Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Sky imbarazzante. Solo a noi vengono fatte domande del genere, pressione per far uscire parole con cui verra' bombardato il club. Guardare per credere.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Conte quando non perde si esprime civilmente (fa piacere che impazzizca quando non si vince, forse esagera), dalle parole sue e di Marotta credo che alla fine rimarrà ma stia pressando la società per un paio di profili già pronti e forse, più in generale, per un rimodellamento forte della rosa.

Il fatto che abbia sottolineato diverse volte il piacere di lavorare con Marotta, che ha sottolineato come Conte abbia questa comunicazione particolare (e per me sgradevole in alcuni casi), mi fa pensare che qualche frizione ci sia stata con la proprietà, o forse mi sto immaginando tutto. Penso trovino un compromesso comunque.

Ieri comunque a tratti abbiamo riproposto una costruzione praticamente a 4 con Brozovic e De Vrij bassi, i due centrali che diventano terzini e gli esterni in linea con le due mezze ali dietro le punte. Sono piccoli accorgimenti che verrebbero meglio con un bracceto destro diverso, ma sono indicatori di un lavoro costante sulla prima costruzione per risultare meno prevedibili e non a caso creaimo tanto, perché quando inizi bene l'azione hai buone possibilità di concluderla altrettanto positivamente.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da luchador »

Credo che Conte avra' bisogno di almeno altre 2 stagioni per forgiare il gruppo a sua immagine e somiglianza. Parrucchino avra' tanti difettie limiti ( soprattutto nella gestione di piu competizioni, e in champions,dove non ha ancora fatto nulla ) ma non dimenticate che ha preso una Juventus che veniva dalle gestioni Zaccheroni/Ferrara/Del Neri...e ne ha fatto una macchina vincente

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque mi pare giusto sottolineare che il bollitissimo Young ha già fatto 3 gol in mezza stagione. Questo non segnava da due anni al Man UTD

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

I rinnovi a Candreva e Handanovic sarebbero illogici, oramai hanno un'età, forse possono rimanere un altro anno ma prolungare oltre non ha senso.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 14/07/2020, 21:41 I rinnovi a Candreva e Handanovic sarebbero illogici, oramai hanno un'età, forse possono rimanere un altro anno ma prolungare oltre non ha senso.
Handanovic può restare come secondo anche fino a 40.
Candreva è da scaricare il prima possibile

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Candreva come riserva ci sta da tenere, tanto nel suo ruolo ci sarà Hakimi la prossima stagione e c'è Ashley Young che può giocare su entrambe le fasce e dunque può essere spostato a destra anzichè far giocare Candreva. Peraltro è forse l'unico giocatore ad aver davvero beneficiato della cura Conte a differenza dei vari Gagliardini, Ranocchia, Borja Valero (anche se quest'ultimo per via dell'età troppo avanzata ormai, perchè il valore che aveva avuto in passato non si discute) e quant'altri, 4 goal e 7 assist se non erro in poco più di 20 partite giocando in un ruolo molto più difensivo rispetto a quello suo naturale. Non dico che è tornato ai livelli di quando era alla Lazio, ma non ci va distante.

Ashley Young si, sta facendo molto bene nonostante l'età, l'unico dubbio era quello li, altrimenti i primi anni allo United era un buon giocatore e l'ha dimostrato anche agli ultimi mondiali. Tutt'altra pasta rispetto a Moses, non c'erano dubbi su quello.

Come prima riserva Young per entrambe le fasce e come seconda riserva Candreva, sperando di poter contare su una coppia devastante come Hakimi e Marcos Alonso/Alaba titolari io sarei molto contento e tranquillo per quel reparto dopo quasi 10 anni di solo schifo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Comunque ieri sera mi hanno riportato sulla Terra ricordandomi che Sanchez ha ancora in essere quel contratto fuori dal mondo da venti milioni l'anno bonus inclusi (di cui noi paghiamo meno della metà), a cui giustamente lui non vuole rinunciare mai nella vita, quindi direi anche col cazzo che lo confermiamo l'anno prossimo, manco regalato.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: 15/07/2020, 8:19 Comunque ieri sera mi hanno riportato sulla Terra ricordandomi che Sanchez ha ancora in essere quel contratto fuori dal mondo da venti milioni l'anno bonus inclusi (di cui noi paghiamo meno della metà), a cui giustamente lui non vuole rinunciare mai nella vita, quindi direi anche col cazzo che lo confermiamo l'anno prossimo, manco regalato.
È un giocatore che mentalmente è strafinito, puntarci sarebbe un errore madornale.
Anzi, fosse per me darei una bella pesata nel culo ai cosiddetti senatori. Senatori possono essere quei giocatori o vincenti o rappresentativi.
Ranocchia, Valero, D'Ambrosio, Sanchez, Ranocchia.. Cosa dovrebbero rappresentare? 10 anni di merda?
Ma basta..

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Ma sì, rinnoviamo anche Borja. Io propongo di rimanere così a questo punto, si sono meritati tutti la conferma, abbiamo fatto incetta di trofei.

Un rinnovo di Borja lo accetterei solo se partissero sia Gagliardini che Vecino, mi rendo conto che il mercato del 2020 non sia l'ideale per una piazza pulita ma, come detto, o cambi tanto aumentando la qualità delle alternative o cambi poco prendendo però dei top.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 726
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Italian Hitman »

Borja e Candreva verranno buoni per la coppa Italia anno prossimo. Mi sta bene tenerli. Poi mi pare che Candreva sia ipercriticato dai tifosi e francamente non capisco il perchè...quest'anno ha fatto il suo ed è stato utile alla causa. Certo, dovrebbe fare la riserva e non il titolare, ma direi che questa non è colpa sua.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Italian Hitman ha scritto: 15/07/2020, 14:07 Borja e Candreva verranno buoni per la coppa Italia anno prossimo. Mi sta bene tenerli. Poi mi pare che Candreva sia ipercriticato dai tifosi e francamente non capisco il perchè...quest'anno ha fatto il suo ed è stato utile alla causa. Certo, dovrebbe fare la riserva e non il titolare, ma direi che questa non è colpa sua.
Anche basta Candreva. Non ho mai visto un giocatore più stupido nella nostra storia. C'è un modo giusto di fare le cose, un modo sbagliato e il modo di Candreva che è il modo sbagliato con 15 mila finte e no look inutili in più.
Se vuoi fare il salto di qualità lo devi fare anche a livello di panchina. Si gioca ogni 3 giorni ormai. Devi avere 20 giocatori in grado di giocare. Quest'anno siamo usciti dalla Champions per questo motivo e anno scorso pure.
Non esiste rinnovare Borja Valero se non per fare l'ottavo e non esiste tenere un giocatore bollitissimo e inutile come Candreva. È gente che devi cominciare a toglierti se vuoi vincere lo scudetto.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 15/07/2020, 8:19 Comunque ieri sera mi hanno riportato sulla Terra ricordandomi che Sanchez ha ancora in essere quel contratto fuori dal mondo da venti milioni l'anno bonus inclusi (di cui noi paghiamo meno della metà), a cui giustamente lui non vuole rinunciare mai nella vita, quindi direi anche col cazzo che lo confermiamo l'anno prossimo, manco regalato.
Se si abbassa lo stipendio e accetta quello che prende Godin, il gioco è fatto.
Lui vuole rimanere. Se lo dimostra abbassandosi lo stipendio non ci sono problemi visto che lo UTD lo vuole buttare dell'umido.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Me sa che non hai chiara idea di quanti milioni ci rimetterebbe Sanchez se accettasse un contratto come quello di Godìn.
E' tipo un terzo di quello che prenderà dallo United per altri due anni. Lo dico io per lui, sarebbe un completo deficiente se lo facesse.

In calcoli molto easy, prendendo 18 milioni per altri due anni dallo United (quindi 36 totali), per non rimetterci troppi soldi accettando un contratto da Godìn (6 milioni), dovrebbe firmare per cinque anni (per 30 totali).
Ma a quel punto saremmo dei coglioni colossali noi a firmare per cinque anni a quei soldi un giocatore come Sanchez.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Paradossalmente anche il rinnovo di Borja Valero può avere un senso. Come ultima ruota di scorta a centrocampo uno tra lui, Vecino e Gagliardini va bene da tenere e dato che gli ultimi due (per lo meno l'uruguayano) possono essere venduti e ci si può monetizzare qualcosa, magari si preferisce tenere lui che tanto non lo puoi cedere a nessuno se non perderlo a parametro zero. Per ultima ruota di scorta io intendo quel classico giocatore che non vede il campo praticamente mai, manco nelle partite di turn over a meno che non ci siano tante squalifiche e infortuni.

Piuttosto oggi ho sentito parlare di possibili sacrifici di Skriniar, Brozovic e persino Eriksen. Questo è preoccupante se fosse veritiero.

Rispondi