Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da PuroIndyLove »

Saimas ha scritto: 12/07/2020, 1:06 conor 'o brian vs PuroIndyLove. PuroIndyLove mi ha deluso perchè nelle votazioni di midterm ha messo solo WWE e AEW.


:triste: Però ho eletto Ibushi vs. Okada match di midterm.

Mystogan ha scritto: 12/07/2020, 1:23 conor 'o brian vs PuroIndyLove - Conor l'ho visto girare spesso, pare un tipo sciallo che sta qui per divertirsi degli stracci che volano, insomma é uno di quelli che ha capito il gioco. PuroIndy devo dire la verità, tra quell'avatar che non ha mai cambiato e il modo di scrivere i post separando ogni riga mi ha sempre inquietato moltissimo. Però é uno di quelli che pensa molto a ciò che scrive, e ciò lo rende riconoscibile e apprezzabile, solitamente non lo skippo quando scorro le pagine.


:risata2:

Sull'avatar diciamo che l'effetto è quasi voluto. :justwatching:

Mi voto per consolarmi, dato che non sembro avere molte chances contro l'altro utente.

Best è simpatico. Alcuni suoi post mi divertono e mi piacciono i suoi video-montaggio. Ha il mio voto.

Horace lo vedo un tipo sagace e molto eloquente, uno col quale farei volentieri conversazione. Voto lui.

Voto Taker, ma per nessun motivo specifico.



Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da PuroIndyLove »

Black MePhil ha scritto: 12/07/2020, 10:56 conor 'o brian vs PuroIndyLove - PuroIndyLove non segue né il puro né le indies. Conor è sintetico ed affronta questo forum con la giusta dose di ironia, lo premio volentieri.
Beh, ad essere precisi seguivo.

La New Japan continuo a seguirla, anche se a sprazzi.

Delle indies dovrei fare qui un discorso più complesso, ma basti dire che tra il repulisti della WWE e il cambio di prodotto di alcune fed. - tipo la ROH, che attualmente non mi piace - ho smesso di seguirle con costanza e recupero giusto qualcosa di consigliato.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

PuroIndyLove ha scritto: 12/07/2020, 11:07 Beh, ad essere precisi seguivo.

La New Japan continuo a seguirla, anche se a sprazzi.

Delle indies dovrei fare qui un discorso più complesso, ma basti dire che tra il repulisti della WWE e il cambio di prodotto di alcune fed. - tipo la ROH, che attualmente non mi piace - ho smesso di seguirle con costanza e recupero giusto qualcosa di consigliato.
Allora m'ha tratto in inganno la premessa del post degli half-year awards, chiedo perdono!

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Fourcade »

Allora, il torneo sembra stia avendo un discreto seguito, ma si può fare di meglio.
Invito tutti gli altri utenti a votare.

Ringrazio chi mi ha votato nel mio scontro diretto e rinnovo la mia stima per Lampa8.

Il mio obiettivo comunque è quello di vincere il torneo.

Non ho votato lo scorso turno perché non mi ispirava particolarmente, voto quello odierno.

conor 'o brian vs PuroIndyLove
Voto Conor perchè mi pare un utente simpatico e che non si prende sul serio, mi piace.

best4busine$$ vs RKOuttaNowhere
Leggo che RKO sia un fake, ma lo trovo abbastanza piacevole da leggere, voto lui.

Emperador Horace vs Vader_Time!
Voto Horace che pare una persona sveglia.

Luchasaurus vs THEREALUNDERTAKER
Voto Luchasaurus che mi sembra sia un utente che scrive di wrestling senza particolari sussulti, ma l'altro utente non lo digerisco molto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12533
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Emperador Horace »

PuroIndyLove ha scritto: 12/07/2020, 11:02 Horace lo vedo un tipo sagace e molto eloquente, uno col quale farei volentieri conversazione. Voto lui.
Dal vivo sono più o meno imbrigliato in questi argomenti:

35% cani
35% gatti
10% fumetti
5% altri animali
5% capelli
5% signorine che fanno compagnia
2% kpop
2% cibi che non digerisco
1% gente che è morta

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da PuroIndyLove »

Emperador Horace ha scritto: 12/07/2020, 15:31 Dal vivo sono più o meno imbrigliato in questi argomenti:

35% cani
35% gatti
10% fumetti
5% altri animali
5% capelli
5% signorine che fanno compagnia
2% kpop
2% cibi che non digerisco
1% gente che è morta
Scelgo i gatti, dato che ne ho uno. :wub:

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da PuroIndyLove »

Black MePhil ha scritto: 12/07/2020, 12:29 Allora m'ha tratto in inganno la premessa del post degli half-year awards, chiedo perdono!
No, ma figurati.

Quando scelsi il nick nel lontano 2012 - lurkavo solo, all'epoca - effettivamente seguivo molto di più Puro e Indies, soprattutto grazie alla vicinanza di Indyvidui italiani.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Emperador Horace ha scritto: 12/07/2020, 15:31 Dal vivo sono più o meno imbrigliato in questi argomenti:

35% cani
35% gatti
10% fumetti
5% altri animali
5% capelli
5% signorine che fanno compagnia
2% kpop
2% cibi che non digerisco
1% gente che è morta
Rank dei BTS dal membro meno gradito al preferito e dei cibi che non digerisci da quello più sacrificabile a quello che più ti pesa.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Commander Cool »

conor 'o brian vs PuroIndyLove: voto per il secondo, almeno partecipa al torneo.

best4busine$$ vs RKOuttaNowhere: vabbè si vota per best nonostante qualche esagerazione ogni tanto, 3:16, l'utente dalla bestemmia facile, ha la capacità di farsi riconoscere con un fake dopo circa 3 post, anche se non ho mai capito perché non gli banniate direttamente l'IP.

Emperador Horace vs Vader_Time!: HH uno dei candidati almeno alla final 4 del torneo, nonostante rispetto ai tempi dell'UOTY si sia creato qualche inimicizia pesante

Luchasaurus vs THEREALUNDERTAKER: Boh TRU pesantuccio, ma Luchasaurus è un pò il Vincenzo della AEW se non sbaglio.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12533
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Emperador Horace »

Black MePhil ha scritto: 12/07/2020, 16:45 Rank dei BTS dal membro meno gradito al preferito e dei cibi che non digerisci da quello più sacrificabile a quello che più ti pesa.
I BTS li seguo più come brand che come idols. Cioè, mi è pure capitato di guardare qualche video making of, vlog, bloopers e vari, ma se non cantano o ballano mi interessa poco di loro. E non so distinguerli tutti.
Già se mi avessi chiesto le Twice o le Girls' Generation era più complicato. O i Super Junior e gli SHINee.

Jin
Jimin
J-Hope = alcuni suoi pezzi da solista sono dei tormentoni solo perché hanno una fanbase di ossessionati che streammano dalla mattina alla sera. Nelle dinamiche del gruppo invece mi piace.
V= seonmuriya seonmuriya
RM = ha la faccia simpatica, ha imparato l'inglese guardando "Friends", e non mi dispiace come solista.
Tra i peggiori ballerini di tutta l'industria (mai come T.O.P. che è un disastro).
Jungkook = non so se si è ritoccato ma sembra sempre di più una vecchia zia che esagera col fondotinta.
SUGA = non avevo realizzato neanche che fosse anche Agust D, e infatti mi chiedevo quanti membri dei BTS mi fossero ancora oscuri. "Trivia: Seesaw" è il mio pezzo preferito del marchio.

I brani più in alto nelle liste invece dovrebbero essere Trivia: seesaw, Blood, Sweat & Tears (compresa la versione giapponese), So what, Save Me e War of Hormone.

Cibo che mi manca di meno è il pomodoro, di più erano la menta e la carne di maiale. Ma la carne di maiale non la mangerei comunque, anche se a volte prendo le piadine non vegane che hanno lo strutto, quindi boh.

Ma in realtà quelli sono gli argomenti di cui parlo di più per varie circostanze, dipendesse da me sarebbero diversi.
Ultima modifica di Emperador Horace il 12/07/2020, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da best4busine$$ »

YAWN

Davvero ineteressante Horace.

Dici che basta o aggiungo tabacco ?

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12533
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Emperador Horace »

Me l'hanno chiesto, fesso.

Te elenca dal primo all'ultimo tutti i fake anti-Colosso che si sono stampati le sue chiappe in 3D per stargli sempre appiccicati.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 12/07/2020, 18:10 Me l'hanno chiesto, fesso.

Te elenca dal primo all'ultimo tutti i fake anti-Colosso che si sono stampati le sue chiappe in 3D per stargli sempre appiccicati.

:divertito2: E che minchia c'entro io con i fake anti-Colosso?

Guarda, hai vinto, rompo lo script perche' davvero non ci arrivate: NON SONO IO DOTT. VON COLOSSUS (o come cazzo si chiama), ne' nessun altro dei fake ad personam che girano.

Non nascondo che non mi dispiace che esistano e gli rompano i coglioni,poi il Dott e' stato anche bravo ad impersonarmi salvo poi esagerare fino a stufare anche me.

Quindi devo aggiungerti alla lista dei tordi che ci erano cascati , come Colosso e 3:16.

Che delusione, Horacio.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12533
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Emperador Horace »

Sei tu che non capisci certe dinamiche.

Non me ne frega niente di chi sia quello, ma se diventa un meme allora può essere usato come sfottò, come Ankie e Rob o Amanda Lear maschio/femmina.
Non che voglia paragonarti a Ankie o Rob, e Amandissima te non dovresti neanche guardarla,infatti il tuo presunto fake è uno dei pochi utenti persino più sorpassati di te.
Finché la tua attitude rimane questa, tu e lui siete la stessa persona, non importa se sia vero o no.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da best4busine$$ »

Per me il problema sei tu che una volta etichettate le persone ti porti la tua opinione nella tomba :almostlaughing: Vedi l'inquisizione perenne a Jeff, se l'andazzo e' quello posso mettermi l'anima in pace .

Mica sono tutti come te, guarda Ankie che non se l'e' mai bevuta per esempio, e neanche **** per me .

Rispondi