IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Randy90 »

Niente, visto che c erano i mcmg, ho usato il tempo libero per rivedere una puntata di impact dopo anni credo. E niente, loro sono sempre un piacere da guardare, anche in match standard.
Peccato poi che mi sono imbattuto nel promo di Edwards(ma quanto sta invecchiando male?), e mi tornato in mente perché avevo lasciato. Anche il promo di gallows e Anderson discretamente bruttino. Moose spacca, ma feud con ec3 che puzza di morte.



Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma il teaser di EC3 alla AEW ce lo siamo dimenticati tutti?


Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da john1094 »

Lo fece anche per Impact e ROH.

Mox.

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Mox. »

On Friday evening, Pro Wrestling Torch founder/editor Wade Keller reported various Impact ratings figures going back to the beginning of January, when Nielsen started rating AXS programming on a show by show basis, including this week’s key numbers. According to Keller, the show that aired on Tuesday night (July 21, 2020) averaged 163,000 total viewers in the overarching people aged 2+ demographic, with a 0.05% rating in the key demo valued by advertisers, people aged 18-49. The P2+ figure was up slightly from last week’s 156,000 viewers and up more significantly from 135,000 the week before that.

Fonte: https://www.forbes.com/sites/davidbixen ... d6c9e241e3

Mox.

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Mox. »

On Friday evening, Pro Wrestling Torch founder/editor Wade Keller reported various Impact ratings figures going back to the beginning of January, when Nielsen started rating AXS programming on a show by show basis, including this week’s key numbers. According to Keller, the show that aired on Tuesday night (July 21, 2020) averaged 163,000 total viewers in the overarching people aged 2+ demographic, with a 0.05% rating in the key demo valued by advertisers, people aged 18-49. The P2+ figure was up slightly from last week’s 156,000 viewers and up more significantly from 135,000 the week before that.

Fonte: https://www.forbes.com/sites/davidbixen ... d6c9e241e3

Mox.

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Mox. »

Immagine



The Good Brothers Make Their In-Ring Debut
Immagine

Eddie Edwards: Fighting Champion
Immagine

The Virtuosa Sits Atop the Knockouts Division
Immagine

Rich Swann Provides a Medical Update
Immagine

Katie Forbes is Back
Immagine

Welcome to Wrestle House
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Dai, puntata carina nel complesso.

Edwards vs Trey apre lo show nello sticazzi, anche perchè nonostante i commentatori continuino a dire che Edwards si è portato sulle spalle la federazione negli ultimi anni, tutti sono in grado di capire che è una cazzata immonda. Comunque come prevedibile dopo un match che si lascia guardare, ma che mi dimenticherò domani, Edwards vince. Ma non mi piace Young che dice che aspetterà il suo momento... avrebbe dovuto menarlo.

Devo ricredermi su Wrestle House, è una cazzata, ma nel suo essere una cazzata è godibile, e tiene occupata della gente di cui comunque fregherebbe cazzi anche in un contesto serio, tranne Taya, Rosemary e Kylie Rae, che comunque hanno del gran potenziale comedy e quindi ci stanno. E poi Dreamer nella veste dell'host è esilarante. Quando dice che doveva investire i soldi della ECW prima che si accorgessero che gli assegni erano a vuoto mi ha fatto piegare. Però ecco, spero che dalla prossima settimana occupi la metà dello spazio perchè sennò rischia di stufare presto.

TJ vs Bey come faida per il titolo X-Division ci sta tutta, ma le motivazioni sono tirate senza troppo impegno... vorrei davvero si impegnassero di più a creare feud sentiti per la divisione, perchè è palese che non ci puntino troppo.

Non è che un feud tra Callahan e RVD mi ispiri tantissimo, è palesemente uno spreco del primo. Ma vabbè, se non altro pare che Shamrock sarà via per un po', spero torni giusto per BFG per essere introdotto nella HOF e poi si ritiri. Però Callahan che ritocca le foto ha strappato un sorriso... che però non ripaga i minuti di nulla spesi dietro a Katie Forbes che è imbarazzante.

EC3 è sempre figo al mic, ma i suoi discorsi mi sembrano una supercazzola. Heath invece con il suo contratto firmato per la TNA :LOL2: rende... se vincerà contro Moose avrà un posto nel roster, ma sappiamo tutti che non succederà... anche perchè Moose è l'unico campione del mondo decente della federazione, visto e considerato che il vero titolo è in mano a Edwards, e quindi non conta.

La Purrazzo con il suo lavoro al braccio mi continua a deliziare, e Kimber Lee comunque se la gioca e non ne esce troppo ridimensionata... dovrebbero darle un po' più di spazio al microfono, darle delle motivazioni e una faida... se li merita. Nel mentre mi piace che la Grace sia totalmente incazzata e voglia far male alla campionessa... il feud sta diventando parecchio personale.

Suicide fumato :LOL2: :LOL2: :LOL2:

Good Brothers vs Reno SCUM non è sto granchè di main event, ma è funzionale per vendere i Good Brothers come la forza che dovranno essere... il feud con Austin & Fulton promette bene, la cosa che mi dispiace è che entrambi i team avrebbero bisogno di una vittoria.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Partiamo subito con il matchone allora :LOL: Trey cane inverecondo. Young sfida subito, presumo pure lui senza contratto fisso dunque.

Vabbeh, il reality è il modo per occupare 1/4 di puntata in sostanza. Parodiando BTE pure.

TJP/Bey dovrebbe almeno uscire interessante.
Callihan/RVD ah beh.
Promo di Austin niente di chè.
Promo dei North niente di chè.

Molto bello e interessante l promo di EC3. Che presumo abbia firmato qui non a gettone.
Moose/Heath, ma mica non era con contratto?

Deonna è brava.
Suicide fatto, madonna è roba scritta da un dodicenne?
Ma Swann ha lottato a Slammiversary, cosa gli chiedono dei dottori? Ma la logica?

Good/Reno. Vabbeh, giusto per costruire la roba con Austin.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/07/2020, 13:42 Ma Swann ha lottato a Slammiversary, cosa gli chiedono dei dottori? Ma la logica?
Appunto, ha lottato a Slammiversary, ed Eric Young dopo essere stato eliminato via roll-up, incazzato si è vendicato colpendolo ripetutamente alla gamba infortunata, e quindi, quantomeno in kayfabe, reinfortunandolo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gsquared ha scritto: 29/07/2020, 13:46 Appunto, ha lottato a Slammiversary, ed Eric Young dopo essere stato eliminato via roll-up, incazzato si è vendicato colpendolo ripetutamente alla gamba infortunata, e quindi, quantomeno in kayfabe, reinfortunandolo.
Me l'ero completamente dimenticato.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da john1094 »

Oddio Katie Forbes che roba è? :perplesso:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da AFM2000 »




Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Doppio appuntamento speciale il 18 e 25 ma soprattutto hanno messo sotto contratto Kimber Lee.
Che poi sarebbe la prima donna a vincere un titolo massimo negli US, che sostituiscano Tessa con un briciolo di qualità?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/08/2020, 17:46 Doppio appuntamento speciale il 18 e 25 ma soprattutto hanno messo sotto contratto Kimber Lee.
Che poi sarebbe la prima donna a vincere un titolo massimo negli US, che sostituiscano Tessa con un briciolo di qualità?
Felice che la abbiano messa sotto contratto... almeno ora inizieranno a scrivere delle storyline su di lei, invece di usarla per fare buoni match alle avversarie.
Spero comunque che resti nella divisione Knockouts e che abbiano finito con l'intergender.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Tutto sommato puntata buona, ma con qualche accorgimento poteva essere migliore.
Moose vs Heath guardabile, ma è mancata la near fall che ti convincesse davvero che Heath poteva farcela.
Vorrei che il comedy di wrestle house non si portasse così tanto nei match. Swinger vs Suzie & Alicia non poteva essere buono in ogni caso visto i partecipanti, ma presa un po' più sul serio, evitando cose come "ti rubo il naso", Kylie Rae vs Rosemary poteva essere molto di più... anche mantenendo lo stesso finale.
Good Brothers vs Austin & Fulton continua abbastanza bene, avendo sempre come highlight Austin, un magnifico viscido bastardo come pochi.
Mamma mia che tristezza RVD... non sa manco più dare due sediate convincenti... e tra l'altro il suo intervento ha veramente poca influenza sul match successivo, che è una versione molto minore degli Edwards vs Callihan dell'anno scorso. Comunque Callihan continua a consolidare il suo turn "face-ish"... vediamo che succederà, spero solo che non rivada per i titoli di coppia con Shamrock. Se vuole andare per i titoli di coppia, piuttosto faccia pace con Jake Crist... sempre che sia ancora sotto contratto.
TJ & Fallah vs Raju & Bey è godibile, ma dare una vittoria a TJ così, con una storyline così base non è che riesca a convincermi del fatto che sia uno sfidante temibile... tutto sembra portare al +1
Segmento finale che pecca un po' di eccessiva lunghezza nel discorso di Swann, ma soprattutto della mancanza del pubblico, che in un segmento del genere sarebbe stato fondamentale. L'attacco di Young invece è ben fatto... violento e dritto al punto. Dopo un segmento del genere, sono convinto che Swann diventerà campione entro sei mesi... contro Eric Young. E la cosa non mi dispiacerebbe affatto... soprattutto se Edwards perde il suo titolo a breve e torna nel midcard dove al massimo può stare.

Rispondi