AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 629 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Heart Break Kid »

Il promo di Jericho lo avrà scritto Meltzer :serious:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Cose buone e cose meno buone. La sensazione è che il prodotto, esaurito l'effetto novità, stia iniziando ad appiattirsi un po'.

Moxley vs Cage non è stato un capolavoro, ma tutto sommato accettabile. Così come la decisione della spugna per non far perdere Cage al primo match importante. Anche se nel futuro feud con Allin non lo vedo per nulla favorito.

Il miglior match per spettacolarità è stato senza dubbio Elite vs Jurassic Express. Mi è piaciuto poco il tease del possibile turn di Omega, però: avrebbe molto più senso se avvenisse dal nulla, tra lo shock generale di chi si aspettava fosse Page a farlo. Vabbè.

FTR vs Lucha Bros... posso dire che mi aspettavo di meglio?

Momento cult Jericho investito dal succo d'arancia. Il meglio della AEW viene da un 50enne che era una star affermatasi già altrove: dà da pensare.

Corey
Has thanked: 430 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Freestyla ha scritto: 16/07/2020, 20:25
Il miglior match per spettacolarità è stato senza dubbio Elite vs Jurassic Express. Mi è piaciuto poco il tease del possibile turn di Omega, però: avrebbe molto più senso se avvenisse dal nulla, tra lo shock generale di chi si aspettava fosse Page a farlo. Vabbè.
Di norma sarei d'accordo con questa cosa, però ragionando al giorno d'oggi senza pubblico e considerando che non si sa quando questo mai tornerà, un turn costruito così non lo vedo poi così male.

Ovvio che con un'arena piena un ipotesi come la tua sarebbe l'apoteosi.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Dimenticavo Ivelisse :love:
Se la riescono a firmare è una buonissima aggiunta.

Detto questo, solo a me Jericho che chiama idiota Ortiz che continua ad inciampare come un imbecille mi ha spaccato?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 24 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Michael Myers »

Elite-Jurassic rappresenta tutto quello che c'è di sbagliato nel wrestling odierno, spot macchinosissimi che mettono da parte la coerenza per la spettacolarità. Cioè io a vedere la Canadian non ho detto wow ma ho pensato che merda, perchè lì la sospensione dell'incredulità va totalmente a farsi friggere.

Comunque sento tantissimo la mancanza di Guevara nei segmenti dell'Inner Circle.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2616 times
Been thanked: 565 times

Messaggio da Delphi »

Buono questo "Fyter Fest 2" (cit.), tranne giusto Jericho che parla dei ratings (anche se ha coniato "Demo God" che è geniale) e Brandi&Allie che non so quanto potranno far bene a mio parere. Tra l'altro non avrei proseguito Jericho-Cassidy, proprio perché avrei lasciato per un po' il ricordo del bel match di settimana scorsa. Però l'aranciata addosso all'IC, con Jericho che dà di matto, ci sta.

Bene il TNT match, interessante la psicologia di Cody, che dal post match si evince fosse intenzionale per spingere al massimo Sonny Kiss, che regala una buona prestazione. Settimana prossima l'open challenge sarà il main event a quanto pare, speriamo sia allora un nome abbastanza grosso (magari da fuori) o potenzialmente futuribile.

Bene Lucha Bros-FTR, personalmente ho apprezzato il metodo di vittoria degli FTR, utile a far capire che sono disposti a qualsiasi mezzo, anche "disonorevole", pur di vincere. E poi, come avete ricordato voi, è una citazione all'Escalera de la Muerte dello scorso All Out.
Ok anche JE ed Elite, gasatissimo alla Destroyer di Stunt, pazzesca e folle. Curioso il post match con Omega che attacca Stunt, probabilmente ancora innervosito per la birra degli FTR.

Main event solido con una buona storia, stavolta è il face a lavorare su una parte del corpo debole dell'avversario, e alla fine è servito, dato che Cage è uscito dalla PS. Ecco, un neo che ho trovato al match riguarda proprio la PS: la storia precedente il match era che Moxley non sarebbe stato in grado di effettuare la PS su Cage per via del suo fisico, ma non che Cage sarebbe riuscito ad uscire dallo schienamento. Ecco, forse gli avrei fatto fare qualche tentativo di PS fallito (nel senso che non riesce ad unire le mani per la resistenza di Cage), poi uno finalmente riuscito, ma con conseguente kick-out. Per dire, l'inefficacia della PS l'ho percepita molto di più a DoN contro Lee, il quale era riuscito a sopravvivere nonostante l'avesse ricevuta sfondando la rampa.
Bene il ritorno di Allin, e poi ogni federazione ha bisogno del proprio personaggio capace di spegnere le luci e rientrare a sorpresa.

Settimana prossima mi aspetto inizio un po' di storyline (quantomeno abbozzi) in vista di All Out.

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Hanno fatto anche la maglietta

Immagine

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Sto guardando Dynamite, mi manca il main event ma per ora è una delle puntate più sfigate possibili.

Sonny Kiss vs Cody disastroso, su svariati livelli.

Basta Canadian Destroyer.

Il segmento del succo d'arancia è una di quelle cringiate da Attitude Era dei poveri, bleah. Per un feud che mi chiedo cosa abbia ancora da dare.

Vickie Guerrero, ma santo iddio, pure spoilerata dalla sua theme song che per un attimo parte al posto di quella del Rose. Qualcuno garantisca ai wrestler un sistema pensionistico, se no ri-confluiscono tutti qui a fare da manager e sprecare spazio.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

E Dynamite batte NXT.

788k
631k

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

5° AEW 788k 0.29
49° NXT 631k 0.14

http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html

Stasera c'erano sia la Nascar sia la UFC. Nascar spesso danneggia più NXT, la UFC danneggia più solitamente la AEW, ma questa volta c'aveva i prelims contro sulla costa est e l'evento su ESPN+ solo sulla costa ovest.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Black MePhil ha scritto: 16/07/2020, 22:12
Basta Canadian Destroyer.
Mi sento di sottoscrivere

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Freestyla ha scritto: 16/07/2020, 20:25Anche se nel futuro feud con Allin non lo vedo per nulla favorito.
Se Cage perde il feud con Allin viene distrutto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Jericho ci marcerà sopra parecchio la prossima puntata (che registreranno stasera)

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da john1094 »

Allora non sono l'unico che ha trovato questa puntata un po' meh, bah, boh.
Spero settimana prossima l'asticella si alzi.

Rispondi