WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

john1094 ha scritto: 04/08/2020, 14:17 No ma veramente sono arrivati a questi livelli di trashume?! :divertito2:
Tanto a fare cose normali sono palesemente incapaci, tanto vale si buttino su sta roba.
Tra tutto, bel promo tra Orton e Drew. Ma niente titolo al primo, grazie.



Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2023
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Non ho ben capito se vogliono scopiazzare più da Lucha Underground o dalla GCW. In ogni caso è venuta fuori una roba oltre il ridicolo.

Creativamente parlando, non credo ci sia mai stata un'epoca così scarsa per la WWE.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Ho recuperato adesso sta roba dell'Underground: ma cosa cazzo è? :horrific:

Pare Rocky V + Fight Club.... che imbarazzo madonna santa, non so come gli sia saltato in mente...

conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

W la merda

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ho guardato per curiosità, e boh che schifo, davvero. Dovrebbero essere questi gli "elementi stile Attitude Era" che dicevano di riprendere? Boh.

Bel segmento tra Orton e McIntyre.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Delphi ha scritto: 05/08/2020, 14:04 Ho guardato per curiosità, e boh che schifo, davvero. Dovrebbero essere questi gli "elementi stile Attitude Era" che dicevano di riprendere? Boh.

Bel segmento tra Orton e McIntyre.
Beh in quegli anni la Boxe andava più di moda ==> Brawl for All
Adesso va di moda MMA ==> Raw Underground

Ci siamo (anche a livelli di trashume direi)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Saimas ha scritto: 04/08/2020, 12:28 Vabbe la curiosità c'è. Darò una chance.

:zombie:
Ma porc.

:disgutato1:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

*play297* ha scritto: 05/08/2020, 14:31 Beh in quegli anni la Boxe andava più di moda ==> Brawl for All
Adesso va di moda MMA ==> Raw Underground

Ci siamo (anche a livelli di trashume direi)
Boh è confezionato malissimo nonostante l'idea intrigante. Come regia ho sempre criticato la WWE nei match cinematografici, ha qualcosa che non me li fa apprezzare a pieno. Idem la fotografia. Anche il Boneyard Match non riusciva a prendermi a pieno. Il Parking Lot Brawl tra Cole e Dream pensavo fosse un'idea carina, ma l'hanno realizzata molto male. Mi sapeva di "finto", non mi trasmetteva l'idea di una rissa ignorante e senza regole. Sono molto più bravi nel fare semplici vignette.
Ecco, RAW underground, oltre al fatto che mi sembra inutile, mi suscita le stesse emozioni.

Ricordo male o nell'Attitude Era facevano match nella metropolitana o in contesti urbani?

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Delphi ha scritto: 05/08/2020, 19:14 Boh è confezionato malissimo nonostante l'idea intrigante. Come regia ho sempre criticato la WWE nei match cinematografici, ha qualcosa che non me li fa apprezzare a pieno. Idem la fotografia. Anche il Boneyard Match non riusciva a prendermi a pieno. Il Parking Lot Brawl tra Cole e Dream pensavo fosse un'idea carina, ma l'hanno realizzata molto male. Mi sapeva di "finto", non mi trasmetteva l'idea di una rissa ignorante e senza regole. Sono molto più bravi nel fare semplici vignette.
Ecco, RAW underground, oltre al fatto che mi sembra inutile, mi suscita le stesse emozioni.

Ricordo male o nell'Attitude Era facevano match nella metropolitana o in contesti urbani?
Vabbè la regia di Dunn (è lui vero?) e in generale della WWE è di uno schifo assoluto.
Ricordo un topic (l'autore era forse Mats89?) in cui c'era una bella compilation di robaccia incredibile, partendo da SmackDown Live.
Ma seriamente, qualche dirigente ha mai guardato il prodotto? Non è possibile che nessuno abbia ancora fatto qualcosa per una regia così vomito-friendly

Tralasciando questa digressione, dipende da come è realizzata: un LU ne ha fatto la sua fortuna

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Leggo che su circa 1 minuto di azione nell'Underground ci sono stati 74 cambi di camera o giù di li.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Joy Black ha scritto: 05/08/2020, 21:50 Leggo che su circa 1 minuto di azione nell'Underground ci sono stati 74 cambi di camera o giù di li.
Vero, con gli zoom, le cose, stile quando in Boris Svetlana incinta di Nonno Joe deve partorire.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Mamma mia meno male che non hanno nessun competitor serio visto che il wrestling ormai non tira più. Vivono solo del nome che hanno, la WWE sembra una nave alla deriva.

conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Erik comunque spacca.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntata strana, con spunti anche interessanti, ma che lascia trasparire il senso di confusione nel dietro le quinte.

l'Hurt Business è una stable che funziona: MVP al mic e come manager spacca, e un Lashley versione dominante e un ripescato Benjamin a fianco hanno il loro perchè.
Certo che il presentarli dominanti ad Underground dopo aver "perso" MVP l'US title e Benjamin il 24/7 (ok ridarlo a Tozawa, ma con la gimmick del ninja anche no) title non mi sa proprio di coerenza. Ma vabbè, ci posso anche passare sopra. D'altronde il sacrificare così Crews, senza dargli nemmeno una chance vera e propria quale campione, non aveva molto senso. Vediamo se a Summerslam succederà qualcosa di diverso..

Riprendendo il discorso Raw Underground, non so che giudizio dare alla cosa. Non è certo una novità, ma il problema non è tanto l'idea in sè - che può dare anche buoni spunti, sinceramente - quanto il presentarla così, con uno Shane uscito quasi all'improvviso (che la vuole presentare come sua creatura, ma poco ci riesce) e senza definirne bene i contorni. Chi ci partecipa? Esattamente quali sono le regole? Boh, però scenograficamente non mi dispiace e, ripeto, di spunti interessanti può offrirne: ad esempio (come già detto) un Lesnar che arriva e domina tutti non sarebbe male, idem una Baszler lato femminile (ma forse rimarranno solo film mentali, soprattutto riguardo Lesnar). Vedremo..
PS: i Viking Raider in quel contesto paiono rendere; c'è da dire, comunque, che l'Hurt Business ha fomentato nella parte finale della puntata.

Drew vs Randy: confronto dialettico tra i due basico ma sincero e concreto. I due ci sanno fare (per Orton non è una sorpresa, mentre lo scozzese si sta piacevolmente confermando). Quindi il match sta acquisendo sempre più hype.

Stendo un velo pietoso sull'attire di Zelina e sull'escamotage dell'avvelenamento di Ford per creare un minimo di curiosità intorno all'avvelenatore/sorte del match di coppia titolato per Summerslam. Almeno reinseriscono la Belair..

Impressione negativa anche sulla nuova stable (meglio, banda) che assalta il generatore (what??): scena trashissima, ai limiti del cringe per come presentata. Inoltre, sti tizi mi parevano dei ragazzacci che fanno bravate, mah.

Mi è piaciuto, invece, il segmento del Messiah. Già il fatto che Murphy presenti risentimenti per quanto fatto a Black aggiunge un qualcosa al tutto; l'inserire nell'angle anche Joe ha dato una bella carica, con una notevole dose di fomento. Dominik, infine, devo dire che sta dando una buona impressione di sè: da vedere come si comporterà al battesimo del ring a Summerslam (ho ancora molti timori).

Capitolo femminile: apprezzabile il fatto di inserire la Baszler nella contesa, ma in questa versione quasi face poco mi convince. Il match con la Banks è stato anche carino, seppur chiuso con la classica squalifica (tirata per i capelli, in quanto ci sta la vendetta di Asuka contro Bailey, ma proprio durante il match?).
Il riutilizzo dell'escamotage del mandare avanti l'amica (questa volta Bailey) per ufficializzare il match titolato per Summerlam potevano anche evitara, ma vabbè: oramai ci siamo abituati.

Personalmente ho trovato un attimo esagerato/melodrammatico il segmento della reunion della Riott Squad al KO show - al netto della bravura delle Iconcis. Quantomeno recuperano Ruby e Liv Morgan..
PS: oramai Owens è solo un host. Apprezzabile, da questo punto di vista, il tentativo di Flair di portarlo dalla sua in vista di Orton-McIntyre..

Capito Jax: forse la cosa migliore è relegarla a mina vagante, che sicuramente non rispetterà il ban impartito. Ma fare finta che l'accennod i feud con la Baszler non sia mai esistito, anche no..

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ma io non parlo solo delle tante inquadrature e zoom (che sì sono vomitevoli), ma anche della fotografia e scenografia. Non rende per niente l'idea di qualcosa di marcio e sotterraneo, clandestino e barbaro, è tutto troppo pulito forse per conservare comunque il pubblico più piccolo e le famiglie.
LU, ma anche la TNA di Hogan e Bischoff, nei segmenti backstage rendevano di più l'idea di "underground", specialmente LU. Oppure l'AEW con i segmenti di Archer e alcuni del Dark Order quando ancora sembravano più setta e meno corporazione.

Rispondi