AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Il fatto che lo facciano su YouTube mi fa pensare che in realtà fosse in programma per il secondo show, che però non partirà prima del ritorno del pubblico.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Io comunque ho il sospetto che stiano riempiendo il roster proprio in previsione del secondo show, che magari sarà qualcosa di più rispetto al Dark attuale. Forse qualcosa come lo SmackDown prima del brand split.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Se fosse confermata l'idea di mandare in onda il torneo su YouTube, avrebbe senso. Si eviterebbe di ingolfare Dynamite di altri tag team match e si promuoverebbero gli altri canali della compagnia. Si potrebbe anche optare per una soluzione mista: quarti di finale su YouTube, semifinali a Dynamite e finale a All Out. Oppure alcuni match a Dynamite e altri online (se ci pensate nella prima edizione del Dusty Classic alcuni match addirittura li facevano negli house show di NXT).

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1984
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Freestyla »

Più ci penso e più mi convinco che se Mox mantiene contro MJF fanno una cazzata sesquipedale.

Ambrose può sopravvivere benissimo senza la cintura, Friedman ha bisogno di legittimazione. Qui e ora. Regno da heel vigliacco paraculato da Wardlow, nel frattempo Page splitta con Omega, lo batte nell'1 vs 1 (con Omega turnato heel ovviamente) e poi va contro MJF per il titolo nel main event del ppv più importante dell'anno.

Un'occasione di creare la prossima Superstar del decennio, per giunta fatta in casa. Se la sprecano sono dei dementi senza giustificazione.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Ma MJF è già pronto? Non intendo come character, ma come performer in ring. Con Jungle Boy sembrano essersi visti dei miglioramenti, però poteva essere un caso.
Non vorrei che fosse un regno alla JBL, e non credo che farebbe bene all'AEW un'evenienza del genere, proprio perché vuole discostarsi dalla WWE e dalla logica "se un campione heel non piace al pubblico, vuol dire che funziona" (come appunto JBL, King Booker o Mahal). Per i primi anni, vorrei che i match per il titolo massimo fossero di alto livello lottato.

Comunque in caso di turn di Omega, Moxley potrebbe benissimo conservare la cintura ad All Out per perderla per mano sua.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 02/08/2020, 15:18 Ma MJF è già pronto? Non intendo come character, ma come performer in ring. Con Jungle Boy sembrano essersi visti dei miglioramenti, però poteva essere un caso.
Non vorrei che fosse un regno alla JBL, e non credo che farebbe bene all'AEW un'evenienza del genere, proprio perché vuole discostarsi dalla WWE e dalla logica "se un campione heel non piace al pubblico, vuol dire che funziona" (come appunto JBL, King Booker o Mahal). Per i primi anni, vorrei che i match per il titolo massimo fossero di alto livello lottato.



Dipende da chi gli metti contro. Alla fine se ha davanti un buon worker fa buoni match sul piano tecnico e ci aggiunge un elemento di qualità con l'acting, contro Cutler o Billy Gunn fatica. Nell'extraring, poi, è già tra i migliori.

Per ora chi ha tenuto la cintura massima (Jericho e Moxley) non ha lottato spessissimo, anche se con Moxley è stato anche per fattori esterni. Se lo gestissero facendolo stare sul ring 1 Vs. 1 mediamente una volta al mese, più qualche squash come quello con Griff Garrison che fu perfetto e qualche match in coppia con Wardlow potrebbe tranquillamente fare un buon regno ed avere contemporaneamente il tempo di continuare la sua crescita sul lottato.

Questo sempre se il piano non è quello di far perdere Moxley contro Omega per chiudere il cerchio un anno dopo Revolution.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Sì ma io mi aspetterei, dopo un anno di assestamento e di presentazione, che cominciassero ad alzare la qualità del lottato, specie nella zona main event. Quindi non so se mi accontenterei di "buone" contese.
Inoltre, qualora affrontasse gente come Omega e Page, ma anche un Cassidy (feud che prima o poi avrà sicuramente luogo), non ce lo vedo proprio a vincere in modo pulito, quindi si dovrebbe ricorrere a stratagemmi vari, che non so quanto facciano bene all'AEW.
Non lo so, secondo me il match di All Out può anche "semplicemente" portare alla prima sconfitta di MJF, contro un avversario di livello e in un contesto speciale. Il che comunque lo salvaguarderebbe.

Plauso comunque a loro che hanno tirato su un match titolato incerto nell'esito (come d'altronde fu per Revolution e DoN).

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da NightMSKing »

Mah io tutta 'sta voglia di vedere MJF con la cintura non la ho, son sincero. Non mi sembra per niente pronto in questo momento, la faida con Cody non è bastata a farmelo percepire come una top star, dovrebbero prima dargli qualche altra faida di rilievo se proprio vogliono fargli vincere la cintura.
Ultima modifica di NightMSKing il 02/08/2020, 20:26, modificato 1 volta in totale.

Gordon
Messaggi: 179
Iscritto il: 28/07/2013, 21:01
Been thanked: 4 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Gordon »

Freestyla ha scritto: 02/08/2020, 15:12 Più ci penso e più mi convinco che se Mox mantiene contro MJF fanno una cazzata sesquipedale.

Ambrose può sopravvivere benissimo senza la cintura, Friedman ha bisogno di legittimazione. Qui e ora. Regno da heel vigliacco paraculato da Wardlow, nel frattempo Page splitta con Omega, lo batte nell'1 vs 1 (con Omega turnato heel ovviamente) e poi va contro MJF per il titolo nel main event del ppv più importante dell'anno.

Un'occasione di creare la prossima Superstar del decennio, per giunta fatta in casa. Se la sprecano sono dei dementi senza giustificazione.
io dubito fortemente che mjf abbia le qualità per diventare la prossima superstar del decennio, inoltre moxley omega sarebbe l'ideale main event per il ppv più importante dell'anno

e deve vincere omega ovviamente

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Orsolax »

MJF superstar del decennio non so, sicuramente un giro col titolo lo farà nel breve/medio periodo, non so se adesso e soprattutto non so se contro Mox.
Diciamo che Moxley che perde con MJF il mese prossimo non riesco ad immaginarlo.
Maxwell imho paga il non aver avuto grandi feud eccetto quello con Cody.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da *play297* »

Orsolax ha scritto: 02/08/2020, 20:25 MJF superstar del decennio non so, sicuramente un giro col titolo lo farà nel breve/medio periodo, non so se adesso e soprattutto non so se contro Mox.
Diciamo che Moxley che perde con MJF il mese prossimo non riesco ad immaginarlo.
Maxwell imho paga il non aver avuto grandi feud eccetto quello con Cody.
Sono d'accordo, ai miei occhi non è allo stesso livello di Mox, Omega, Page o Cody, secondo me gli manca ancora una vittoria pesante contro un altro big

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Secondo me ha le potenzialità per diventare un big nei prossimi anni, ha una presenza a mio parere superiore anche a The Miz, il quale, nei periodi in cui era parcheggiato in feud secondari, non destava particolare interesse (dal 2011 al 2016 infatti ha fatto ben poco, si è risollevato giusto grazie a quel promo a Talking Smack e al feud con Bryan). MJF riesce a rendersi interessante qualunque cosa faccia, vedi il feud con Jungle Boy. Si spera, lo ripeto, migliori anche nel ring.
Un suo punto di forza però è anche al tempo stesso un punto negativo, e cioè l'essere un personaggio "noioso", nel look, nella theme, nello stile di lotta: è un vantaggio perché è quello che dà caratterizzazione al personaggio e contribuisce a renderlo odiato; al tempo stesso però fai fatica a immaginartelo in alto e con la cintura, rischia veramente di diventare una sorta di JBL.
Motivo per cui secondo me, dovesse sfondare e diventare un top name nei prossimi anni, gradualmente modificherà il suo personaggio diventando meno "hipster".

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Io tutti questi problemi con MJF non li vedo per niente, tra i "nuovi" in AEW è quello con maggiori possibilità di affermarsi nel mainstream.
Gli è bastato un promo di 5 minuti per riprendersi un po' di momentum perduto per via della pandemia.
Ovviamente non vincerà il titolo, ma ai miei occhi è un contendente serio per il titolo.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Commander Cool »

Ma magari dessero il titolo a MJF che è nettamente il personaggio più interessante che stanno costruendo e con più potenzialità, sticazzi se non è Bret Hart sul ring, non c'è bisogno di quello.

Almeno finchè Penta non verrò utilizzato seriamente e inizierà a spaccare braccia a destra e sinistra :love: :love: :love:

Mi dispiace dirlo ma Moxley mi ha abbastanza deluso in questa run titolata, pensavo spaccasse il mondo invece ne è uscito un regno finora abbastanza dimenticabile, certo il periodo storico è quello che è.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MJF me lo vedrei bene con un percorso a la NJPW o come Sting. Però sono due percorsi da face, non so dunque quanto siano applicabili su di lui oggi.

Rispondi