combattere.
Tully ha fatto una lavata di capo vecchia maniera, tostissima e soprattutto credibile. E meritevole di essere il preludio a qualcosa di importante.
Mi domando se e come daranno seguito all'angle di Tyson & Co, e se ritaglieranno 5 minuti per un Henry Cejudo Invitational in cui l'ex UFC mette in palio la sua medaglia d'oro olimpica contro un manlet locale (eventualmente possono iniziare con John Silver del Dark Order).
Mi domando se e come daranno seguito all'angle di Tyson & Co, e se ritaglieranno 5 minuti per un Henry Cejudo Invitational in cui l'ex UFC mette in palio la sua medaglia d'oro olimpica contro un manlet locale (eventualmente possono iniziare con John Silver del Dark Order).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
L'hanno messo anche su YouTube e ricondivido.
Promone. La fine arte del manager. Una delle cose uccise dalla WWE. Perchè a un certo punto della tua carriera, diventavi un manager, basti pensare a Mr. Fuji o Freddie Blessie per dire. Ma la WWE ha deciso che sta cosa non gli piaceva.
Promone. La fine arte del manager. Una delle cose uccise dalla WWE. Perchè a un certo punto della tua carriera, diventavi un manager, basti pensare a Mr. Fuji o Freddie Blessie per dire. Ma la WWE ha deciso che sta cosa non gli piaceva.
Card "scialba" ma con i match titolati che potrebbero stupire, secondo me stasera potrebbe partire lo split tra Page e Omega. Anche in ottica di Fyter Fest.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2533 times
- Been thanked: 2469 times
Bello incazzato, però che noia Spears serio. Piuttosto mettessero Tully con qualcun altro.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/06/2020, 19:10 L'hanno messo anche su YouTube e ricondivido.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Concordo.Darth_Dario ha scritto: ↑03/06/2020, 21:43 Bello incazzato, però che noia Spears serio. Piuttosto mettessero Tully con qualcun altro.
Spears mi ha intrattenuto più negli ultimi mesi a fare lo sborone a bordoring che in tutti i tentativi di andare over degli ultimi cent’anni.
Se proponi una petizione per scambiarsi di manager con Cage, la firmo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2533 times
- Been thanked: 2469 times
Ecco, tipo. Però con Taz che torna al tavolo del commento a dire cagate.theMiSDEAL ha scritto: ↑03/06/2020, 22:05 Concordo.
Spears mi ha intrattenuto più negli ultimi mesi a fare lo sborone a bordoring che in tutti i tentativi di andare over degli ultimi cent’anni.
Se proponi una petizione per scambiarsi di manager con Cage, la firmo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Sì ma la lavata di capo non ci sarebbe stata se non avesse fatto il coglione in assenza di Tully.
Ho capito male o Fyter Fest lo fanno sabato 4 luglio?
Edit: saranno due puntate speciali di Dynamite, il 1° e l'8 luglio. Tutti i titoli verranno difesi, per ora ufficiali Moxley vs. Cage per il titolo massimo e Hangman & Page vs. Best Friends per i titoli di coppia.
Edit: saranno due puntate speciali di Dynamite, il 1° e l'8 luglio. Tutti i titoli verranno difesi, per ora ufficiali Moxley vs. Cage per il titolo massimo e Hangman & Page vs. Best Friends per i titoli di coppia.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Bella puntata. Ho poco tempo di commentare, ma tutto è costruito molto bene.
Britt Baker fantastica!
Tra la Role Royce, il video della riabilitazione e quando stanno ad investire Swole mi sono spaccato dal ridere.
Intervista FTR molto buona, si costruisce la scalata al ranking iniziando da Butcher and Blade. Ottimo averli messi a guardare il match titolato.
Si rivede Archer, talmente fuori controllo che anche Jake ne è spaventato.
Colt vs Jericho solido. Si va avanti a costruire Jericho vs Tyson e Jericho vs Cassidy, con Cabana avvicinato da Brodie Lee.
Guevara idolo come al solito
Fomentate Moxley con Taz e Cage.
Il guanto nero che Tully dà a Spears che riferimento è?
Buon Cody vs Jungle Boy, con MJF sullo sfondo. Settimana prossima difesa con Marc Quenn (doveva essere Fenix, si capisce da un battuta nel commento non editata, ma mi sa che non ce la fa ancora a recuperare).
A proposito di Quenn, Hardy si candida a fare da mentore ai Private party.
Bene tutto, puntata che costruisce e manda avanti tutto in modo fluido verso Fyter Fest e oltre.
Per gli ascolti mi aspetto un calo, visto cosa sta succedendo negli Stati Uniti a livello di eventi
Britt Baker fantastica!
Tra la Role Royce, il video della riabilitazione e quando stanno ad investire Swole mi sono spaccato dal ridere.
Intervista FTR molto buona, si costruisce la scalata al ranking iniziando da Butcher and Blade. Ottimo averli messi a guardare il match titolato.
Si rivede Archer, talmente fuori controllo che anche Jake ne è spaventato.
Colt vs Jericho solido. Si va avanti a costruire Jericho vs Tyson e Jericho vs Cassidy, con Cabana avvicinato da Brodie Lee.
Guevara idolo come al solito
Fomentate Moxley con Taz e Cage.
Il guanto nero che Tully dà a Spears che riferimento è?
Buon Cody vs Jungle Boy, con MJF sullo sfondo. Settimana prossima difesa con Marc Quenn (doveva essere Fenix, si capisce da un battuta nel commento non editata, ma mi sa che non ce la fa ancora a recuperare).
A proposito di Quenn, Hardy si candida a fare da mentore ai Private party.
Bene tutto, puntata che costruisce e manda avanti tutto in modo fluido verso Fyter Fest e oltre.
Per gli ascolti mi aspetto un calo, visto cosa sta succedendo negli Stati Uniti a livello di eventi