**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Gsquared »

Ma porca la miseria alla Sampdoria serve come il pane un attaccante buono, e spendiamo 7 milioni di euro per La Gumina.
Dico esattamente quello che dissi qualche anno fa per l'acquisto di Dodò: "sarebbe stato meglio buttare i soldi in mezzo ad una strada, almeno risparmiavi lo stipendio della pippa".
Senza considerare che cediamo Caprari in prestito oneroso con diritto, e prendiamo la sega in prestito con obbligo.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ufficiale il passaggio di Ziyech dall'Ajax al Chelsea per 40 milioni + 4 di bonus.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Il Pescara in B, dopo aver incassato il no di Matri, ha tesserato Bojinov. 2 attaccanti con caratteristiche completamente differenti tra loro, ma vabè, forse alla fine per la società l'importante era fare il colpaccio (che poi Bojinov tocca verificare se sia integro, ricordo che tipo 3 o 4 anni fa era sempre rotto e fraido). :sorridente:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8343
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

Prossimo anno con David Silva, Ribery, Ibrahimovic :love:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8796
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 348 times
Been thanked: 864 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Impreza »

Si parla di James all'Atletico. Speriamo sia l'anno buono, un po' triste che ormai ci ricordiamo della sua esistenza solo d'estate

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mystogan »

Mi immagino le grandi seghe di Kanye se l'affare si concretizzasse.

Onestamente avrei dei dubbi perché il Cholo mi pare abbia sempre giocato col 4-4-2, schierare un trequartista abbastanza vecchio stile come James vorrebbe dire cambiare un po' il sistema, magari passando a un 4-2-3-1 (facendo fuori Joao Felix tipo definitivamente).

O più realisticamente potrebbe essere una soluzione dalla panchina per sparigliare le carte.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto: 05/08/2020, 17:25 Mi immagino le grandi seghe di Kanye se l'affare si concretizzasse.

Onestamente avrei dei dubbi perché il Cholo mi pare abbia sempre giocato col 4-4-2, schierare un trequartista abbastanza vecchio stile come James vorrebbe dire cambiare un po' il sistema, magari passando a un 4-2-3-1 (facendo fuori Joao Felix tipo definitivamente).

O più realisticamente potrebbe essere una soluzione dalla panchina per sparigliare le carte.
A me piacerebbe molto perché il mio giocatore preferito andrebbe in una delle mie squadre preferite, e sono abbastanza convinto che come dodicesimo uomo potenziale titolare sarebbe un'ottima soluzione per il Cholo.

Al di là del fatto che avendo letto un po' sul suo conto ed avendo visto alcune sue interviste (pare essere molto emotivo e in Germania si sente solo, tra l'altro soffre di balbuzie) avevo capito che non allontanarsi troppo da Madrid fosse la soluzione migliore per lui, il fit mi incuriosirebbe molto perché potrebbe andare a ricoprire un ruolo che aveva fatto suo il primo anno a Monaco perché mi sembra che un esterno/trequartista con capacità di occupare la corsia esterna ed i mezzi spazzi manchi abbastanza alla rosa (lui partirebbe più arretrato rispetto a Joao Felix e ha caratteristiche molto diverse rispetto a Saul e Correa, non so quanto futuro abbia Lemar all'Atletico).

Io penso che si sottovaluti la duttilità di James, ha reso bene anche in ruoli diversi dal "diez" classico (come appunto a Monaco) ed essendo un giocatore che tende a prendersi la palla relativamente in basso penso che potrebbe aiutare molto la manovra dell'Atletico, che quest'anno in particolare è stata ancora più sterile degli scorsi anni a mio avviso.

Spero che si concretizzi il prima possibile, avevo letto di un interesse dello United ma ce lo vedo molto male onestamente

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8343
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

Addirittura si parla di uno scambio Nainggolan - Cragno.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da The Last Ride »

Dwight Schrute ha scritto: 06/08/2020, 12:29 Addirittura si parla di uno scambio Nainggolan - Cragno.
Prima dell'infortunio fossi in voi avrei firmato con il sangue, vedendo nelle ultime partite sembrava essersi ripreso ma boh adesso mi pare troppo rischioso puntare su di lui.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8343
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

The Last Ride ha scritto: 06/08/2020, 15:15 Prima dell'infortunio fossi in voi avrei firmato con il sangue, vedendo nelle ultime partite sembrava essersi ripreso ma boh adesso mi pare troppo rischioso puntare su di lui.
A me piace tanto però penso che faremmo anche bene a puntare su un portiere capace di giocare anche con i piedi.
Se proprio devi svendere Nainggolan, bisogna fare questo scambio. Altrimenti andranno su Musso o si terranno Radu.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da The Prizefighter »

Il CorSera (credo) pare abbia accostato Ragnick alla Roma, come DS. O eventualmente come allenatore nel caso decidano di mandare via Fonseca

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da christian4ever »

Non ringraziatemi, è un thread.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da KanyeWest »

Se David Silva alla Lazio toglie spazio a Correa spacco tutto, mio hermano di mate insieme a Rodrigone De Paul

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3679 times
Been thanked: 2220 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da deadman3:16 »

Silva che lo mette in culo alla Lazio è bellissimo :divertito2:
Spiaze :boh1:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da chrisy2j »

I nostri esperti di mercato ancora una volta messi alla berlina

Rispondi