Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Ragazzi, le situazioni con Ibra e Ronaldo le avete vissute no? Non vi accorgete che con Lautaro c'è lo stesso identico copione anzi peggio ancora perchè lui ha proprio già raggiunto l'accordo col Barcellona, per questo dal mio punto di vista inizio a ritenerlo pure un uomo di merda per come si è comportato ed un senza palle dato che non ha rilasciato neanche una dichiarazione dove poteva smentire tutte queste voci che girano da 3 mesi, non 3 giorni, 3 mesi e dire io penso solo all'Inter. E' palese che ormai rimane solo da trovare l'accordo tra le due società, Il Barcellona sta cercando di abbassare la soluzione cash il più possibile inserendo nella trattativa tutti i pipponi e/o gli scarti che hanno e all'Inter non sta bene. Se l'affare salterà perchè non si trova un accordo tra le società avremo un caso peggiore di quello che era Icardi dato cha Lautaro resterebbe controvoglia e può remare contro la squadra incazzato per la mancata cessione al Barcellona.

Cavani SI come alternativa, NO come titolare. Sarebbe un downgrade. Cavani al posto di Lautaro = Dzeko al posto di Icardi dello scorso anno per me, poi oh se a voi vi gasa l'idea di avere un 33enne come top player di una squadra che deve tornare ad alti livelli o un tale Cunha o come diamine si scrive contenti voi, io non lo sono per niente.

Se poi la trattativa Lautaro - Barcellona si rivelasse una bufala (cosa che non credo proprio, sta andando esattamente come con Ronaldo e Ibra come ho già detto e si sta insistendo troppo per essere solo fantasia) perchè in 3 mesi NESSUNO ha smentito? Oltre a Lautaro stesso pure la società. Vabè che le smentite trovano il tempo che trovano, dato che è successo una marea di volte che si smentissero dei trasferimenti e poi 2 giorni dopo trasferimenti avvenuti con ufficialità, ma almeno con certe smentite che siano vere o solo di facciata a prescindere "tranquillizzi" l'ambiente.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Boh. A me sembra più una situazione alla Kovavic che alla Ibra. Non è che Lautaro quest'anno abbia fatto così tanto da diventare irrinunciabile per noi. Non è nemmeno importante come Lukaku nell'economia della squadra, ha steccato tante partite, cala nei secondi tempi e prende gialli a ripetizione.
Grande margine di crescita ma lo venderei anche se ci mettessero uno tra Coutinho e Dembele dentro.

Dwight Schrute

Si parla di un ritorno di Zaniolo per crisi finanziaria della Roma mettendo Nainggolan dentro l'operazione.
Giocatore che io non prenderei visto la valutazione e l'infortunio gravissimo da cui viene. La maggior parte dei giocatori che fa questo tipo di operazione, rischia di rompersi di nuovo. Jovetic, Florenzi, Pepito Rossi, Ronaldo e altri casi simili ne sono la dimostrazione.
Pellegrini potrebbe essere un grande acquisto invece, soprattutto perchè ha una valutazione perfino inferiore a quella di Tonali.

deadman3:16
Has thanked: 4409 times
Been thanked: 2887 times

Messaggio da deadman3:16 »

Boh io Zaniolo fossi in voi andrei a prendermelo in braccio a Roma.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Ma già che siete potreste pure pigliare Pogba e Pjanic dai.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1533 times

Messaggio da Mystogan »

Zaniolo che poi é un trequartista che può giocare anche un po' decentrato sulla destra. Tipo Christian Eriksen. Che col Talebano non gioca mai.

E sì, lo so che in stile di gioco non si somigliano, ma é un altro giocatore che occupa una zona di campo non prevista dal 3-5-2 del Talebano.
E se non cambia per Eriksen che per inciso ad oggi vale ben oltre Zaniolo, dubito lo farebbe per lui.

Dwight Schrute

Mystogan ha scritto: 08/06/2020, 1:17 Zaniolo che poi é un trequartista che può giocare anche un po' decentrato sulla destra. Tipo Christian Eriksen. Che col Talebano non gioca mai.

E sì, lo so che in stile di gioco non si somigliano, ma é un altro giocatore che occupa una zona di campo non prevista dal 3-5-2 del Talebano.
E se non cambia per Eriksen che per inciso ad oggi vale ben oltre Zaniolo, dubito lo farebbe per lui.
Io non escluderei che se si ritrovano con 3 punte, useranno il 3-4-2-1 (usato anche contro la Lazio all'andata) di scorta con Sensi, Eriksen o X dietro Lukaku. Ad esempio in un modulo del genere ci vedrei benissimo Coutinho nonostante continui a preferire punte vere. Però sul mercato c'è poco. Addirittura si parlava di Belotti che a me non piace.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1533 times

Messaggio da Mystogan »

Effettivamente il 3-4-2-1 é una roba che a Londra faceva, e Eriksen potrebbe svolgere il ruolo a la Fabregas nei due dietro (anche se il Danese non é un giocatore prono a cambiamenti tattici drastici e non ha mai brillato per intensità).
E servirebbe una mezza punta sul lato opposto con due coglioni così, al Chelsea aveva Hazard all'apice.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ecco il 3-4-2-1 potrebbe essere un'ottima soluzione per continuare con la difesa a 3 se si facesse fatica a trovare un benedetto centravanti forte forte (ad oggi pure Cavani sembra sfumare, si è rifatto avanti l'Atletico con cui sembrava essere ad un passo al trasferimento a gennaio) dato che si fanno i nomi di Belotti e Morata più forse il riscatto dello fragilissimo Sanchez. Insomma, ho davvero paura per l'attacco del prossimo anno, quindi se devi prendere quei giocatori li piuttosto avrebbe più senso ripiegare su una mezza punta da affincare ad Eriksen che finalmente giocherebbe più avanzato come dovrebbe, solo che poi pure li, servirebbe uno alla Hazard dei tempi del Chelsea come ha citato Mysto e forse rimane ancora più complicato da trovare.

Dwight Schrute

Marotta ha detto che se va via Lautaro arriva un top player. Fossi in lui prenderei in considerazione di spenderli per uno come Hakimi che il Real non considera incedibile visto che hanno già Carvajal.
Di attaccanti c'è davvero poco sul mercato di top player a meno che non esca qualche nome a sorpresa a cui offrire un ultimo contratto importante come un Suarez o un Aguero qualcosa simile. Ovviamente questi nomi sono infattibili ma serve per far capire il livello a cui si deve puntare in attacco se lascia Lautaro.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 09/06/2020, 11:37
Di attaccanti c'è davvero poco sul mercato di top player a meno che non esca qualche nome a sorpresa a cui offrire un ultimo contratto importante come un Suarez o un Aguero qualcosa simile. Ovviamente questi nomi sono infattibili ma serve per far capire il livello a cui si deve puntare in attacco se lascia Lautaro.
Esatto, per quello secondo me era fondamentale provare di tutto per arrivare a Werner, un vero attaccante top player e persino giovane, altri come lui non ce ne sono (c'è Kane che però non si conta perché non è fattibile). Per over 30 ancora in salute la situazione è la stessa, come appunto Aguero e Suarez da te citati non fattibili anch'essi, già Cavani lo è ma non è al livello di quelli e non va bene a mio avviso per il ruolo di attaccante fondamentale e trascinatore della squadra, men che meno i pallini di Conte ovvero Giroud e Dzeko. Perdendo Werner hai praricamente perso l'unico giocatore davvero forte e fattibile da prendere in attacco.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

Modifica al regolamento per quanto riguarda sia le semifinali che la finale di coppa italia.

In caso di parità nel punteggio tra andata e ritorno non si giocheranno i tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1997 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da IlBiondo »

Esposito sembrerebbe chiedere il rinnovo del contratto a più di un milione all'anno.
Io ho tanta fiducia e voglia di vedere un primavera arrivare in prima squadra però cazzo, le occasioni che ha avuto le a ha ciccate quasi tutte.. Prego, pedina di scambio. Alla sua età, se sei un campione, si vede e io non ho visto niente di che..
Voi cosa ne pensate?

Double_L

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 10/06/2020, 22:42 Esposito sembrerebbe chiedere il rinnovo del contratto a più di un milione all'anno.
Io ho tanta fiducia e voglia di vedere un primavera arrivare in prima squadra però cazzo, le occasioni che ha avuto le a ha ciccate quasi tutte.. Prego, pedina di scambio. Alla sua età, se sei un campione, si vede e io non ho visto niente di che..
Voi cosa ne pensate?
Oddio di occasioni non è che ne abbia avute chissà quante, ma mi sembra inconcepibile che a quell'età e con quel pochissimo che ha dimostrato finora pretenda una cifra del genere. Aria.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 10/06/2020, 22:42 Alla sua età, se sei un campione, si vede e io non ho visto niente di che..
Voi cosa ne pensate?
Baggio alla sua età cominciava a muovere i primi passi in Serie C, Totti collezionava qualche sporadica presenza in Serie A, Del Piero collezionava le primissime presenze in Serie B.

Ora, non sto dicendo che Esposito farà come i sopra citati però non ha neanche 18 anni, mi sembra un tantinello prematuro emettere già giudizi drastici.

Per me è forte forte (poi per carità, anche Puscas sembrava di un'altra categoria in Primavera). solo il tempo lo dirà.

Rispondi