Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Impreza ha scritto: 05/08/2020, 21:36 Ricordo con molto più piacere la Juve (e l'uomo) Allegri rispetto a Conte, anche se ovviamente lui arrivava in una situazione ben diversa. Più che il cambio in se, fossi interista, seccherebbe di più l'ennesima rivoluzione. Però se ci sono delle frizioni interne così pesanti e Antonio continua a fare lo schizzato senza nessun apparente motivo, non me la sentirei di biasimarli in caso di esonero.
Si, per carità, gli sfoghi di Conte per quanto di fondo siano giusti li ho trovati esagerati, già quello dopo la partita di Dortmund per me era stato assurdo, perchè certe cose spiattellarle così in pubblico non va bene e non ci si comporta così.

Però io guardo dal punto di vista dei risultati e del campo. Per me a parte l'ennesima rivoluzione che sarebbe da evitare a prescindere dai nomi in lizza, lo stesso Allegri non mi entusiasma, tra il suo non gioco e tutto il resto. Alla Juve ha funzionato perchè aveva lo squadrone, all'Inter non ce l'ha di quel livello, quindi con lui penso che non vedremo vincere nulla di nulla all'Inter (poi oh se arrivano Messi, Kantè e quant'altri senza cessioni eccellenti allora è un altro discorso, ma tanto non accadrà), cosa che invece con Conte vedo molto più possibile.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Affrontiamo un generatore automatico di seconde palle, lanci lunghi e pressioni furiose. Confermo la mia idea, questi li batti facendoli girare a vuoto e non mettendola sulla guerriglia, quindi Candreva e Borja sono soluzioni che valuterei perché i problemi li abbiamo avuti da palla persa.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da NightMSKing »

christian4ever ha scritto: 05/08/2020, 20:41 Dichiarazioni di Marotta purtroppo nella direzione di un addio a Conte salvo chiarimenti che non si vedono all'orizzonte. Pensiamo alla coppa sperando che la squadra sia concentrata sull'obiettivo, poi al futuro che potrebbe prendere una piega non auspicabile.
Non ho sentito, cosa ha detto?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Meh partiti male, dopo il vantaggio li abbiamo un po' scoperchiati.
Far girare bene palla effettivamente sarebbe fondamentale per creare l'opportunità del raddoppio.

Non male 'sto Getafe.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Forse ho forzato un po' io ma se ho capito come comunica Marotta questa volta si è incazzato (legittimamente) e non vede grossi margini di uscita, il riferimento alle dichiarazioni di Conte mi sembra un invito alle dimissioni ma forse sto montando un caso sul nulla.

Ora gestione del possesso e cerchiamo le punte, loro arrivano forti e dobbiamo prenderli alle spalle, come cambi direi Candreva e Sanchez se rimaniamo in vantaggio. Fondamentale trovare i due davanti per salire.

@Mysto: senza palla direi ottimi, sono difficili da aggirare e riaggrediscono bene. Con la palla hanno poche idee ma purtroppo oggi può bastargli la pressione efficace per creare pericoli, come in tutti i big match.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da NightMSKing »

christian4ever ha scritto: 05/08/2020, 21:58 Forse ho forzato un po' io ma se ho capito come comunica Marotta questa volta si è incazzato (legittimamente) e non vede grossi margini di uscita, il riferimento alle dichiarazioni di Conte mi sembra un invito alle dimissioni ma forse sto montando un caso sul nulla.

Ora gestione del possesso e cerchiamo le punte, loro arrivano forti e dobbiamo prenderli alle spalle, come cambi direi Candreva e Sanchez se rimaniamo in vantaggio. Fondamentale trovare i due davanti per salire.

@Mysto: senza palla direi ottimi, sono difficili da aggirare e riaggrediscono bene. Con la palla hanno poche idee ma purtroppo oggi può bastargli la pressione efficace per creare pericoli, come in tutti i big match.
Mi hai illuso, stavo già stappando lo Champagne. :wooo:

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Wednesday »

Gagliardini che si ferma e alza il braccio per indicare di chi fosse la rimessa. Peccato che mancasse un metro e avesse un calciatore dietro, che puntualmente gli ha rubato palla.

Comunque serve il 2-0, loro sono piuttosto scarsi con la palla ma sono fastidiosi.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Adesso comunque si è capito perché Conte ha voluto fare piazza pulita delle mele marce, voleva i riflettori puntati su sé stesso.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Wednesday »

Godin e gagliardini in assoluto i peggiori.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Oggi ci gira finalmente bene un episodio decisivo, partita sicuramente sofferta come era lecito aspettarsi, abbiamo sbandato all'inizio e nella parte centrale della ripresa, abbiamo giocato e difeso bene nelle altre parti. Mi fa piacere vedere che c'è tanta voglia di giocarsela, non so se basterà ma è indispensabile, ora contro un Bayer che è un avversario diversissimo: tanto palleggio e fase difensiva rivedibile, vanno pressati e attaccati in transizione.

Handanovic 6,5
Godin 6
De Vrij 6,5
Bastoni 6,5
D'Ambrosio 5,5
Gagliardini 5
Brozovic 6
Barella 6,5
Young 6
Lautaro 5,5
Lukaku 6,5
Eriksen 6,5
Conte 6,5
Ultima modifica di christian4ever il 05/08/2020, 23:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Grandi ragazzi.
Fatta fuori una squadra di fabbri che ha esaurito tutte le cartucce in 20 minuti.

Handanovic 7
Godin 6
Bastoni 7
De Vrij 7
D'Ambrosio 6.5
Young 6
Gagliardini 6
Brozovic 6
Barella 7
Lukaku 7
Lautaro 6

Sanchez 6
Eriksen 6.5
Biraghi s.v
Conte 6.5

In generale Barella migliore in campo. Si è fatto sentire.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 05/08/2020, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Io il 10 sarò fuori e non la vedrò bene, conterò su di voi per un buon resoconto, soffrirò mentalmente con voi.

Bene la crescita in difesa bassa perché il palleggio se non è verticale non sappiamo farlo, importante crescere allora quando non hai la palla.

Il mister mi è sembrato leggermente più riconciliante, speriamo trovino un'intesa e si possa proseguire con convinzione, mollare tutto sul più bello sarebbe doloroso perché la sensazione è che manchi davvero poco.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Oggi Conte vede Brozovic e Eriksen poco compatibili, non sono sicuro di averne compreso le ragioni, ma penso nella sua testa ci sia il 2+1 con un Kantè vicino a Barella e in altre partite il 3-5-2 con Sensi, però a quel punto servirebbe anche un upgrade come interno.

Ovviamente le nostre prospettive future passano, oltre che dalla conferma di Conte, dall'inserimento di Eriksen senza però sabotare i meccanismi che ora funzionano.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

2020 e il Corriere dello Sport non conosce la differenza tra un'uscita da dietro e il contropiede, ottimo. Pazzesco che Conte passerà (in Italia, ovviamente) sempre come un allenatore vecchia scuola.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque ribadisco che degli "scarsi" D'Ambrosio è uno di quelli che terrei sempre.

Rispondi