WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Show No Mercy ha scritto: 04/08/2020, 11:27 Ah ultima cosa...la stable di MVP che prende subito il comando di Raw Underground l'ho trovata una cosa affrettata...troppo... potevano prima riempirla di reietti che avevano rifiutato di entrare nella stable per poi farli scassare di mazzate tra uno-due puntate...
Ottimo come già scritto se poi arriva Lesnar a ribaltarti.
Na. Sono andati li' solo per darsi un tono, non gliene frega un cazzo di raw underground.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

conor o'brian ha scritto: 04/08/2020, 11:30 Na. Sono andati li' solo per darsi un tono, non gliene frega un cazzo di raw underground.
vedremo...
comunque mi sembra anche strada spianata per il repackaging di Aleister Black..tornerà ancora più brutto e sporco qui.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Lieutenant Loco »

Shinobi ha scritto: 04/08/2020, 11:08
Il ritorno di Shane con il Raw Underground (palese scopiazzata di Fight Club e di un paio di segmenti di Roberts ed Archer in AEW), meh.
La carta Fight Club l'avevano già giocata ben prima che l'AEW fosse anche solo in cantiere:

Fra l'altro sono passati 8 anni, era giusto il momento di ritirarla fuori.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Ma davvero ce da discutere se una cosa che si ispira al Fight Club sia copiata dalla TNA 2? :serious:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Le cose che ho trovato più interessanti sono quelle riguardanti la divisione femminile, persino quelle al di fuori della scena titolata. Brave le Iconics, Ruby e Liv in tutto il segmento (poi purtroppo devono lottare). Felice anche per la Baszler che fa qualcosa.

Passando al trash, ci sono state svariate perle:

- Raw Underground fake MMA con musichetta e bonazze che ballano

- Black bloc che lanciano molotov

- Ninja

- È tuttavia particolarmente apprezzabile la simbologia dello svenimento di Montesz Ford. Dapprima vediamo Zelina con uno squallido attire da Malificent messicana, poi rimaniamo scossi da Ford che sviene mentre si agita con le corde. Successivamente Dawkins rivela che la causa è un avvelenamento e quindi capiamo il perché Zelina fosse vestita come un serpente a sonagli. Non l'hanno nemmeno sottolineato e per questo l'ho apprezzato ancora di più.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Vabbe la curiosità c'è. Darò una chance.

:zombie:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

In effetti la puntata è stata costellata da momenti e idee trash, cagate.

Avatar utente
aperol
Messaggi: 121
Iscritto il: 04/12/2019, 12:38
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da aperol »

Shane in fissa con lo shoot da sempre, prima della volta in cui cercò invano di convincere Vince ad acquisire la Ultimate Fighting Championship che era sull'orlo della bancarotta (lo fecero i fratelli Fertitta, e il resto è storia).
Dopo tanti sforzi, compreso l'ostentare un moderno background in MMA sul ring (ma i bump gli riescono decisamente meglio), non gli sarà parso vero di potersi sbizzarrire, ricreare un'atmosfera da Fight Club e infilarci dello human cockfighting da UFC dei primordi.
Spoiler:
Nel dubbio, per i puristi: meno male che Bloodsport c'è, o almeno c'era prima della pandemia

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Orsolax »

Orton e Drew con 5 minuti di promo ci ricordano che alla fine basta davvero poco per costruire un match.
Il resto è tanto trash: l’underground, i vandali, Ford catatonico. :O.O

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Lieutenant Loco ha scritto: 04/08/2020, 11:42 La carta Fight Club l'avevano già giocata ben prima che l'AEW fosse anche solo in cantiere:

Fra l'altro sono passati 8 anni, era giusto il momento di ritirarla fuori.
Ho citato i segmenti di Roberts con Archer che picchiava sfidanti random su un ring improvvisato all’esterno, non ho detto che hanno copiato l’idea del Fight Club alla AEW. Ho solo notato un po’ di analogie sugli sfidanti random (sfigati) contro i wrestler già conosciuti come successo con Archer.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

No ma veramente sono arrivati a questi livelli di trashume?! :divertito2:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Qualcuno faccia il meme con Shane che dice"faro' un raw tutto mio, con blackjack e squillo di lusso"

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Che gran peccato comunque, ripensandoci, il match tra Becky e Shayna. Shayna sa lottare ma con Becky proprio non ha trovato la minima alchimia.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4599
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

L'entusiasmo di Shane nel fare questa roba scalda il cuore :love:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 04/08/2020, 13:54 Ho citato i segmenti di Roberts con Archer che picchiava sfidanti random su un ring improvvisato all’esterno, non ho detto che hanno copiato l’idea del Fight Club alla AEW. Ho solo notato un po’ di analogie sugli sfidanti random (sfigati) contro i wrestler già conosciuti come successo con Archer.
Se dobbiamo veramente cercare una fonte di ispirazione quella è palesemente Bloodsport della GCW dai, non di certo i video di Archer. Peccato abbiano trasformato una cosa figa in una roba pacchiana e triste.

Rispondi