Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da PuroIndyLove »

GRUPPO A
Ben Sullivan: +3 - Brendan Fraser è un attore abbastanza cane, ma è riuscito nell'intento di renderci simpatico il suo personaggio e regalarci dei momenti davvero commoventi.

Jimmy l'assistente smanaccione: +2 - Una adorabile sanguisuga.

Patricia Wilk: +1 - Ruolo minore. Volevo dare il mio voto alla Smart, ma ho adorato la dolcezza e affabilità da signora attempata di questo personaggio, positivo sino alla fine.

Todd Quinlan: +4 - In verita' lui merita sempre e solo il cinque.


GRUPPO B
Perry Cox: Sto puntando prevalentemente sugli underdogs che hanno nessuna chance di vittoria, ma Percival non si può non votare; e Mc Ginley è un attore caratterista parecchio sottovalutato da Hollywood. Peccato che questo ruolo non lo abbia consacrato in qualche modo.

Assistente di ruolo Snoop Dogg: +4 - Una figura "ornamentale", mettiamola così, ma rimasta fortemente impressa nella mente dei fans.

Hooch: +3 - Beh, Hooch è pazzo (cit.).

Dan Dorian: +2

Signora Tanner ("La mia vecchia signora"): +1 - La Graham la voteranno in massa. Scelgo l'underdog perché, come la signora Wilk, questo personaggio colpisce per la sua grande positività e perché permette a J.D. di crescere umanamente e professionalmente.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 25/07/2020, 14:14, modificato 3 volte in totale.



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Geno »

GRUPPO A
Christopher Turk +4
Ben Sullivan +1
Alex Hanson
Jimmy l'assistente smanaccione +2
Brian Dancer
Patricia Wilk
Todd Quinlan +3
Jamie Moyer (BSC)

GRUPPO B
Perry Cox +4
Assistente di ruolo Snoop Dogg +3
Hooch
Dan Dorian +2
Signora Tanner ("La mia vecchia signora") +1
Julie Keaton (la tipa del Plomox)
Molly Clock
Sean Kelly

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da PuroIndyLove »

A ripensarci opto per un cambiamento nel Gruppo B.

Percival vincerà di netto, per cui non gli serve anche il mio voto.

Preferisco regalare il mio like a Dan, un character comunque centrale in molti episodi.

EDIT: Per quanto gli conceda solo un +2 e desideri incentivare maggiormente la riuscita del grande Snoop Dog.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Gsquared »

PuroIndyLove ha scritto: 25/07/2020, 9:24 A ripensarci opto per un cambiamento nel Gruppo B.

Percival vincerà di netto, per cui non gli serve anche il mio voto.

Preferisco regalare il mio like a Dan, un character comunque centrale in molti episodi.

EDIT: Per quanto gli conceda solo un +2 e desideri incentivare maggiormente la riuscita del grande Snoop Dog.
Posto che non sei l'unico, e che penso anch'io che Dan Dorian meriti di passare, date i voti a chi li merita secondo voi, non a chi volete far passare a tutti i costi ed è in bilico.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da PuroIndyLove »

Gsquared ha scritto: 25/07/2020, 9:52 Posto che non sei l'unico, e che penso anch'io che Dan Dorian meriti di passare, date i voti a chi li merita secondo voi, non a chi volete far passare a tutti i costi ed è in bilico.
Assolutamente.

Questi personaggi non li avrei votati se non meritassero davvero.

Più che farli passare a tutti i costi, mi piacerebbe semplicemente che fossero più competitivi rispetto ai big.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Batidor »

GRUPPO A
Christopher Turk +4 grande Turk
Ben Sullivan +3 simpatico e genuino, protagonista di siparietti divertenti, ma soprattutto di uno fra gli avvenimenti più drammatici e toccanti della serie
Alex Hanson
Jimmy l'assistente smanaccione
Brian Dancer
Patricia Wilk +1 signora simpatica, protagonista di una storia molto triste
Todd Quinlan +2 mi viene difficile descriverlo, un maniaco buono, simpatico e stupidotto va bene?
Jamie Moyer (BSC)

GRUPPO B
Perry Cox +4 non credo abbia bisogno di spiegazioni
Assistente di ruolo Snoop Dogg
Hooch
Dan Dorian +2 un matto buono, apparso credo più volte, sia per proteggere sia per far disperare tutti
Signora Tanner ("La mia vecchia signora") nb protagonista di un grande episodio, meriterebbe almeno un punto
Julie Keaton (la tipa del Plomox)
Molly Clock +3 ho avuto una cotta per lei :love:
Sean Kelly +1 in realtà non mi stava troppo simpatico, ma indubbiamente ha avuto la sua rilevanza

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Backbone Crusher »

GRUPPO A
Christopher Turk +4: spalla e "fratello" di JD. Il migliore amico perfetto.
Ben Sullivan +3: personaggio che è durato poco, ma che ha lasciato indubbiamente il segno e protagonista di uno dei momenti più drammatici e toccanti della serie.
Alex Hanson
Jimmy l'assistente smanaccione
Brian Dancer
Patricia Wilk +1: personaggio simpatico, la ricordo con piacere.
Todd Quinlan +2: il comedy relief della serie. Alcuni momenti mi hanno fatto ridere di gusto.
Jamie Moyer (BSC)

GRUPPO B
Perry Cox +4: devo davvero spiegare il perché?
Assistente di ruolo Snoop Dogg
Hooch +1: è pazzo.
Dan Dorian+2: mai piaciuto in toto, ma ho sempre apprezzato la dinamica tra lui e JD.
Signora Tanner ("La mia vecchia signora")
Julie Keaton (la tipa del Plomox)
Molly Clock +3: perché Heather Graham è :love:
Sean Kelly

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Darth_Dario »

Sono un cojone, pensavo che Dan fosse il padre e non il fratello. Personaggione, l'arco di crescita migliore della serie, posso spostare il mio +1 a lui?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da The Prizefighter »

Darth_Dario ha scritto: 25/07/2020, 21:42 Sono un cojone, pensavo che Dan fosse il padre e non il fratello. Personaggione, l'arco di crescita migliore della serie, posso spostare il mio +1 a lui?
Puoi cambiare fino alle 11 di domani, visto che pensavi fosse un altro personaggio credo che nessuno abbia qualcosa da obiettare

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Darth_Dario »

Apro un sotto-topic: questa per me è la serie principe da guardare in italiano. Doppiaggio sempre rispettoso, in linea con i significati e lo spiriti. Le voci originali del cast fanno tipo cagare tutte.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da deadman3:16 »

Darth_Dario ha scritto: 26/07/2020, 0:11 Apro un sotto-topic: questa per me è la serie principe da guardare in italiano. Doppiaggio sempre rispettoso, in linea con i significati e lo spiriti. Le voci originali del cast fanno tipo cagare tutte.
Quotone, l'ho sempre vista in italiano anch'io.
Mi sono tolto lo sfizio e mi sono visto diverse scene principali in inglese, ma l'italiano è nettamente superiore e se possibile migliora le suddette scene.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da *play297* »

Concordo, mi fa molto piacere guardarla in Italiano: è vero, la prima volta l'ho guardata in italiano e quindi ci ho fatto il callo, però è doppiato benissimo. Non posso ad esempio dire la stessa cosa di un Friends, per dire

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da deadman3:16 »

*play297* ha scritto: 26/07/2020, 1:59 Concordo, mi fa molto piacere guardarla in Italiano: è vero, la prima volta l'ho guardata in italiano e quindi ci ho fatto il callo, però è doppiato benissimo. Non posso ad esempio dire la stessa cosa di un Friends, per dire
Non so se il doppiaggio italiano abbia ucciso di più Friends o How I Met Your Mother.

Penso Friends, voci imbarazzanti (o meglio, le voci sono pure belle ma non ci azzeccano nulla coi personaggi), adattamento ancora peggiore e poi la folle decisione di mettere delle anonime risate registrate e togliere le reazioni genuine del pubblico live. Senza contare l'aver gestito malissimo le catchphrase, come l'How you doin' di Joey o il We were on a break che praticamente sparisce.

In HIMYM è vero che le voci scelte per Ted e Lily non ci azzeccano nulla, è vero che l'adattamento toglie parecchie battute (in difesa c'è da dire che moltissime sono giochi di parole che in italiano non hanno senso)a almeno i capisaldi originali vengono in qualche modo rispettati.

P.s. a proposito di Friends, è incredibile che a 26 anni dalla messa in onda del primo episodio e a 16 dalla conclusione sia costantemente tra le prime quattro o cinque serie più viste su Netflix a livello mondiale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da The Prizefighter »

Ecco i risultati del primo turno

GRUPPO A
Christopher Turk +57
Ben Sullivan +49
Todd Quinlan +43
Patricia Wilk +11

Jimmy l'assistente smanaccione +7
Brian Dancer +6
Jamie Moyer (BSC) +5
Alex Hanson 0

GRUPPO B
Perry Cox +61
Molly Clock +40
Dan Dorian +26
Signora Tanner ("La mia vecchia signora") +21

Hooch +14
Assistente di ruolo Snoop Dogg +9
Sean Kelly +9
Julie Keaton (la tipa del Plomox) +0


DIAMO IL VIA AL SECONDO TURNO

GRUPPO C
Bob Kelso
Philip Wen
Lonnie
Jake
Joe Hutnik
I Blanks
George Valentine ("Le mie ultime parole")
Stephanie Gooch

GRUPPO D
Ted Buckland
Jordan Sullivan
Sunny Dey
Doug Townshend
Keith Dudemeister
Doug Murphy
Danni Sullivan
Howie Gelder

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da 4XSabin »

GRUPPO C
Bob Kelso +4 chi ha due pollici e se ne frega?
Philip Wen
Lonnie
Jake
Joe Hutnik
I Blanks +3 spalle fondamentali nella prima parte di Ted
George Valentine ("Le mie ultime parole") +1 molto indeciso se dare l'ultimo punto a lui o a Wen, ricordo però con molto piacere il suo episodio.
Stephanie Gooch +2 spalla fondamentale nella seconda parte di Tes

GRUPPO D
Ted Buckland +4 Con tutto quello che ha subito il minimo che si merita è un +4
Jordan Sullivan +1 Inizia da donna diabolica ma poi si interferisce con il tempo, compagna perfetta per Cox.
Sunny Dey
Doug Townshend
Keith Dudemeister +3 Ci sono rimasto malissimo quando è finita la sua storia con Elliot, anche se nelle puntate seguenti i suoi insulti mi hanno spezzato.
Doug Murphy +2 Un uomo che nonostante tutto non ha mai mollato, alla fine trova il suo posto ideale in obitorio (più o meno).
Danni Sullivan
Howie Gelder

Rispondi