AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Comunque capisco la critica di HSMA al 6 vs 6, ma l'ho rivisto ieri (per sentire il commento in italiano), mi sono divertito davvero molto, in generale perché è si un match frenetico dove succedono tante cose, ma mi è piaciuto come hanno unito la spettacolarità del match alle storyline in corso (portando avanti tutto molto bene). Che poi alla fine andiamo a vedere ci sono tre fasi ben distinte del match:
- Parità, dominio assoluto dell'elite
- Infortunio di Dax, situazione di 3 vs 6, con il Dark Order che fa quello che vuole
- Finale con Page, incentrato su di lui e lo scontro con Brodie.

Poi ci sta sia un match molto difficile da commentare specie in solo.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 08/08/2020, 18:03 Vero, però credo che in questo caso ci siano notevoli attenuanti a livello lavorativo. Torrisi era da solo (quante cronache ha fatto da solo in generale?) a commentare qualcosa che non aveva mai commentato prima d'ora ed era abituato ad un prodotto dove i nomi che girano sono sempre gli stessi e i nuovi innesti da dover commentare sono molto spalmati fra loro e per forza di cose non aveva la familiarità necessaria per lavorare senza intoppi.

Poi se continuerà a cannare i nomi anche in futuro altro discorso, ma per essere la prima puntata imho certi errori sono perdonabilissimi.
E ok, però io se mi dicessero "settimana prossima ti facciamo commentare la F1" io, che pure non sono appassionato, mi studierei i nomi dei piloti e delle scuderie onde evitare di fare figure di merda.
Che poi ho detto che sono piccolezze, il commento in generale l'ho apprezzato molto. Ma come si ride su Ross che sbaglia i nomi, lo faccio anche verso un connazionale che comunque apprezzo.

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Aleister Black »

torrisi è qullo che commentavas la tna su canalone?

redaelli c'entra qualcosa?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Bello Jericho che si mette a fare i concerti nella nazione più colpita dalla pandemia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 09/08/2020, 18:59 Bello Jericho che si mette a fare i concerti nella nazione più colpita dalla pandemia.
Si infatti... :facepalm2:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da AFM2000 »

Sinceramente il commento di Torrisi mi è sembrato assolutamente in linea col prodotto AEW, dunque di conseguenza l'opposto del prodotto WWE e del duo Posa/Franchini a prescindere da varie forzature (tipo la presentazione dei Best Friends) e soprattutto il perseverare con Tito Ortiz :serious: ma per il resto se questo è il livello si può solo migliorare, tra l'altro hanno ammesso con una onestà intellettuale che non conoscendo bene le dinamiche, tutti i wrestler e il prodotto in generale stanno cercando di recupersre e di informarsi un po' come fece Don Callis con la New Japan. Il confondere Chuck con Nick è l'ultimo dei problemi.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Baboden »

Vista anche io la AEW su Sky.

1) l'opener non ci ho capito un cazzo, boh...non mi è piaciuto

2) Orange Cassidy è un figo

3) Gli urletti editati in sottofondo per tutta la puntata sono fissi? Brutta roba.

4) Cody/Jericho/Moxley fighi

Seguirò.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

Baboden ha scritto: 10/08/2020, 11:26 Vista anche io la AEW su Sky.

1) l'opener non ci ho capito un cazzo, boh...non mi è piaciuto

2) Orange Cassidy è un figo

3) Gli urletti editati in sottofondo per tutta la puntata sono fissi? Brutta roba.

4) Cody/Jericho/Moxley fighi

Seguirò.
:love:

conor o'brian

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da conor o'brian »

CAWdy
Jericho vecchio
Moxley quello scarso dei Shield

Orange Cassidy spacca però

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Uocciaganadu »

Buonissima puntata ma Jericho bollitissimo, mamma mia.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

Una buona puntata dove però non tutto ha funzionato proprio alla perfezione.

Il tag team match tra Dark Order e Young Bucks, non male come match per aprire la puntata. Certo forse ci poteva stare una vittoria di rapina del Dark Order, anche perché in questo modo si sono beccati l'ennesima sconfitta. A questo punto dopo più di un anno, il Dark Order continua a darmi l'impressione di una bella idea di base, ma sviluppata male.

MJF fa sempre il suo lavoro e lo fa bene, però i suoi comizi rischiano di diventare ripetitivi. Per fortuna potrebbe anche leggere il vangelo per due ore di show e non annoiare mai. L'intervento di Mox invece ha funzionato bene nella sua semplicità.

Carino il match per il titolo TNT tra Scorpio Sky e Cody e decisamente più guardabile la cintura rispetto alla versione beta. A questo punto spero che Lee si prenda il titolo il 22 agosto.

Divertente e carino anche il tag team tra Jurassic Express e Omega/Page per i titoli tag, nonostante il risultato fosse scontato. Jungle Boy e Luchasaurus alla fine ne escono protetti grazie alla bella prestazione. Apprezzabile, inoltre, come stiano lentamente lavorando su un possibile turn di Omega con questi comportamenti heelish a corrente alternata.

Finalmente si sviluppa qualcosa intorno alla faida Bucks/FTR con il turn heel degli ex Revival durante il segmento celebrativo della categoria tag team. Interessante anche il richiamo della rivalità tra Tully Blanchard ed Arn Anderson per i trascorsi tra Cody e Spears. Su Archer non so, ma per me è un mezzo reato non trovargli qualcosa da fare.

Abbastanza inutile Hakaru Shida vs Heather Monroe. Devono iniziare a costruire qualcosa attorno alla divisione femminile che sembra l'unica divisione che trascurano. Non hanno ancora costruito una rivale da contrapporre alla Shida ed il suo regno rischia di diventare anonimo come i regni delle due campionesse che l'hanno preceduta.

Orange Cassidy vs Chris Jericho, non male per il finale e le varie interazioni tra Best Friends e Santana, Ortiz e Hager, però mi sarei aspettato qualcosina in più, soprattutto dopo il segmento del dibattito della puntata precedente. Effettivamente Jericho mi è parso alla canna del gas, legnosissimo in alcune sequenze. Comunque, giusto andare avanti con il feud tra i due perché stanno facendo un buon lavoro per costruire un personaggio così over come Cassidy e senza dubbio Jericho è il nome grosso ideale. Fa piacere rivedere Chioda dopo il rilascio da parte della WWE.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Corey »

Bell'opener come sempre molto divertente, Evil Uno & Grayson spaccano, peccato per la sconfitta da fessi, benché prevedibile.

MJF/Moxley bene

Interessante Cody/Brodie Lee (sabato?) per il titolo, tralaltro finalmente hanno completato la cintura, che spacca, anche se quel cuoio rosso continua a non piacermi molto.

Non male neanche il match per i titoli di coppia

Non ho seguito bene tutta la parte dei Rock'n'Roll Express e quindi non ho capito molto cosa c'entrasse Spears nel finale :uhm

Dal Main event mi aspettavo di meglio, però comunque è stato un buon match. Peccato per quel mezzo botch di Jericho sul finale che è stato bruttino da vedere. Sicuramente andranno avanti con questa storia.

Non ho ben capito cosa succede a questo punto, fanno una puntata sabato e poi? All Out parte 1 mercoledì? :uhm :uhm

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da -Jeremy- »

Corey ha scritto: 13/08/2020, 11:38 Bell'opener come sempre molto divertente, Evil Uno & Grayson spaccano, peccato per la sconfitta da fessi, benché prevedibile.

MJF/Moxley bene

Interessante Cody/Brodie Lee (sabato?) per il titolo, tralaltro finalmente hanno completato la cintura, che spacca, anche se quel cuoio rosso continua a non piacermi molto.

Non male neanche il match per i titoli di coppia

Non ho seguito bene tutta la parte dei Rock'n'Roll Express e quindi non ho capito molto cosa c'entrasse Spears nel finale :uhm

Dal Main event mi aspettavo di meglio, però comunque è stato un buon match. Peccato per quel mezzo botch di Jericho sul finale che è stato bruttino da vedere. Sicuramente andranno avanti con questa storia.

Non ho ben capito cosa succede a questo punto, fanno una puntata sabato e poi? All Out parte 1 mercoledì?
:uhm :uhm

No, la roba di all out di quel mercoledì è una cosa su youtube.
Prossima puntata Sabato 22
Poi per due settimane andranno in onda di giovedì.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Manderanno l'All Out dello scorso anno su youtube, la nuova edizione di All Out sarà il 5 settembre, settimana prossima Dynamite verrà trasmesso il sabato causa NBA (e le 2 settimane successive il giovedì per lo stesso motivo), curioso di vedere come gestiranno la cosa quelli di Sky.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da FAT MIKE »

Puntata abbastanza filler con tre situazioni che però procedono in maniera interessante.

Mox mette le mani su MJF, che durante il promo si sdraia troppo avanti e l’inquadratura rimane decentrata, ma comunque funziona decentemente.

Elite - Omega&Page - FTR fa un passo avanti con il turn heel di questi ultimi, sicuramente preventivatile ma non telefonato, quindi apprezzabile.

Jericho panzone continua a poter fare buoni incontri con i giusti avversari e Cassidy è decisamente uno di questi, però botcha troppa roba.

Il torneo tag femminile diventa una scusa per non dar loro spazio a Dynamite. Una volta terminato dovranno scrivere qualcosa di interessante anche per loro, perché adesso il roster (se aggiungono anche Savoy, Ivelisse e Diamante) non è più così scarso.

Rispondi