WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Torna Shane e arrivo stabile misteriosa, tutto annunciato su Twitter




Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



Daje che smarmellano

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Stefano97 »

Confermato, smarmellano (ritwittato dall'Observer)


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



La riunione di booking, con tanto di lottatori che si avviano per uno shoot fight alla fine

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Stefano97 »

Biascica è Shane che alla fine corcherà qualche membro del roster

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Il fight club, per quanto sia un'idea un po' bizzarra per la terza ora di Raw, rispetto al titolo 24/7 é oro colato. Ci sono alcune superstar che vorrei vedere in questo tipo di combattimento.

Il danneggiamento del pannello mah, si poteva far meglio, non han dato l'idea di devastazione perché sembrava un pannello nel parcheggio. Vedremo chi sono questi mattacchioni.

Carino Sasha-Shayna, anche qui match un po' diverso dai soliti accoppiamenti: peccato per la squalifica, non si era mai vista una squalifica per attacco sul manager-accompagnatore a bordo ring.

Nia Jax storia un po' particolare, potrebbe essere anche un modo di dare al fan medio WWE ciò che lui vuole. Vedremo.

In generale si vede qualche tentativo di cambiare rotta sia per Raw sia per Smackdown. Probabilmente il tutto finirà come sempre, però voglio dare alla WWE il beneficio del dubbio. Ho voglia di vedere sia il prossimo Raw sia il prossimo Smackdown e giá questo é un mezzo miracolo.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Quindi la nuova stable quale sarebbe?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Liv che torna con quel cesso della Riott = depush.
Orton e Drew spaccano.
La dentona fa schifo ma molto figo il fight club finale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Shayna vs Sasha breve ma mi ha garbato parecchio, ottimo Joe al commento che spiega perché una come la Baszler è un'avversaria molta ostica per il modo in cui lotta la Banks. Joe è un figo ovunque lo metti.

Pensavo avessero smesso con il giochino di Sasha e Bayley che si bookano nei match tra di loro buttandosi sotto un treno.

Del resto della puntata ho visto la foto di Ryan Ward che porta il caffè, ecco che fine ha fatto!

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Quindi abbiamo ninja, fight club sotterranei, ANTIFA e NOD 2.0 che girano per lo show mentre gente tenta di cavare occhi ad altra gente.
che figata sulla carta, poi vedi i tagli di camera di Dunn e vomiti l'anima che manco nella casa di Prezzemolo.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma non é che sta storia del fight club serva solo per portare a Lesnar Vs bobby Lashley, in un match stile mma

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata strana, a tratti anche piacevole, ma traspare un sacco il loro stato di confusione attuale.

MVP vs Apollo Crews per il titolo US, match bruttino che però serve a rimettere in chiaro che Apollo è il vero campione. Continuo a pensare che MVP sia ottimo per pushare gente, ma nel ring anche basta. L’Hurt business però è una stable che non mi dispiace.

Situazione femminile: mi sta piacendo. Bene Asuka che avvisa Sasha che vuole il rematch rovinando il suo video tributo con Bayley. Molto bene anche l’intervento di Shayna contro Sasha (molto godibile il loro match, anche se termina con la squalifica con il minimo senso nella storia del wrestling) che contro Asuka. Ameno è un bel modo per proporre un po’ di freschezza nel giro titolato. Ritorna il giochetto tra le due amiche che si bookano una il match dell’altra, segno che lo split è solo rimandato.
Match tranquillo quello tra Iconics e Riot Squad fresca di reunion che tutto sommato mi sta bene, dato che non ho mai capito il perché le avessero splittate se già sono pochi i team.
Nia Jax sospesa a tempo indeterminato, meh. Scossone per provare a creare interesse che probabilmente si perderà nel tempo, ma diamogli almeno il beneficio del dubbio.

Molto apprezzabile il faccia a faccia tra Randy e Drew, impostato su argomenti molto reali. Sia Randy che Drew hanno tirato fuori un ottimo promo. Non nego di avere un discreto hype per il loro match a Summerslam.

Il ritorno di Shane con il Raw Underground (palese scopiazzata di Fight Club e di un paio di segmenti di Roberts ed Archer in AEW), meh. Se secondo loro questo è il modo per rialzare gli ascolti, vivono davvero fuori dalla realtà. Un minimo di curiosità c’è attorno alla stable misteriosa e ai suoi atti vandalici.

Procede il feud tra Street Profits e Garza/Andrade con il coinvolgimento di Bianca e Zelina attorno alla storia dell’avvelenamento di Ford. Probabile che c’entri qualcosa la nuova stable, perché sarebbe troppo scontato che fosse opera di Zelina e soci.

Il segmento di Rollins e Dominick funziona per quel che deve, ovvero portare al match tra i due a Summerslam, anche se avrebbe avuto più senso che fosse stato Joe a salvare Dominick e non il contrario. Per quanto riguarda il match, serve una stipulazione speciale oppure mi aspetto un overbooking selvaggio.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17367
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

E stable delle seghe nere fu...che alla fine non dispiace perchè MVP spacca al mic.
Il tutto però deve essere in funzione dell'approdo nel main roster di Keith Lee...da heel potrebbe fare bene.

FIght club che può avere riscontri interessanti...soprattutto se la Blazer ci porta le due cinturate e le scassa di mazzate,lasciandole al tappeto sanguinanti.

Non ho capito la nuova grande misteriosa stable sfighez che ha vandalizzato cosa(?)...ma che si fumano?

Flair messo on-screen con devi cavi che lo tengono in piedi inguardabile...che poi che cazzo se ne fa Orton di un manager...

Figlio di ReyRey voglio sperare che nel giro di breve faccia un turn sul padre.e poi licenziato.
Ultima modifica di SNM UOTC il 04/08/2020, 11:23, modificato 1 volta in totale.

conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Erik campione RAW underground subito. Fomenta.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17367
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Ah ultima cosa...la stable di MVP che prende subito il comando di Raw Underground l'ho trovata una cosa affrettata...troppo... potevano prima riempirla di reietti che avevano rifiutato di entrare nella stable per poi farli scassare di mazzate tra uno-due puntate...
Ottimo come già scritto se poi arriva Lesnar a ribaltarti.

Rispondi