Magari in una settimana dedicata ai tag team partners

Magari in una settimana dedicata ai tag team partners

HSMA ha scritto: ↑15/06/2020, 7:38 167 di 366
12/04/2020 DDT; Danshoku Dino vs Toru Owashi
Guardatelo.
No, davvero, guardatelo.
Dura la miseria di tre minuti e c’è Owashi che difende il DDT Iron Man Heavy Metal Championship dall’assalto di Dino. Ora, siamo ancora in quarantena, nella location senza pubblico usata anche dalla TJP e questo non è il vostro solito match. Neanche per quanto riguarda gli standard demenziali del comedy DDT.
Potrei dirvi cosa succede, ma sarebbe un delitto e soprattutto fareste prima a guardare l’incontro intero che a leggere la descrizione. Sappiate, però, che a meno di robe clamorose ho trovato il mio comedy match 2020, perchè non ricordo di aver mai riso così tanto per un incontro di wrestling.
Guardatelo.
Spoiler:
Su questo stile, ti posso consigliare il match tra Danshoku Dieno e Antonio Honda per la Iron Heavy dell'ultimo TV Show. In parte riprende questo, ma ha le sue belle scelte originali.HSMA ha scritto: ↑15/06/2020, 7:38 167 di 366
Guardatelo.
No, davvero, guardatelo.
Dura la miseria di tre minuti e c’è Owashi che difende il DDT Iron Man Heavy Metal Championship dall’assalto di Dino. Ora, siamo ancora in quarantena, nella location senza pubblico usata anche dalla TJP e questo non è il vostro solito match. Neanche per quanto riguarda gli standard demenziali del comedy DDT.
Potrei dirvi cosa succede, ma sarebbe un delitto e soprattutto fareste prima a guardare l’incontro intero che a leggere la descrizione. Sappiate, però, che a meno di robe clamorose ho trovato il mio comedy match 2020, perchè non ricordo di aver mai riso così tanto per un incontro di wrestling.
Guardatelo.
Spoiler:
Questo match>>>>>>>>>>>>>Edge vs OrtonHSMA ha scritto: ↑15/06/2020, 7:38 167 di 366
Guardatelo.
No, davvero, guardatelo.
Guardatelo.
Spoiler:
Discreto, si nota l'alchimia tra i due lottatori ma personalmente un finale troppo affrettato... poco prima della doppia Future Shock i due avevano iniziato a mazzularsi in "jappo style" ma il tutto è finito con uno scambio di colpi limitato... fosse durato di più quel momento avrei apprezzato maggiormente l'incontro.HSMA ha scritto: ↑20/06/2020, 8:56 172 di 366
26/04/2015 ICW Insane Entertainment System Tour - Up Down Left Right A C Start; Drew Galloway vs Tommy End
Due volti molto noti in WWE ad affrontarsi per il titolo massimo della Insane Championship Wrestler, detenuto dallo scozzese oggi in trasferta a Sheffield. Il match è di pura transizione, con Drew già proiettato alla sfida con Big Damo (aka Killian Dain, altro volto noto), ma lo spettacolo è assicurato.
Il grosso si combatte fuori dal ring, con un buon uso del bellissimo ambiente circostante e un paio di trovate innovative, il tutto assistito da un’ottima regia e illuminazione che consentono di non perdere neanche un secondo dell’azione. La fase finale invece è compressa e complessa, che in poco tempo fa intravedere la grande chimica tra i due, a suon di powermove del campione e calci dello sfidante.
Una bella prova, non conoscevo questo precedente tra i due, una scoperta interessante.
Spoiler:
Visto ma troppa svolazzonità per i miei gusti, troppi pin rapidi, psicologia semi-nulla... cioè divertente agli occhi quello che ho visto ma spesso mi distraevo a fare altro, non riuscivo a rimanere attaccato allo schermo. Ma è un mio problema da sempre quando ci sono troppi svolazzoni su un ring.HSMA ha scritto: ↑21/06/2020, 7:38 173 di 366
22/06/2002 CMLL On Televisa; Atlantis vs Averno vs Black Tiger vs Blue Panther vs El Hombre Sin Nombre vs El Satanico vs Felino vs Fuerza Guerrera vs Mephisto vs Negro Casas vs Olimpico vs Safari vs Tony Rivera vs Violencia vs Virus vs Volador jr
Quanto mi piace il cibernetico!
Che sia di ieri o di vent’anni fa, è sempre uno spettacolo affascinante. Ormai vi ho già parlato in maniera esaustiva di questa stipulazione, dei suoi grandissimi pregi quali ritmo sempre alto, sorprese dietro l’angolo, tensione alle stelle per tutta la durata e combinazioni sempre fresche.
Questo non fa eccezione e, anche se ogni tanto c’è la sensazione di spot ripetuti, nel complesso il divertimento è alle stelle. Certo, non siamo ai numeri da circo attuali, ma si vedono scambi pazzeschi in velocità e quattro/cinque spot che risulterebbero innovativi oggi.
Devo sottolineare il fatto che Felino e Negro Casas vanno a velocità tripla, sono incredibili ed elegantissimi da vedere.
Guardatelo, è una perla.
Spoiler:
Beh, sì, queste sono proprio le caratteristiche dei Cibernetico del Consejo. Ci sono cose che, se non sei abituato allo stile, stonano, è normalissimo.Saimas ha scritto: ↑22/06/2020, 0:20 Visto ma troppa svolazzonità per i miei gusti, troppi pin rapidi, psicologia semi-nulla... cioè divertente agli occhi quello che ho visto ma spesso mi distraevo a fare altro, non riuscivo a rimanere attaccato allo schermo. Ma è un mio problema da sempre quando ci sono troppi svolazzoni su un ring.