New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Interrompo a tempo indeterminato qualsiasi mia forma di pensiero critico e urlo al mondo:

MAH BOIIIII IVURUUUUUUU :party:

SANADA TORNA A GIOCARE A FARE IL PIRATA VAIVAI



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Visti gli altri due match importanti della card.

Shingo vs SHO fighissimo, una garanzia ormai questo match up. Voglio Shingo nel Main event e SHO serio candidato al BOSJ se lo fanno.
Despy il prossimo per il NEVER, scelta insolita ma che mi garba.

Piaciuto tantissimo pure il tag match, capisco storciare il naso per il risultato ma andiamo a vedere tag team heel non ci sono, mentre qualche altro tag team face si. Ci sta per me cambiare (infatti l'ho messo pure nei pronostici)

Entrambi i match mi sento di consigliarli.

Per la questione EVIL la penso come Jeff, ma anche come inquisitor per quanto riguarda ieri.
Tanto loro hanno attendence ridotte ora, non devono preoccuparsi troppo se un campione non funziona e quindi testano EVIL. Non l'avrei fatto, ma comprendo i motivi.

Anche perché ora con EVIL ha tanti avversari da mandargli contro, praticamente tutti gli LIJ a parte BUSHI, iniziando con Hiromu, passando per Shingo e soprattutto SANADA. Prima di tornare a Naito (e c'è Okada che è stato fregato anche lui)

P.s
Figata Milano che sclera e si alza per andare a picchiare EVIL

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Traduzioni delle parole di EVIL e Hiromu







Nella Press conference EVIL ha accettato

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Geno »

Datemi pure Men's Teioh

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Geno ha scritto: 12/07/2020, 15:40 Datemi pure Men's Teioh
Rivoglio il MEN’s Club con le vignette dove andavano a battone nei locali notturni di Roppongi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Le condizioni per un BOSJ è difficile che ci siano al momento, si è pure rotto YOH.
Per il G1 tra i 18/20 nomi tra quelli della Cup mettendo un Hiromu simil Ospreay si potrebbe pure fare, ma si aspetta sempre una risposta dalla pandemia se potrà portare al roster completo. È li si che si vedrà poi come potrà essere gestito tutto quello che han fatto in questi 2 giorni.

Vader_time!
Messaggi: 2825
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Devo dire che dick togo a casissimo mi ha fatto morire
Madonna che calcio nei coglioni però

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5063
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 802 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Mah.

Se la wwe ha un booking schizofrenico nelle decisioni la New Japan lo ha delle volte nei tempi, riesce a creare percorsi come quelli di Naito costruiti su più anni per poi passare ad accelerate così. Capisco che la pandemia abbia stravolto tutti i piani ma imho potevano benissimo scrivere il turn di Evil con tempi più lunghi così da capire prima se possono recuperare qualcuno dall'estero. Sono d'accordo nella fattispecie con chi suggeriva di far turnare Evil al massimo dopo il match con Naito, avrebbe dato anche l'opportunità di non fare un salto nel vuoto così e non far perdere a Naito la cinta alla prima difesa un minimo in bilico.

Anche nei titoli tag ritroviamo la stessa gestione, dopo WK hanno cambiato i titoli in fretta e furia per farli finire nelle mani di Ibushi & Tana e ora subito tolti, capisco anche qui che la situazione di emergenza possa richiedere di avere i due in singolo ma potevano benissimo utilizzarli sia in coppia che singoli da campioni, avrebbe anche elevato maggiormente i titoli.

Non conosco Dick Togo ma complimenti per il nome più bello e allo stesso imbarazzante del wrestling mondiale :party:

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

Mamma mia che main event pessimo.
Non mi fece impazzire neppure quello dell'anno scorso tra Okada/Jericho ma sicuramente migliore del match che ho visto oggi.
Perchè? Perchè costruire Naito sprecando tempo e fatica e poi bruciarlo alla seconda difesa titolata? Perchè mettere EVIL nel BC e non lasciarlo da solo o magari creare una stable con lui come leader? Perchè fino a ieri EVIL non aveva paura di nessuno e oggi, a inizio match, è uscito fuori ring per "timore" di Naito? Sarebbe come vedere Suzuki scappare davanti all'avversario...
Qualcuno qui ha scritto che questa situazione è figlia dell'emergenza del momento, ma io dico che, con tutti questi mesi fermo, Gedo poteva anche riscrivere qualcosa di diverso, qualcosa che tutelasse un pò di più Naito.
Settimana scorsa in queste pagine avevo scritto che EVIL era stato bookato come White negli scorsi due G1, sembrava che solo io la pensassi così, ma a ben guardare, non ero molto distante dalla realtà.
Perchè reputo pessimo questo ME? Primo perchè l'ho trovato troppo lungo e troppo moscio, secondo perchè, come accade sempre con il BC, c'è un overbooking che fa schifo, e anche in questo match non si sono contenuti, mancava solo Dick Togo per completare il puzzle.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

SHO vs Takagi è ancora una volta tanta roba, è il match della serata e a memoria pure il migliore tra i due

Il match dei titoli di coppia molto buono, durato più di quanto pensassi ma non ha annoiato
Speravo in un regno più lungo per Kota e Tana ma a cause di forza maggiore immagino che tenerli tra i tag non sia più possibile
Comunque come sella bene Tana, nessuno :love:

E veniamo al main event, non dovrei essere sorpreso per il risultato dopo quello che è successo ieri dato che le basi le avevano buttate come l'anno scorso con White ma ci speravo a Naito che teneva il titolo per un altro pò
Il match in sè non mi è piaciuto, dà quella sensazione di trascinarsi fino al finale ed è veramente troppo lungo

E niente, poi penso alla reazione di Hiromu e ancora rido

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Match ottimo. Situazione ottima. EVIL ottimo. Swerve che mi aveva fatto cagare ieri, ma mi hanno fatto rimangiare tutto.

Madonna, se non vi sparano davanti le flashate non vi va proprio bene, eh?

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Necessary Evil »

EVIL campione :schifato:

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Non seguendo la New Japan potrei dire tante di quelle boiate.

Ok, la pandemia ha stravolto i piani della NJ ma era davvero l'intenzione di togliere i titoli a Naito alla prima occasione per far riemergere il Bullet con EVIL campione?

E con il ritorno di White, stanno programmando la civil war per il prossimo WK?

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

Io l’ho detto l’altra sera e oggi lo ridico con ancora più “sicurezza”, quando torna White lo buttano fuori a calci in culo dal BC e li hanno due strade, o fanno due fazioni tipo NWO, oppure turn face di White.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5063
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 802 times

Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Vedrei meglio una civil war tra i giappi del BC e i gaijin con poi split delle due fazioni.

Rispondi