Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

Ritirata la patente a Brozovic dopo essere stato fermato per essere passato con il rosso ad un semaforo e dopo aver fallito l'alcool test. Bravo scemo.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Vecino ancora infortunato, Gagliardini titolare ancora una volta, dalla ripresa è sempre partito dall'inizio.

Valero andrà giustamente via, Vecino può piacere solo ad Adani, Gagliardini è un'offesa a noi tifosi, Sensi è di cristallo. Servono tre centrocampisti forti e sani, ovviamente con caratteristiche diverse (un vice Brozovic, un vice Barella e un terzo profilo a seconda delle idee di Conte).

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da NightMSKing »

Ma come Valero via? Semmai Eriksen, visto che Mister11milionimanonsomancoadattarmiaitoplayer gli preferisce lo Spagnolo. :O.O

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22518
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1463 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Sì vabbé Chris siamo realisti, una riserva per ruolo ancora un po' non c'è l'ha manco il Barca.
Brozovic/Barella/Eriksen/Sensi/nuovo acquisto/Gagliardini (meglio sarebbe Radja di rientro) andrebbe benissimo, la rivoluzione va fatta sugli esterni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Vero, per come la vedo io o prendi tre alternative valide liberandoti delle attuali riserve o rimani con uno tra Gagliardini e Vecino ma il nuovo arrivo deve essere un top. Avrei preso volentieri Amrabat, ora penso a qualcosa come Brozovic-Barella-Eriksen e alternative Tonali (non che mi faccia impazzire), Sensi e un ricambio di Barella o due alternative low cost e un innesto più costoso come Vidal.

Dipende anche da che garanzie offra fisicamente Sensi, di certo va formato un reparto integro che non ti costringa a cambiare gioco alla prima assenza.

Sugli esterni rimangono i due titolari di oggi che diventano riserve di Hakimi e un Emerson.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

È incredibile come, ad ogni occasione, ci venga ribaltato fango addosso alla prima occasione.
Riesumano vecchi bacucchi per attaccare tutto ciò che non è difeso dal sistema calcio.
https://www.fcinter1908.it/ultimora/conte-cucci-suning/
Questo ancora rispolvera Icardi..

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 12/07/2020, 22:33 È incredibile come, ad ogni occasione, ci venga ribaltato fango addosso alla prima occasione.
Riesumano vecchi bacucchi per attaccare tutto ciò che non è difeso dal sistema calcio.
https://www.fcinter1908.it/ultimora/conte-cucci-suning/
Questo ancora rispolvera Icardi..
Non ho neanche letto l'articolo, appena ho visto la foto di Italo Cucci ho chiuso. Uno dei giornalisti gobbi più sfegatati che ho visto in tv, per cui sicuramente sarà un discorso di parte e apposta per screditare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Boomer tremendo come Damascelli, gente amica di Moggi che non fa giornalismo ma insulta la professione, rimasta indietro di trent'anni e che ricompare sempre per buttare merda in una sola direzione.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Niente scuse se dovesse essere confermata l'esclusione di Eriksen per motivi tecnici, sarebbe una scelta imbarazzante e inaccettabile, sprecare così uno dei migliori centrocampisti al mondo (a questo punto non escludo situazioni che mi farebbero impazzire) non sarebbe accettabile. Se ne faccia una ragione Conte.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Dalla ripresa del campionato ho guardato solo il primo tempo di Napoli - Inter di Coppa Italia e Inter - Sampdoria. Dato che da allora sono usciti solo risultati negativi, forse servivo io come portafortuna :LOL: dunque stasera (se troverò uno streaming buono) guarderò Inter - Torino sperando sia la svolta.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Va be' dai formazione per farsi esonerare, non vale la pena lamentarsi, pensiamo al prossimo allenatore. Oggi è una provocazione, non ci sono altre parole.

Anzi peggio, formazione per ricattare la società, o fate come dico io o dovete pagare un esonero costosissimo. Io sul piano tecnico non cambio idea ma la cosa di stasera è un'offesa in primis a noi che ancora ci vediamo le partite.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Non ho visto le formazioni, comunque leggevo già da ieri sera Lukaku out per infortunio che va ad aggiungersi ai già noti Barella, Sensi e Vecino, dunque se tiene fuori pure Eriksen sicuramente (ri)vedremo il trio Sanchez, Borja Valero, Gagliardini che comunque viste le assenze col primo ed almeno uno degli altri due era obbligato a schierare a prescindere. Non so se ci sono altre scelte assurde, anche se già con solo la scelta di tenere Eriksen di nuovo fuori in un momento peraltro di emergenza a centrocampo in effetti è da trucidare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

D'Ambrosio è una scelta assurda ma più giustificabile perché senza Moses non hai alternative a Candreva, Godin non è probabilmente peggiore dello Skriniar di oggi, ma Eriksen fuori è solo provocatorio.

Ma tanto quando saremo sotto perché senza qualità non la sblocchi ne riparliamo, facciamo 8 punti il prima possibile e basta.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da NightMSKing »

Lo volete ancora quel coglione di Conte?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

NightMSKing ha scritto: 13/07/2020, 21:12 Lo volete ancora quel coglione di Conte?
Sì perché è il miglior allenatore disponibile per l'Inter (sfido chiunque a dire il contrario), un giudizio del genere non implica sottolineare quando si comporta da stronzo perché i fatti non vanno mai negati per partito preso.

Rispondi