WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Il modo in cui è stato scritto il match tra Ripley e Kai ha fatto subito capire che avrebbe vinto Kai, non poteva prenderle in quel modo senza poi vincere, ne sarebbe uscita troppo male. Scontato.

Holland non ha fatto vedere molto ma qualche mossa carina sì. Lorcan il migliore dei tre ma carisma zero a mio parere (ma forse è solo una sensazione). Priest ci sta nel ladder match. Ci sta un po’ meno che giri in un parcheggio di notte con gli occhiali da sole.

Kross è una sega e lo sappiamo, ma preferirei vederlo comunque di più sul ring anziché in continui segmenti in cui fa cose e dice tic toc.

Incredibile che Balor non faccia mai un cazzo e Ciampa non compaia nemmeno (non mi pare fosse indisponibile, no?).

L'angle tra Cole e McAfee è venuto anche benino, solo che non so a cosa possa portare di così interessante.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Incredibile come non sia riuscito a capire una parola di ciò che ha detto McAfee durante tutto il match e nel post. Ciò mi ha impedito di capire pure chi fosse lo stronzo dei due in questa situazione e se la cosa potrà avere ripercussioni interne nel UE. Che gli ha detto quando è tornato indietro?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah giusto anche Priest è sempre stata una sega anche se stava in ROH.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata tutto sommato godibile, ma che finale di cacca.

Buono l’opener tra Rhea e Dakota con l’interferenza della Martinez che ha senso perché riprende la storia del Robert Stone Brand e protegge Rhea dalla sconfitta.

Bronson Reed vs Shane Thorne, squash match tranquillo per continuare con il push di Reed.

Caruccio il 3-way di qualificazione con Holland che ha messo in mostra qualche cosa interessante e Lorcan che non delude mai. L’infortunio di Lumis (per la gioia di Jeff :prrr ) rimescola un po’ le carte per il ladder match di TakeOver, vediamo chi si qualificherà tra i ripescati.

Cameron Grimes vs Keith Lee, non male ma inutilmente lungo. Capisco voler proteggere Grimes, ma per gli avvenimenti delle ultime settimane Lee avrebbe dovuto squasharlo in pochi minuti. Nulla di nuovo nel promo di Kross.

Sempre efficaci i segmenti del Legado del Fantasma che devo ammettere è una stable che mi piaciucchia. Parte quindi il feud tra Escobar e Scott che può essere interessante.

Tegan Nox vs Indi Hartwell, squash rapido che serve a riempire lo show, oltre che a mantenere la gallese on screen.

Il main event è stato un buon match fino al finale ridicolo che rovina un po’ tutto. Questo è il classico esempio di come anche NXT si stia ammalando del morbo che infetta Raw e SmackDown. L’angle tra McAfee e Cole alla fine riesce pure bene, ma è roba fuori contesto per quello che è stato NXT fino ad oggi e che preferirei restasse il più possibile lontana dallo show giallo - nero. Incommentabile poi quella zozzeria di finale con il calcio di un non wrestler che provoca un knock out al campione più longevo della storia di NXT. Roba brutta forte.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da ChernyVolk »

No ma il finale.....

Cioè davvero mi volete portare a un McAfee )o suo rappresentante) vs Cole?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 06/08/2020, 15:56 Il main event è stato un buon match fino al finale ridicolo che rovina un po’ tutto. Questo è il classico esempio di come anche NXT si stia ammalando del morbo che infetta Raw e SmackDown. L’angle tra McAfee e Cole alla fine riesce pure bene, ma è roba fuori contesto per quello che è stato NXT fino ad oggi e che preferirei restasse il più possibile lontana dallo show giallo - nero. Incommentabile poi quella zozzeria di finale con il calcio di un non wrestler che provoca un knock out al campione più longevo della storia di NXT. Roba brutta forte.
Se non ti stende un punt kick di un punter cosa dovrebbe stenderti? In confronto il suo dovrebbe essere molto più letale di quello di Randy Orton per dire.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

L'uragano ha scritto: 06/08/2020, 21:05 Se non ti stende un punt kick di un punter cosa dovrebbe stenderti? In confronto il suo dovrebbe essere molto più letale di quello di Randy Orton per dire.
È il coinvolgimento dei non wrestler che mi fa schifo, mica la potenza del punt kick. È il fatto che Cole debba feudare con un non wrestler che mi dà noia. Avrebbe pure potuto usare un mitra, mi avrebbe fatto schifo allo stesso modo. Che poi è un po’ lo stesso motivo per il quale spero sempre che non ci sia mai Tyson vs Jericho in AEW.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 06/08/2020, 21:39 È il coinvolgimento dei non wrestler che mi fa schifo, mica la potenza del punt kick. È il fatto che Cole debba feudare con un non wrestler che mi dà noia. Avrebbe pure potuto usare un mitra, mi avrebbe fatto schifo allo stesso modo. Che poi è un po’ lo stesso motivo per il quale spero sempre che non ci sia mai Tyson vs Jericho in AEW.
Ah ok. Pensavo intendessi che fosse poco credibile come cosa per il semplice fatto che fosse un non wrestler. Per ora tra i due è venuto tutto particolarmente bene, al netto che non capisco una sega di cio che dice mcafee e devo farmi rispiegare sempre tutto. L'angle personalmente è piaciuto parecchio, col punt king che è la sua unica arma usata da viscido approfittando del momento, non so come abbia fatto a non volare via Pat allo spintone di Hunter poi. Ovvio se si pensa ad un futuro incontro a takeover la schifezza futura è dietro l'angolo. Magari si salvano in corner con qualcuno che lotta per lui bho.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

3 way molto divertente. Lorcan è un figo, Holland come big man tozzo al momento mi garba.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 06/08/2020, 13:02 Incredibile come non sia riuscito a capire una parola di ciò che ha detto McAfee durante tutto il match e nel post. Ciò mi ha impedito di capire pure chi fosse lo stronzo dei due in questa situazione e se la cosa potrà avere ripercussioni interne nel UE. Che gli ha detto quando è tornato indietro?
McAfee è l'heel, ha fatto lo stronzo al commento. Beth Pheonix ha lasciato pure la telecronaca perché offesa. Sostanzialmetne prendeva per il culo Cole perché è "nano di merda"

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

E venne il giorno in cui NXT divenne il vero e proprio terzo brand.
Avrebbero potuto far fare mille robe a Cole e lo mandano contro quello.
Nel frattempo Balor e Ciampa ai box e non hanno idea di cosa fargli fare.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Ok McAfee ha accettato la sfida di Cole per Takeover. Vediamo che roba viene fuori

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

L'uragano ha scritto: 06/08/2020, 21:05 Se non ti stende un punt kick di un punter cosa dovrebbe stenderti? In confronto il suo dovrebbe essere molto più letale di quello di Randy Orton per dire.
Ma che ragionamento è? Quindi un calciatore andrebbe fortissimo nel kick-boxing? :almostlaughing:

conor o'brian

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Lesnar vs Roberto Carlos. Se i due combattono Carlos muore. Se Lesnar si lascia colpire dal punt kick apposta Lesnar muore. Immagina il calcio a tre dita nelle tempie.

(Non rompete il cazzo, sono sicuro che ci sia un Calogero Scugugia negli under 16 che gli da le piste perché Carlos è ritirato da 1000 anni o morto ma chi cazzo lo guarda più il calcio)

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

Solo qui si poteva lamentare di Cole che ottiene un grande spazio contro un personaggio famoso. Fantastici.



Per il resto Lumis e Kross e tutta gente che fino a 15 anni fa avrebbero avuto davvero la chance di provarci davvero per il ME. Non capisco adesso come potrebbero essere dei nomi forti in tutta sincerità.

Rispondi