Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Randy90 ha scritto: 29/07/2020, 10:20 Ma chi è commander cool?
Immagine

Pure DeeP ha letto e non ha risposto.
E pensare che nel febbraio 2017 voleva la Cattedra:
Rakshasa ha scritto: 17/02/2017, 11:40 Io mi candido fortemente come outsider semisconosciuto, quando ci sarà un posticino :serious:
E non ti lamentare se poi fuori dal MF non ti ricorda nessuno :arrabbiato:



Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da CaccoleNutella »

ragazzi la fess cup arriva. e sarà un edizione storica (nel senso con dietro tanta storia metaforumistica, non in cui si farà la storia).

datemi il tempo di andare in ferie a fine settimana e la tiro su con il finalista Commander Cool.

comunque volevo ringraziare l'amico fourcade per questo torneo. chi lo sminuisce penso non abbia ben chiaro su che forum morto viviamo. proporzionalmente è stato un bel punto di partenza, in cui si sono visti dei momenti di cui si parlerà agli awards (penso che la sbroccata di b4b gli farà guadagnare qualche premio negativo). anche se negli ultimi turni si è smosciato senza i feud tra vecchi e nuovi che ravvivavano il torneo.

ora via a consolidare il tutto con fess cup + trespolo a seguire per dare un po' di spessore ai nuovi nomi.

*il vostro fake di wow/cinquantenne in crisi di mezz'età*

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Inklings »

Anche se in ritardo, ringrazio chi mi ha votato e speso belle parole.
Non nascondo che mi ha lasciato un po' perplesso il commento di Mysto sul mio trollare gli smark nel main :- Io trollo quando sto nel meta, quando guardo gli show live o commento nel main lo faccio da casual con la consapevolezza di guardare un programma per lo più trash. Poi certo, se mi trovo il commento del Dwight Schrute o Paulsacz (o come si scrivono) di turno che mi dicono che era meglio far battere Goldberg a Jeff Hardy bollitissimo o che il regno di midcarder Kofi non era male, o quelli che si stupiscono di Gulak squashato da Strowman, o quelli che esaltano un match AEW a caso per un normalissimo selling alla gamba o un bladejob (prime discussioni che mi vengono in mente degli ultimi mesi), è ovvio che risponda (che poi ormai praticamente evito di commentare nel main e guardo giusto Orton e poco altro,). Comunque va beh, se ho dato quest'impressione pace.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Mystogan »

Io ti ricordo spesso entrare a gamba tesa abbastanza a gratis su quelli che sarebbero i fan favourites del Forum, che é una roba che fanno anche altri utenti che rimandano a quella cerchia a cui mi pare tu sia vicino.
Se poi l'intenzione di triggerare che ci ho letto é inesatta, mi scuso.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Inklings »

Boh, io gli unici che ricordi di aver attaccato sono Nakamura, Bayley, Roode e Balor (di cui mi aveva gasato il turn però), di cui non ho mai nascosto la mia antipatia. Per il resto non amo nessuna gimmick jappa, ma non per le performer (ero tra quelli che si era lamentato della fine della streak di Asuka). Le altre robe che ho criticato (ma magari ricordo male io, può essere diversamente) mi sembra fossero per i personaggi e le gestioni. Tipo Zayn a NXT lo adoravo, con la gimmick dello sfigato vigliacco ovviamente no. Bryan anche lui, con la gimmick del'eco-terrorrista non lo sopportavo. Superman Kofi idem. Becky era una delle mie performer preferite, ma la gestione l'ho trovata tremenda. Rollins da face è oggettivamente inguardabile, da heel rende ottimamente. E così via.
Per il resto ho sempre apprezzato Ziggler( :cia: ), Cesaro, Rusev, Big E, Slater( :love: ), Truth, Andrade, Owens, Gargano, Ciampa, Sasha, Drew e altri bff del forum, ma con la consapevolezza che metà di questi sono midcarder o poco più.
Poi apprezzo anche, per i motivi più svariati, anche nemici innominabili tipo Strowman, Charlotte, Lesnar e Orton (da ben prima che avesse sto' stint ficherrimo).
E mi sembra tutto, credo. Poi ovvio che ce l'abbia con chi è talmente preso da i propri favorites da volerli al top anche quando non dovrebbero starci o da perdonare/magnificare ogni cosa che fanno, mi sembra una roba anche abbastanza normale.
Posto che continuo a non vedere il nesso tra "critica pesantemente un fan favorite" a "troll anti-smark" :blink:

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da The Last Ride »

CaccoleNutella ha scritto: 29/07/2020, 10:58 ragazzi la fess cup arriva. e sarà un edizione storica (nel senso con dietro tanta storia metaforumistica, non in cui si farà la storia).

datemi il tempo di andare in ferie a fine settimana e la tiro su con il finalista Commander Cool.

comunque volevo ringraziare l'amico fourcade per questo torneo. chi lo sminuisce penso non abbia ben chiaro su che forum morto viviamo. proporzionalmente è stato un bel punto di partenza, in cui si sono visti dei momenti di cui si parlerà agli awards (penso che la sbroccata di b4b gli farà guadagnare qualche premio negativo). anche se negli ultimi turni si è smosciato senza i feud tra vecchi e nuovi che ravvivavano il torneo.

ora via a consolidare il tutto con fess cup + trespolo a seguire per dare un po' di spessore ai nuovi nomi.

*il vostro fake di wow/cinquantenne in crisi di mezz'età*
Se serve aiuto, fammi sape.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Commander Cool »

Randy90 ha scritto: 29/07/2020, 10:20 Ma chi è commander cool?
The Greatest User That Ever LIved







:facciadafesso: :facciadafesso: :facciadafesso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Emperador Horace »

Non era mozzi84 quello?

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 925
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da LastRide316 »

allora sta fess cup? Immagine

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Randy90 »

Commander Cool ha scritto: 29/07/2020, 22:02 The Greatest User That Ever LIved







:facciadafesso: :facciadafesso: :facciadafesso:
No, ma non era una provocazione :-
Semplicemente lurko qua e là, e non ricordo di averti letto.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Commander Cool »

Randy90 ha scritto: 01/08/2020, 14:25 No, ma non era una provocazione :-
Semplicemente lurko qua e là, e non ricordo di averti letto.
Ma figurati ho risposto con la prima minchiata che mi è venuta in mente :divertito1:

Probabilmente non ricordi perché ultimamente scrivo poco e perlopiù idiozie irriilevanti :sorridente:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Mystogan »

A quanto pare a casa di Ankie Best4Busine$$ da dopo la sospensione continua imperterrito a insultarmi e prendermi per il culo, non che non possa farlo, lontano qui, ma un po' fa ridere considerando come stia facendo letteralmente tutto lui, visto che non l'ho cagato di pezza da quando é stato portato di forza a Sant'Elena, e come nel frattempo a ribadirgli gli stessi concetti che gli ho detto io (in faccia, non per siti traversi) sia stata anche gente che con me ha nulla da spartire. Immagino sia più bello credere al complotto della lobby degli #animemanga.
Fa un po' meno ridere che mi abbia dato del "mangafrocio", chiaramente non per il prefisso di cui mi frega il giusto, ma per il suffisso, l'omofobia l'ho sempre trovata molto, molto offensiva, pure da etero (sì, anche se mi fa schifo la figa in sé, le donne sono molto più di qualche centimetro di riga tra le cosce).

Inoltre...
Cioe', ma credete che gente come me e Ankie sia qua con l'indole tipo " ciao,ho pochi amici e non ho nessuno con cui discutere di manga con un tampax a testa su per il culo, cerco amicici cuoriciosi spaventati dalla figa come me "?
... Immagina sfottere qualcuno perché usa Internet per ampliare la propria rete di discussioni e magari conoscenze (per altro su argomenti di nicchia in questo paese), e vantarsi invece di usarlo per fare il pagliaccio in mezzo a estranei. Cioé ok.
Sorvolando completamente tra l'altro sul fatto che non mi sono iscritto a TW per parlare di #animemanga (cosa che faccio più o meno da tre/quattro anni degli otto da cui sono iscritto qui).

Però oh, lui é in gimmick, bro', mica gli é partita la brocca completamente quando ha scoperto di essere un po' meno apprezzato di quanto credesse.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Talebanoontheblocco »


Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da Black MePhil »

Mystogan ha scritto: 13/08/2020, 7:00A quanto pare a casa di Ankie
Covo di menti brillanti, azzarderei.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Torneo degli Utenti 2020

Messaggio da The Last Ride »

Black MePhil ha scritto: 13/08/2020, 23:00 Covo di menti brillanti, azzarderei.
Gravissimo post che dimostra un chiarissimo abilismo nei confronti di poveri menti deboli ed è vergognoso vedere come si continui con questa schifosa pratica qui sul foro. Peggio di Otis che uccide il femminismo.

Rispondi