Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4740
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da El Bamba »

Christopher Turk
Ted Buckland
Perry Cox
Inserviente



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Dwight Schrute »

JD
Ted
Cox
Glenn

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Gsquared »

JD
Ted
BOB KELSO
Inserviente

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da *play297* »

John Dorian vs Christopher Turk

Questo è uno scontro da almeno semifinale, invece eccoci qua. Turk è fantastico, però è pur sempre la spalla di JD.

Kevin Casey vs Ted Buckland

Casey geniale eh, ma è durato anche troppo

Perry Cox vs Bob Kelso

Questa è per me la mia finale, i miei due personaggi preferiti in assoluto. Qualche anno fa avrei votato per Cox, ma poi negli ultimi rewatch mi sono accorto che Kelso è uno di quei personaggi con cui parlerei per ore. E sì, nonostante la mia scena preferita sia con Cox (la morte dei 3 pazienti), il mio episodio preferito è quello tra Kelso e il soldato Dancer

Jordan Sullivan vs Inserviente

Ho adorato Jordan, ma l'Inserviente è di un'altra categoria

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3606
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Marvels »

John Dorian ( Anche per me JD non è il miglior personaggio della serie , tuttavia in questo caso lo reputo superiore al suo amico , soprattutto nella profondità essendo molto simili )
Ted Buckland ( Importanza del personaggio nettamente a favore , ottimo Torneo di Casey ma è ora che ci saluti)
Bob Kelso ( Il cinismo , la stronzaggine , il saper dare i consigli giusti nei momenti inaspettati e la sua umanizzazione man mano le stagioni passano . Kelso , spiace per Perry perchè questo è uno scontro minimo da Semifinale)
Inserviente ( Per quanto l'evoluzione di Jordan sia notevole , Inserviente è tutto altro livello : Dalla interazione con JD , alle varie sfaccettature della sua vita e del suo carattere per finire alla comicità)

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da MacheteKowalski »

Turk. All'inizio parte solo come spalla, poi diventa il personaggio forse con l'evoluzione migliore. Tenace e ambizioso per la carriera, spaventato prima e poi coscienzioso nel tirare su famiglia, ha le sue paure ma capisce come affrontarle ed andare avanti. Orso bruno non delude, neanche a basket, mio favorito per la vittoria finale.

Perry Cox. Scontro fra titani con Kelso ma, come già detto, Cox è dr. House prima di dr. House. Mille sfaccettature, fantastica la puntata dei 5 stadi e della morte dei 3 pazienti, il rapporto con Jordan e Jack.
Spiace per Bob che avrebbe meritato di uscire più avanti ma in troppe puntate ha ruoli marginali.

Ted e Jan Itor vincono easy gli altri due scontri.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da PuroIndyLove »

Voto Turk per le stesse ragioni di Machete, ovvero che il character si rivela ben piu' di una spalla del protagonista, ritagliandosi uno spazio fondamentale.

Mi astengo su Kelso vs. Cox. Proprio non so scegliere.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da deadman3:16 »

QUARTI DI FINALE
John Dorian vs Christopher Turk
Come già evidenziato nei turni precedenti, Turk non rientra affatto tra i miei personaggi preferiti.
JD, al contrario, rientra nella mia top-3 (gli altri due li avrete tra un attimo) e per fortuna in alcuni casi e purtroppo in altri, mi sono spesso riconosciuto in lui, sviluppando quindi un rapporto quasi affettivo col personaggio.
JD

Kevin Casey vs Ted Buckland
Grazie Kevin, giusto sia arrivato fino a qui in qualità di miglior guest star, ma è altrettanto giusto che qui il suo percorso si interrompa. Senza troppi pensieri vado con il coprotagonista di Custodi Legali.
TED

Perry Cox vs Bob Kelso
Ed eccoli, i miei due personaggi preferiti.
Il percorso di Kelso è meraviglioso, parte da diavolo e, di fatto, da antagonista della serie e finisce per diventare il nonno di tutti, mostrando la sua vera personalità e facendoci capire che le sue scelte hanno sempre comportato un costo enorme, senza mai darlo a vedere.
Cox, invece, è il padre di tutti, con i suoi limiti e i suoi pregi. I suoi monologhi sono capolavori, il suo rapporto con gli altri personaggi è sempre ben curato e passa attraverso varie fasi, con l'unica costante di non mostrare mai cosa davvero pensa degli altri.
Come dicevo, allegherò un monologo ogni volta.
Spoiler:
Voto il mio personaggio preferito in assoluto.
PERRY COX

Jordan Sullivan vs Inserviente
Buon percorso anche di Jordan, ma l'avversario è troppo forte.
INSERVIENTE

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da The Prizefighter »

QUARTI DI FINALE
Turk, lo adoro come personaggio e lo preferisco a JD, poi ha alcuni tra i miei momenti preferiti della serie, tipo il dialogo con Cox sull'essere di tendenza col ballo dei bianchi. "Un fratello sta per fare sesso"
Ted Buckland, credo ci sia poco da dire su questa sfida
Bob Kelso. Vado con Bobbo, tra i due personaggi quello che secondo me ha avuto l'evoluzione interiore, facendoci scoprire il lato umano. Passa da "antagonista" a personaggio positivo. Tra tutte le sue battute, la mia preferita rimarrà "Beh al momento non ho ancora preso il mio caffè, quindi mi è piuttosto difficile trovare un modo più colorito per dire "E CHISSENEFREGA", ma anche così suona piuttosto bene" :party:
Inserviente: qui l'evoluzione di Jordan come personaggio non può niente, anche perchè l'Inserviente ha certi momenti da pelle d'oca, che girano tutti intorno al tema dell'importanza all'interno dell'ospedale e di come molti lo ritengano inutile


Per domani non so se riuscirò a postare i risultati perchè sono tutta la giornata fuori, in teoria. Dipende da che ora me ne vado. Se riesco bene, altrimenti sticazzi e teniamo aperto fino a domenica

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Michele d. Luffy »

QUARTI DI FINALE
John Dorian vs Christopher Turk
Mi trovo veramente in difficoltà. JD ha tanti momenti,ma Turk ha delle vette inarrivabili:more than a feeling, safety dance, un fratello sta per fare sesso. Quindi si, voto Turk. JD si consola già con elliot
Kevin Casey vs Ted Buckland
Io ho preferito kc a ted, quindi rimango con kevin
Perry Cox vs Bob Kelso
Mia personalissima finale,ma Jesus cox vince al fotofinish. I suoi monologhi per me sono inarrivabili
Jordan Sullivan vs Inserviente
Janitor facile

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Backbone Crusher »

John Dorian vs Christopher Turk: Orso Bruno
Girone bastardo. Voto Ghandi, più che altro perché ha un'evoluzione migliore e più sfaccettature. J.D., in certi casi, si incarta su se stesso.

Kevin Casey vs Ted Buckland: Ted
T. bello vince, ma Kevin Casey a testa altissima.

Perry Cox vs Bob Kelso: Perry
Un po' come scegliere tra mamma e papà. Bob ha dei momenti davvero fantastici, soprattutto quando mostrano il suo lato umano quando da consigli ad Elliot sulla sua relazione o quando esce dall'ospedale e si mostra sconsolato. Ma Perry, per me, è imbattibile. Troppo iconico, troppi momenti top. Non posso non votarlo.

Jordan Sullivan vs Inserviente: Dr. Jan Itor
Easy.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Batidor »

John Dorian vs Christopher Turk -> John Dorian: da specializzando imbranato cresce e diventa un medico vero, affronta le sue paure e le sconfigge più volte, interagisce con gnocche bellissime, il suo rapporto con Cox è una delle colonne portanti della serie, a livello comedy non è il migliore ma nemmeno il peggiore. Turk è un grande, credo più spiritoso, anche lui ha una crescita ma secondo me meno marcata, niente gnocche a gogo. Di poco ma voto Dorian.
Kevin Casey vs Ted Buckland -> Ted Buckland: poco da dire, Kevin ha fatto il suo, ma Ted è uno dei "comprimari" più importanti, e poi tanti citano l'episodio del tavolo, a me fa morire anche quando sfida il cane di Kelso per la scrivania :LOL:
Perry Cox vs Bob Kelso -> Perry Cox: troppo più completo, Bob ha il suo umorismo cinico, da vecchio bastardo invecchiando si ammorbidisce, insomma sarebbe uno scontro minimo da semifinale se non da finale, ma qui è capitato.
Jordan Sullivan vs Inserviente -> Inserviente: Jordan non può nulla, non ho neanche voglia di provare a difenderla

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da The Prizefighter »

Dai cazzo che ho trovato 15 minuti prima di uscire, chiudo un po' prima
QUARTI DI FINALE
John Dorian vs Christopher Turk 6-7
Kevin Casey vs Ted Buckland 1-12
Perry Cox vs Bob Kelso 7-5
Jordan Sullivan vs Inserviente 0-13

SEMIFINALI
Christopher Turk vs Ted Buckland
Perry Cox vs Inserviente

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Michele d. Luffy »

Christopher Turk vs Ted Buckland
Ted a mio parere ha fatto anche troppa strada, gli ha detto bene di non aver trovato grossi ostacoli fino a qui. Ma Turk ha più carisma, più epicita e una crescita costante. Vai orso bruno
Perry Cox vs Inserviente
Sfidone veramente, solo che per me cox é inarrivabile. Il vincente e vincitore di tutta la serie

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Backbone Crusher »

Christopher Turk vs Ted Buckland: Ghandi
Troppo importante Turkleton per perdere con Teddy.

Perry Cox vs Inserviente: Perry
Altra sfida durissima, ma Perry è più importante nell'economia dello show. Inserviente mio comedy relief preferito di sempre solo per questa scena:


Rispondi